Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary💖
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021😎❤️🤞❤️🍀

Mary💖, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪

5.061 Risposte

• Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏🙊🙊🙊Che belloo..... ♥️♥️♥️🍀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se non vi infastidisce certo, vi aggiorno.
    A volte penso di essere un peso..
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che se viene fecondato ci metto fai 5 ai 7 e se vogliamo stare larghi 10 giorni per arrivare all'utero.
    Per questo ti dico di stare serena che magari l'ovetto 🥚 sta viaggiando... ✈
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii😍😍 vedrai... Poi ci racconti eh❤️♥️💪💪
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami avevo frainteso allora!
    Speriamo di aver scelto un buon centro 🤞
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia magariii si avverasse♥️♥️♥️ è faticoso sto cercando di non pensarci proprio sai?..... Ma scusate ho un lapsus.... Il concepimento avviene tral 5 al 10 giorno? 🤔
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so che sei spensierata😀 volevo dire di nn demorallizarti che tu dici... x quando inizierai..... Ma nn preoccuparti che loro ti metteranno a tuo agio sicuramente ❤️
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mart, scusami se mi intrufolarsi qui..
    Ma dai al 6 po ci sei quasi.. vivila spensierata che magari ti aiuta!!
    Il sogno è fantastico.. si sa mai!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elee😘😘.... Grazie.... Oggi ankio ho fstto un po di cose... Ho voluto anke staccare un po' sinceramente e pensare ad altro.... Oggi 6 po.. 😰 Che fatica 😄.... Te tt ok?...... È questa la sett giusta vero? .. Dai 🤞🤞💪♥️
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele!
    Allora sono serena ma allo stesso tempo agitata.
    Sicuramente sarò ancora più serena dopo il colloquio ma credo che il colpo da subire sarà anche bello tosto. Però va beh.. fortuna abbiamo la.medicina dai!Sono pragmatica e razionale come te quindi cerco di "capire" quello che succederà anche emotivamente!
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quello di settimana prossima è il primissimo colloquio! Non sono demoralizzata anzi.. ma so che devo armarmi di pazienza virtù che non conosco!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono stata indaffarata con casa e ho letto adesso al volo tutti i messaggi. Rispondo a tutte qui😘😊
    @ILe ho letto che oggi è stata una giornata no. Ti capisco e fai bene a sfogarti. Cerca di non mollare 💪💪💪😘❤
    @Gaia mi fa piacere sentirti tranquilla. Secondo me la prossima settimana, dopo l'incontro, sarai più serena e carica per l'inizio di un nuovo percorso💪💪😘😊@Mary dai non ti abbattere. Spero davvero che il tuo sogno sia un segno💪❤🤞😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia.... Dai non t demoralizzare che inizierai un nuovo percorso..... ❤️Ti hanno detto come funxiona?.... Alessandra non è piu tornata qui... Si Ylenia ha avuto una giornata no.... 💓
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    Scusate l'assenza di oggi ma x me il sabato è giornata di mestieri. Lavorando tutta settimana devo mettermi in linea.
    Finalmente a me è arrivato il mestruo, già ieri sera ho sporcato l'assorbimento, quindi dopo 3 giorni di spotting ho iniziato. Non so se sarò al 1pm e onestamente non mi focalizzo in quanto questo mese vorrei viverla così. Questa mattina ho buttato alcuni test che avevo e sistemato nella scatola dei medicinali altri in modo tale da utilizzarli solamente quando sarà necessario. Settimana prossima avrò la famosa visita della Pma e ad oggi mi sento spensierata, come minimo, settimana prossima sarò demoralizzata.. ma ora è troppo presto per fasciarmi la testa. Non ho letto tutti i SMS perché sono rimasta indietro. Ci sono stati nuovi positivi? Alessandra ha più aggiornato le sue beta?Yle ho letto che non è giornata, fatti travolgere e segui il tuo umore. Vanessa, carichissima!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara proverò ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho sentito dire che fare un centrifugato di 100 gr di patata (lavata ma con la buccia) sia un antistaminico naturale..sa un po’ bruttino ma magari puoi provare..
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. Anche perché io abito in periferia ho un giardino pieno di piante e fiori perciò immagini quando io mi affaccio al balcone come mi sento... Cmq questo è il terzo mese di tentativi 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente va bene non abusare di farmaci in assoluto ma se una sta male (sono allergica e ti capisco) e ancora non è incinta non vedo il problema...da quanti mesi provi? Ti auguro di rimanere incinta subito ma se dovessi metterci due o tre mesi (cmq molto poco) cosa fai,non respiri?
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio.. Ho un dilemma sono allergies ca al polline ma dato che stiamo cercando una gravidanza la gine mi ha bandito gli antistaminici..mi ha detto solo se strettamente necessario... Questa settimana ne ho già presi due ma sto davvero male stanotte nn sono neanche riuscita a dormire perché mi si tappa completamente il naso e mi viene trop prurito alla gola... Mi sento un po in colpa per aver preso l antistaminico però penso k la mia salute sia tanto importante quanto una gravidanza 🤔🤔🤔🤔ditemi il vostro parere o se c'è qualcuno che vive qualcosa di simile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, infatti lo dico sempre io non posso capire la vostra sofferenza, Ginevra è arrivata al primo tentativo, questa seconda gravidanza mi sta facendo dannare, avevamo deciso che se arrivava entro un certo periodo bene, altrimenti pazienza. Mio marito mi ha già detto che lui più di un tot tempo non vuole andare, anche xk non se la sentirebbe con l’avvicinarsi ai 40 e per i vari problemi di salute che ha.

Pensa positivo, la ruota gira per tutti e di conseguenza anche la fortuna.

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, non le aspetto per oggi ma secondo gli stick ho ovulato 3 giorni più tardi rispetto alla data prevista. Non ho alcun sintomo né del ciclo imminente né altro.. Sono indecisa se fare un test domani o aspettare qualche giorno io ho i test Afac dite che sarebbero attendibili? Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito yle ❤️ Vedrai arriverà ❤️ Ormai la medicina fa miracoli
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo dice che prima dell’esame delle tube siamo fermi. Dopo fatto quello si vedrà il da farsi per muoverci in altri modi medicalmente assistiti.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video di Paola turani
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle scusa se te lo dico ma dopo il video di Paolo ci penso sempre, hai mai provato a chiedere per la strada della pma? Sono ignorante nel campo eh però magari ti aiutano ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, figurati io non mi offendo anzi, apprezzo sempre chi si mette nei miei panni e cerca di capire quello che sto passando. È dura, ho perso le speranze.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Si la mia ginecologa ha messo ric in va di clamydia e micoplasmi. Devo ancora chiedere L’impegnativa al medico di base
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'altro ieri ho dovuto fare gli ennesimi auguri a un parente a cui è nata la prima figlia. Per carità, sono sempre cose belle, ma come te mi chiedo quando sarà finalmente il mio turno.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yle! Mi dispiace tantissimo sentirti così! 😔 purtroppo nn posso nemmeno immaginare come tu possa sentirti..credo che forse, se posso permettermi di immaginarmi al posto tuo, impazzirei anche io! 😔 io nn faccio testo xke sono solo al 2 tentativo, e nn voglio essere una di quelle che ti dice “stai calma, l’ansia fa solo peggio, vedrai che arriverà”..sono sicuramente parole vere e dette con il cuore, ma penso che dopo tanta attesa una persona si sia anche stancata di sentirsi ripetere sempre le stesse parole.. Piangi, sfogati, rompi tutto e manda e allontanati da qualcuno se ti fa sentire meglio, a volte abbiamo bisogno di “cedere” per trovare la forza di riprenderci e andare avanti! Io la penso così..ovviamente con tutto il rispetto x tutte e senza offendere nessuno..è solo il mio pensiero! Spero che presto ritroverai la forza x reagire 💪🏻 Nel frattempo x qualsiasi cosa, x quanto possibile, siamo qui ❤️

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana, oggi va così. Magari tra qualche giorno andrà meglio. Ma dopo due anni di ricerca del primo figlio senza esserci riusciti e dovermi fermare chissà per quanto mi sta facendo impazzire.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tu parli con il senno di poi perché sai già quale sia la sensazione positiva che un figlio ti da. Io non riesco nemmeno ad immaginarla e sinceramente non mi consola perché non è un sentimento che ho mai provato. Vorrei solo essere più fortunata.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posto quello che ho letto legato al fattore fertilità:
    “

L’ureaplasma è stato rilevato nel 25,8% dei pazienti con infezioni del tratto genitale e nel 20,8% nelle donne infertili.

Tuttavia al momento non ci sono studi conclusivi che chiariscano la relazione tra la presenza di questi batteri e l’infertilità.

I batteri possono influenzare il numero di spermatozoi e la loro capacità di muoversi negli uomini. Nelle donne, può causare un’infezione che rende più difficile la gravidanza.

Si stima che il 15% dell’infertilità maschile sia correlato ad infezioni del tratto genitale.

Le infezioni del tratto genitale maschile sono difficili da rilevare poiché sono asintomatiche in molti casi e spesso rimangono non diagnosticate a meno che il paziente non cerchi un trattamento per sintomi specifici.

Tuttavia, alla luce del crescente numero di pazienti che cercano un trattamento per la fertilità ricorrendo alla fecondazione assistita, la diagnosi di infezioni “silenti” del tratto genitale possono essere collegate all’astenozoospermia.

Le infezioni pertanto sono cause potenzialmente trattabili di infertilità maschile.

Uno studio ha evidenziato che Ureaplasma urealyticum si trova più spesso nelle donne con infertilità inspiegabile. Di conseguenza, gli autori suggeriscono che le donne con infertilità inspiegata dovrebbero sottoporsi ad accertamenti per la rilevazione di queste infezioni.

Una review ha evidenziato che l’ureaplasma urealyticum era associato a un rischio più elevato di infertilità negli uomini mentre l’ureaplasma parvum, non era collegato alla sterilità maschile. “

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione