Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora male non mi farΓ  perchΓ© con il clomid ho sempre prodotto solo un follicolo. πŸ˜” Santa pazienza.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Gonal Γ¨ piΓΉ β€œincisivo” del Clomid diciamo...Si produce molto di piΓΉ...Almeno cosΓ¬ Γ¨ stato detto a me.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok capito! Ti ringrazio per la spiegazione. In pratica Γ¨ come la stimolazione che faccio ora ma con in piΓΉ l’inserimento degli spermatozoi? O il gonal Γ¨ diverso dal clomid?
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente vieni stimolata con delle punture: io prendo Gonal F e Ovitrelle (che sarebbe il Gonasi in pratica per far scoppiare i follicoli). La durata del Gonal dipende da quanto velocemente rispondono le tue ovaie. Il giorno della IUI il marito dona i suoi soldatini, che vengono capacitati in laboratorio, e poi con un catetere ti vengono inseriti. Tutto assolutamente indolore (solo il fastidio dello speculum).
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che a dopo 2 giorni dal matrimonio un signore del mio paese, mentre facevo colazione con mio papΓ , ha esordito: allora adesso lo fai diventare nonno? Avrei voluto risponderli: perchΓ© secondo te non ho mai avuto rapporti in 12 di fidanzamento??

Quindi a chi mi chiede rispondo semplicemente: eheh... si vedrΓ !

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi aggiungo anche io. Secondo l'app sono nella settimana fertile quindi ci daremo da fare. πŸ˜‚Questo Γ¨ il nostro primo tentativo dopo una lunga serie di sfighe che ci hanno costretto a rimandare mese dopo mese! Speriamo bene per tutte noi! πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se ti puΓ² consolare anche se noi abbiamo tenuto la ricerca per noi veniamo bersagliati da parenti e amici che spesso ci chiedono a quando un bambino πŸ˜… perchΓ© dopo il matrimonio lo danno per scontato.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se posso chiederti ancora: com’è il procedimento? Il mio gine ancora non mi ha detto bene perchΓ© Γ¨ orientato ancora verso la semplice stimolazione con clomid e gonasi.
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il pap test ha tenuto buono quello che feci un anno prima, mentre tutti altri esami dovevano essere recenti (fatti un mese prima di iniziare la stimolazione) πŸ™‚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Tutto esami che abbiamo giΓ  fatto allora, ma li vogliono recenti? O vanno bene anche quelli dell’anno scorso?
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Spermiogramma/ Spermiocultura e infettivi (Hiv etc) marito//// Io esami ormonali, pap test, eco, infettivi πŸ™‚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io sono ancora nel gruppo di marzo e aspetto il ciclo per trasferirmi qui. Posso chiederti un info? Il mio prossimo passo se dovessero fallire le stimolazioni con clomid e gonasi da sole, sarΓ  la IUI. Quali esami vi hanno chiesto per iniziare?
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Inizio a seguire questo topic! Con l’arrivo del prossimo ciclo ricomincio la stimolazione per il mio secondo tentativo di IUI! Vi aggiornerΓ² per quando non le aspetto πŸ™‚ In bocca al lupo a tutte!! πŸ€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Io ho preso sempre una pastiglia e ho prodotto un solo follicolo. Spero che prendendone due Anche i follicoli diventino 2!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questi motivi sono felicissima di avere un ginecologo maschio. Molto diretto, preciso e senza giri di parole. Un uomo essenziale, come sono io del resto. Tranquilla non sono solita fare test, io aspetto sempre le mestruazioni e dopo quasi due anni non mi illude nessun sintomo, i miei piedi sono saldamente piantati a terra, so per certo che sono effetto del gonasi e non li ho presi in considerazione. Il mese scorso feci la puntura sempre il 3 (come questo mese) e mi arrivarono il 20, quindi 17 giorni dopo la puntura, infatti nel calendario di marzo sono segnata per il 20 per evitare di pensare ad un ritardo che invece non c’è!
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so il perchΓ© ma ho la sensazione che questo mese sia migliore rispetto a quello passato. Sicuramente Γ¨ dato dall'approccio diverso della ginecologa visto che mi ha parlato e spiegato, che ha messo per iscritto il piano di questa settimana, questo mi rende molto tranquilla e serena,

Lo scorso mese ho dovuto rincorrerla e quando mi ha visitato mi ha lasciato in balia delle cose ovvero mi disse di chiamarla quando avessi finito il clomid. Senza appuntamento preciso!

Va beh.. ormai cerco di conoscerla Γ¨ diretta e un po "piena di donne alla ricerca".

Non so se non l'avevo giΓ  detto ma ho sempre preso 2 pastiglie di clomid.. eppure vedi che a volte non da beneficio.

Per i tuoi sintomi Γ¨ effetto Gonasi.. anzi ricordati di calcolare bene se sono trascorsi 14gg esatti dalla puntura / scoppio perchΓ© altrimenti rischi di vedere un positivo per effetto Gonasi.
    Ovviamente vorrei che vedessi un positivo vero Smiley star

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione mi sembra ottimale, stai partendo benissimo!
    Io sono in attesa di ciclo, ormai manca poco. Sono a 12 po e in teoria la mia fase luteale normale Γ¨ finita, ma il mese scorso ho guadagnato un giorno, durando 13 giorni, quindi gli do il beneficio del dubbio e prendo il 18 com’è possibile inizio delle mestruazioni. Poi si ricomincia con due pastiglie di Clomid!
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco una cosa che aimè non ho fatto è proprio di tenermi questa ricerca per noi.

Non che ora tutti mi chiedano ma sai capisco che ti guardano un po' impietositi.. Ma ormai quella sensazione di nervoso / tristezza Γ¨ stata superata!

La carica ci nasce da dentro, solo noi sappiamo dove riusciamo a tirarla fuori!

Il mio motto (che il mese scorso non ho attuato) Γ¨: positivo attrae positivo Smiley diamond

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo tutte i nostri momenti di debolezza πŸ˜ŠπŸ˜… io poi non ho detto a nessuno di questa ricerca e questo forum Γ¨ un prezioso aiuto per sofgarmi un po'. Ad ogni modo sono carica. Questa Γ¨ la settimana buona e ci impegneremo al massimoπŸ˜…πŸ’ͺforza anche per te πŸ’ͺπŸ’ͺ😘
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difatti ogni volta che leggevo i tuoi commenti mi sei sempre risultata super positiva e serena.

Ovviamente nel giorno del mestruo non puoi sforzarti ad essere wow.. felice..

PerΓ² essendo il terzo tentativo vivila senza stress altrimenti ti ritrovi come me ancora qui dopo 1 anno e mezzaSmiley atonished

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Gaia. Diciamo che in linea di massima la sto vivendo bene. Ovviamente ci sono dei momenti piΓΉ difficili soprattutto il giorno che arriva il ciclo. PerΓ² sono sicura che piano piano ce la faremoπŸ˜ŠπŸ€πŸ˜Š
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!
    Un mio grande consiglio che l'ho vissuta in modo scoraggiante sin dai primi mesi, cerca di viverla con serenitΓ .. perchΓ© altrimenti la strada si fa sempre piΓΉ dura.. parlo per esperienza!
    Per quanto riguarda i pancioni Γ¨ un dato di fatto.. sbucano da ovunque!
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Yle!
    Grazie per avermi chiesto!
    Iero sono tornata tardissimo e ne avevo 4 davanti a me..
    Visita okay, ho endometrio di 5mm e ovaie sono pronte.. da ieri sera ho preso Clomid.. e domenica vuole rivedermi, speriamo crescano questo mese! Anche se va beh.. ormai lanmia testa Γ¨ orientata alla pma..Tu come stai??
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il regalo di natale perfetto 😍😍😍viva il lupo per tutte
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia com’è andato il controllo?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2 -RUSINA-ELEONORA

3 -

4 -

5 -

6 -

7 -

8 -

9 -VANESSA

10 -RAFFAELLA

11 -SABRINA

12 -

13 -

14 -

15 -

16 -

17 -

18 -

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

CIAO A TUTTE RAGAZZEEE❀️❀️❀️❀️

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pace piΓΉ le cose si fanno desiderare piΓΉ saranno perfette β™₯️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai siete tutte qui, mi traferisco di qui in anticipo mi sa 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede ma che cavolo mi dispiaceπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte arrivate oggi...... Mi unisco anche io ad aprile...... Sperando che ci regali un Natale speciale....... Un imbocca al lupo a tutte β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti rimane che attendere cara.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi stranisce Γ¨ che io non ho mai ritardato e se pure avessi fatto un paio Di giorni di ritardo ho sempre avuto spotting ...ora invece il nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione