Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si senza lista, ma non ne sono sicura. Anche xk queste nuove richieste le ho viste passando
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Yle. Capisco che perdere del tempo cosΓ¬ non sia piacevole. Io non faccio testo. Se ci mettessi 2 anni per me sarebbe comunque diverso. Il tuo stato d’animo lo capisco in parte Γ¨ ti dico questo. Pensa che quando finalmente avrai il tuo positivo ed iniziare i a sentire il tuo miracolo questi due anni non li ricorderai neanche. I figli hanno questo potere, quello che ti fanno dimenticare tutte le sofferenze
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza lista quindi?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sia ostetrica che gine hanno detto di no! Vai a capire.
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la mia dottoressa di casa aveva messo la lista, ma una volta in ospedale l’infermiere non riusciva a farmi l’accettazione. Quindi ha dovuto farmi la mia gine la nuova richiesta. E credo che abbia fatto due richieste con tampone vaginale una e l’altra con tampone cervicale
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono proprio a un passo da una crisi di nervi/pianto. Due anni che aspetto, due! E non c’è la minima speranza, devo far passare il tempo invano.
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle purtroppo proprio l’UReaplasma Γ¨ un batterio che impedisce/ostacola il concepimento. Mi Γ¨ proprio stato detto da un’ostetrica e poi dalla Gine
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro medico nella ricetta vi ha messo solo tampone cervicovaginale o anche la lista delle malattie ricercate ?
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente.... non ci sono problemi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬, anche io ieri l’ho fatto ed ero al 4 po
    • Rispondi
  • Marti
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate in tema di tamponi io devo fare quello vaginale cervicale, sarΓ² al 4 po. Possono farlo giusto? Grazie
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Yle, io ho il tampone il 15, ma mi sento molto negativa.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ho fatto di tt e di piΓΉ come esame e se posso dare consiglio x aiutare le altre lo faccio volentieri πŸ₯°lo dico anche a te nn puΓ² piovere d sempre prima o poi ce la faremo ,ps la cosa importante prendere tanti fermenti lattici che anche quello aiutano e se il tuo ginecologo vuole farti fare isteroscopia ,falla cosΓ¬ sai di aver fatto tt ,io un ora prima dell esame presi un oki Γ¨ davvero nn ho sentito niente di che ,solo alla fine qualche dolore mestruale ma tt sopportabile πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info.. io ora dovrΓ² aspettare 10 giorni per l’esito del tampone (sicuramente ancora positivo) e poi vedrΓ² il da farsi.. da dicembre sono sempre al punto di partenza, non si risolve nulla e sto cominciando a stancarmi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  nn t so dire ma me ne sto facendo una cultura leggendo un po’ in giro sui vari forum Γ¨ importante farla si se ci sono aborti e sia se nn si rimane incinta !avendo avuto io la prima figlia e senza problemi abbiamo fatto vari esami prp xk avevo avuto 2 aborti biochimici e nn ci spiegavamo il xk ,nel mentre aspettavo il l esito del tampone ho avuto il 3 aborto biochimico ,io l ho fatta a prescindere dal tampone positivo all ureoplasma ,anche xk qst endometrite nn mi dava sintomi strani ,Γ¨ un esame che mi spaventava ma devo dire che nn ho sentito niente ,lunedΓ¬ la ripeto d vedere come sta il mio utero xk ho fatto cicli di antibiotico piΓΉ cortisone x un mese !
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MELI GRAZIE.... ❀️ MA LA TESTA STA ANDANDO IN PANNE...😰😰
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, scusami se mi intrometto.. ma l’isteroscopia la fanno anche se si Γ¨ positivi a questi batteri? O bisogna prima negativizzarsi.. perchΓ© ieri anche il mio ginecologo mi ha accennato questa isteroscopia
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok chiara o stasera domani ovuli 😍😍😍β™₯️πŸ’ͺπŸ™πŸ˜˜... No chiara sempre piu convinta che purtroppo gli spermini di mio marito non sono abvastanza forti x raggiungermi non lo so.... 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia nn so se t ricordi di me ho fatto parte x qualche mese in qst forum ,in 6 mesi ho avuto 3 biochimiche ,io anche positiva all ureoplasma parvum( su qst infezioni ci sono vari pareri contrastanti c’è chi dice che impedisce una gravidanza e chi dice che causa aborti )fatto sta che nn Γ¨ facile sconfiggerlo ,io aspetto l esito dell altro tampone ,fatto sta che prima di avere una gravidanza e sempre meglio nn avere niente ,ma a me il ginecologo ha consigliato rapporti protetti finchΓ© nn mi negativizzo altrimenti c’è lo mischiamo a vicenda io e mio marito ,e nn ne usciamo piΓΉ ,lui negativo x fortuna !a te hanno detto di avere comunque rapporti liberi ?io ho scoperto tramite isteroscopia di avere anche un endometrite (diverso dall endomitrosi) e leggevo che l infezione dell endometrio puΓ² essere la prp qst batteri del cavolo !in piΓΉ ho 2 mutazione in eterozigote ,cosa che con la prima figlia nn avuto nessun genere di problema!io pure sono scoraggiata xk sono in stay bay ma nn puΓ² piovere x sempre πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai chi lo saa 😍 magari Γ¨ davvero buon segno 🀞🏻 Io comunque stamattina faccina fissa, quindi ci siamo πŸƒπŸΌβ€β™€οΈπŸƒπŸΌβ€β™€οΈπŸƒπŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ci sei quasi πŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stanotte ho sognato di essere incinta. Facevo il test a casa di mio padre con un'amica...... Avevo in mano il Clearblue digitale l'ho proprio letto!!! Mamma mia che roba, ero felicissima sembrava veroπŸ˜“ poi ho fatto un confidelle anke li linee..... 😒 e poi mi sono svegliata tutto di colpo..... Ho dormito male..... Non c credo piu hai sogni premonitori... Sono triste tanto 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle mi spiace che sei così giù ❀️ Fatto forza
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Umore nero e tempestoso. Poi stamattina mia cugina, che ha giΓ  una bambina, mi ha detto che stanno tentando per il secondo e forse ce l’hanno giΓ  fatta πŸ˜” ovviamente sono felice, piΓΉ nipotini, perΓ² le cose belle capitano tutte agli altri!
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla, ho letto che molte ragazze dopo il bassado hanno curato bene l’infezione πŸ’ͺ🏻
    Io spero che il miraclin, che ha lo stesso principio attivo del bassado, mi abbia aiutata un po’, ma non sono molto fiduciosa.. tu hai qualche sintomo dovuto all’infezione?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco πŸ˜” so che l’infezione non impedisce il concepimento ma purtroppo puΓ² causare aborti. Adesso Sono ancora piΓΉ giΓΉ perchΓ© io ho giΓ  fatto un antibiotico ma non ha funzionato ed ora devo fare 15 giorni di bassado. Ma se con te non ha funzionato perdo ogni speranza.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri, secondo giorno di ciclo ero proprio giù. È normale lo sconforto, è come se tutto fosse contro di te. Ti capisco.
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre 10 giorni di bassado mattina e sera
    A febbraio levoxacin per 7 giorni
    E questo mese ho fatto 15 giorni di miraclin mattina e seraIeri ho fatto il tampone di controllo, ma i risultati li avrò tra due settimane 😩Io sono rimasta incinta subito dopo il mio matrimonio a settembre, poi ho abortito a 7 settimane e da allora sto cercando di curare questa infezione, ma passano i mesi e non si risolve mai nulla
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy ogni tanto mi capita lo sconforto piΓΉ nero! Soprattutto quando sono vicinissima al ciclo come adesso. Umore sotto i piedi.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby mi ricordo che anche tu sei in stand-by per questo motivo 😞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che agonia! Quali antibiotici hai giΓ  provato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione