Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Samantha mi dispiace tantissimo.. un abbraccio forte...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in teoria nelle 48h di fissa tu ovuli. Solitamente il secondo giorno di faccina fissa πŸ€”
    La certezza la si ha di piΓΉ con gli stick canadesi appunto perchΓ© vedi una percentuale e quando inizia a scendere hai ovulato (sempre se non ricordo male). Io semplicemente ho avuto i rapporti durante i due giorni di fissa e con la lampeggiante veramente pochissimi il mese di marzo πŸ€”
    Guarda, dalla mia esperienza ti posso dire che quando ho coperto di piΓΉ nei giorni di lampeggiante non Γ¨ successo niente, nonostante avessi coperto anche il giorno prima o il primo di fissa. Non so come sia messo mio marito, ma casualmente l'unico mese che ho avuto i due rapporti nel picco sono rimasta incinta. Anche io credo che i rapporti prima non servano a molto, ma sempre in base alla mia esperienza
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affezionata ai femometer perchΓ¨ hanno funzionato subito la prima volta mi sa πŸ˜‚ e da stickatrice folle posso darne tanti πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene, Γ¨ molto disponibile e se hai bisogno di qualche cosa puoi sempre contattarla. Per quanto riguarda i costi una visita ginecologica completa costa 130 euro. PerΓ² per quanto riguarda le visite in gravidanza non so se i costi variano. Comunque alconsultorio di Settimo non sei la prima che non si Γ¨ trovata bene.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questo ha senso se in effetti sono 48 ore. Ma quindi si ovula quando la faccina non Γ¨ fissa, si suggeriscono i giorni di fissa per il fatto che quando viene espulso l’uovo vuole giΓ  incontrare gli spermini? Io mi chiedo se vivano davvero anche 3 giorni, io ho paura che muoiano prima πŸ˜‚ mi dΓ  piΓΉ sicurezza pensare che l’uovo li accolga invece che viceversa, ma mi sa che Γ¨ una paranoia mia 🀨 sarΓ  che mio marito non ha fatto lo spermiogramma e quindi non sappiamo come sia la situazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia quella anche perchΓ© il giorno dopo l’inizio delle perdite sono aumentate e le ho tutt’ora tipo ciclo. Ho giΓ  fatto le beta e sono molto basse, martedΓ¬ dovrΓ² rifarle ancora ma ormai mi sono messa l’anima in pace. Non sapevo nemmeno io cosa fosse la biochimica finΓ¬ a questo momento. La cosa brutta Γ¨ che non abbiamo nemmeno avuto il tempo di realizzare la bella notizia che subito si Γ¨ interrotta
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tifo cb cari ma super semplici da usare e intuitivi al 100%πŸ˜†
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i cb non li amo troppo, mi sono antipatici!! Li ho usati solo perchΓ¨ me li hanno regalati πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi se ti posso dire, noi abbiamo fatto tre giorni di stop il mese in cui sono rimasta incinta e abbiamo attaccato poi due giorni della faccina fissa che dovrebbero coincidere con il picco degli stick classici πŸ€” penso sia giusto avere 48h di picco, sarebbe proprio identico alla 48h di fissa della clearblue πŸ€”
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha,io ci sto passando tutt'oggi.
    Non sapevo neanche cosa significasse all'inizio una biochimica, in ospedale la prima cosa che mi era stata detta era che le perdite soprattutto ad inizio gravidanza possono essere "normali" quindi aspetta di fare la visita e poi ne capirai di più... a me poi è finita così ma per te non è detta ancora l'ultima.. 🀞
    So bene come ti senti,io ci penso ancora adesso e ci sto male...ma nel caso fosse anche x te cosΓ¬.... si riparte piΓΉ forti πŸ’ͺ miraccomando! Se ti va,tienici aggiornate...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EsattoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ fare la copiona ha funzionato però🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu! SΓ¬ quello lo so, ma mi chiedo se sia giusto avere 2 giorni di apice β€œintenso”. PerchΓ¨ ok che scende, ma comunque Γ¨ sempre bello alto anche il secondo giorno! L’altra volta comunque ero rimasta incinta con un rapporto avuto un giorno che non era apice, era proprio il giorno dopo (percentuale 56), magari il prossimo giro provo cosΓ¬, noi tutti i giorni non riusciamo mai a coprire e la mia gine suggerΓ¬ un giorno sΓ¬ e due no πŸ€”
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è perché chi va con lo zoppo impara a zoppicare e ti ho detto tutti i miei segreti 🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CosΓ¬ esperta che sono rimasta incinta con i clearblueπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† sono passata alla concorrenza😎😎
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero anch’io. Ma erano zero anche quando ero rimasta incinta a novembre, quindi tutto puΓ³ essere!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi, Sabri Γ¨ espertissima degli stick 🀣 se non ricordo male l'ovulazione avviene quando la percentuale inizia a scendere πŸ€”
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, dopo 3 giorni dal mio positivo purtroppo ho inviato ad avere perdite. Giovedì ho la visita ma la ginecologa mi ha detto che molto probabilmente ho avuto una biochimica.
    Forse non era arrivato ancora il nostro momentoπŸ˜”
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero di zero...niente crampi, male al seno, nausea, spossatezza...zero! Tu? Ma mi armo di pazienza, noi abbiamo (ri)cominciato questo mese quindi non mi faccio castelli in aria.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stick dipendenti siamo... dai, ce la faremo πŸ’ͺ🏻 Comunque tu coi femometer la individui facilmente l’ovulazione di solito? Io sono sempre dubbiosa su giorno esatto.. ho sempre due giorni di picco, uno piΓΉ intenso e uno meno, e non ho dolori quindi non capisco se avvenga il secondo giorno di picco o il giorno dopo πŸ™„
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lavi.. Purtroppo questo mese mi sono venute precise spaccate il gg previsto.. Dovrei ovulare x il 21/23 le app sono contrastanti.. Domani rifaccio un femometer.. È vedo Un po come va..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Magari! Del resto la prima volta son rimasta incinta col test del pacco appena iniziato, quasi quasi faccio cosΓ¬ anche stavolta πŸ˜‚ anzichΓ¨ ultimare quelli che ho provo con uno nuovo di pacca!
    Tu Sara come sei messa? Non aspetti per maggio?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai dai.. Poi magari stai a vedere che l acquisto t ha portato bene.. Te l auguro..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha, hai ragione! Mi son portata giΓ  avanti πŸ˜‚
    Sisì, potrebbe essere possibile ma boh, non mi ci sento proprio!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto in casa ma vorrei resistere fino a mercoledi πŸ˜… attendiamo fiduciose! Tu sintomi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo.. πŸ˜‚ Almeno x scaramanzia potevi aspettare a prenderli.. Potresti anche averla beccata la cicogna no?!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti faccio compagnia nel l’aspettate il 16!! 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 Io non ho test di gravidanza in casa per scelta, ma l’ansia si sta giΓ  facendo sentire!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Io non le aspetto per il 16 e sto resistendo a non fare test 🀣 in compenso oggi ho rivisto i femometer 50 lh+20 hcg disponibili su amazon e li ho comprati, non so perchè ma non mi sento molto ottimista questo mese...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi commuovi..quanto sei cara❀️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo felice per te crediciiiiii tesoro e goditi qst meraviglioso viaggioooooo❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara malliπŸ€πŸ€πŸ€ prima o poi mi deciderΓ² a rendermene conto πŸ˜…
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca ho capito bene 😍😍😍😍😍😍auguriiiii di vero cuore ❀️❀️❀️❀️❀️❀️❀️Che belloooo
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giusi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione