Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mahhhh... Guarda che non è vero che se c'è qualcosa che non va nel primo trimestre io ho avuto un distacco di placenta che ovviamente era una netta minaccia di aborto che ho curato... E poi è assolutamente vero che già a sei settimana puoi vedere l embrione io ho la foto della mia prima eco a sei settimane ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ArriverΓ  x tutte noi β™‘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venessa ti auguro tanto che torni di nuovo da te πŸ™πŸ»!! E spero di rivedere presto anche io il mio positivo πŸ€
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anche il mio Γ¨ stato subito dopo il ciclo?πŸ™ˆ ho guardato adesso... pensare che non la da come finestra fertile ed invece Γ¨ successa la stessa cosa anche a te πŸ˜„
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche x te.. 🀞🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non farti prendere dallo sconforto.. io quel mese non mi sarei mai aspettat di esser incinta proprio perchΓ© l’ultimo rapporto era proprio dopo il ciclo.. e adesso questo positivo tarda ad arrivare 😒
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora praticamente uguale a come sta andando a me...stessa cosa anche io πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che fu come al solito.. ma considera che ho avuto perdite nelle tre settimane precedenti.. sempre marrone scuro
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sΓ¬, ti puΓ³ essere utile combinarli! Sperando sia l’ultimo mese 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono riuscita a vedere il picco.. X cui penso di provare così e spero x l ultimo Mese
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo quelli rosa, e quando femometer mi ha dato picco (2 giorni) i cb mi han dato faccina fissa (anche loro 2 giorni) quindi per me non sono molto utili i cb, mi confermano quello che giΓ  vedo coi femometer. Se invece coi femometer hai dubbi possono aiutare secondo me.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia Lu,....πŸ˜“. A me sarebbe venuto un miscuglio tra nervoso e magone di pianto.... Ma secondo me hai beccato proprio la persona sbagliata di turno.... Ma si puΓ²....?... Qui a Varese per fortuna da me sono molto umani e scrupolosi.... La mia amica si Γ¨ proprio trovata bene... Spero che domani torni qui con un sorriso a 365 denti e ci dici.... 😍β™₯️😘😘

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtoppo dipende da se sono a lavoro o a casa... a lavoro non riesco a farli praticamente mai, c’è troppa gente che gira nella zona bagno πŸ˜“
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il primo mese che lo uso anche io!! E con oggi si chiude la mia finestra fertile! Oggi secondo giorno di faccina fissa ma ho già coperto questo pomeriggio!! Spero di avere fortuna visto che a voi ha funzionato benissimo 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 2 anni fa una ragazza qui sul forum che si faceva seguire lì a Settimo ha rischiato di perdere il bambino perché loro non hanno capito il problema che avesse. Se non fosse andata in pronto soccorso al S Anna chissà come sarebbe andata. Ovviamente ogni esperienza è soggettiva anzi, qui in Piemonte i consultori funzionano bene, anche se io non mi ci sono mai rivolta. Poi fammi sapere come ti troverai.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, io di biochimiche ne ho avute due! Le perdite sono un po' piΓΉ abbondanti ma ti ripulisci completamente da sola perchΓ© c'Γ¨ stato attecchimento ma non ha avuto il tempo di svilupparsi nulla. Il ciclo mi Γ¨ tornato subito regolare.
    Stai tranquilla, Γ¨ un po' avvilente a livello psicologico ma Γ¨ molto comune ed Γ¨ la prova che riuscite a concepire . In bocca al lupo cara πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi.
    Guarda, no comment. Pensa che sono entrata tutta sorridente dicendo che ero un po' agitata e lei mi ha detto "non ti faccio alcuna ecografia sei piΓΉ tranquilla?" MahπŸ˜†
    E poi quando ho chiesto come mai mi ha detto che tanto nel primo trimestre non si può fare niente se qualcosa non dovesse andare, volevo scappare da lì urlando. Le ho detto che la mia amica alla sesta aveva già visto embrione e battito e lei è riuscita a rispondere "beh certo, se vai a pagamento pur di spillarti soldi ti fanno tutto" 😳Adesso, capisco tutto, ma almeno una visita per vedere che la gravidanza sia in utero, o che ci sia battito.. Senza parole.Spero domani di trovarmi bene 😍 a quel punto penso che farò le visite che è possible fare nel pubblico e poi integrerò con lei.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, il tuo ciclo quella volta Γ¨ stato piΓΉ abbondante del solito o lo hai trovato come sempre?
    Inoltre ti hanno poi fatto fare delle visite ?
    Io devo andare il 29 aprile per una visita di controllo.. così vediamo un attimo cosa mi dirà..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma senti.. Io ho pensato di monitorare con i femometer e quando inizio a vedere scurirsi la linea vado con i clearblue viola che mi sono arrivati ieri
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la stessa cosa.. mancavano 2 settimane al ciclo.. era giΓ  una settimana che avevo perdite mattoni. Ma pensavo fossero dovute a stress visto che mi ero traferita proprio da una settimana fuori per lavoro.. poi dopo 2 settimane di perdite decido di fare un test che risulta positivo.. avevo avuto l’ultimo rapporto ad un giorno dalla fine del ciclo.. e puff ero rimasta incinta.. faccio le beta 54... le rifaccio a distanza di 2 giorni 75.. vado in pronto soccorso per paura di una extrauterina ... non si vide nulla.. dopo 2 giorni mi fecero tornare in ospedale e controllo.. beta a 85.. e nulla poi il ciclo torno da solo con 1 solo giorno di ritardo.. e da quel giorno settembre 2019 nessun positivo 😒
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Meliiiii portiamo tutte sulla retta via 🀣🀣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere TIFO πŸ“£
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come Luana tipo e sono sostenitrice dei clearblue viola 😁😁😁
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non penso si abbassi di botto, secondo me è giusto così. Quando vedi che si abbassa hai ovulato. Quanti ne fai? Credo 3 al giorno bastino e avanzino
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! Aggiorniamoci e incrociamoci per tutte e due!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si abbassa di botto? Quello vorrei capire πŸ˜‚ perchΓ¨ dalle mie percentuali non lo fa, o meglio, primo giorno apice 180-200 , giorno dopo sempre apice ma piΓΉ basso, 140-120 tipo. L’ovulo Γ¨ giΓ‘ fuori quando mi dΓ  140? Forse devo farne di piΓΉ, ma non ho sempre modo 🀣
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per entrambe!! Teniamoci aggiornate, spero in un happy ending per entrambe! 🀞🏻☺️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah, ognuna ha le sue!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione anche per noi,io nn ho neanche potuto gioire perchΓ© ero andata a farmi visitare proprio per queste "perdite" non avevo ritardo nel ciclo anche perchΓ© Γ¨ stato scoperto 2 settimane prima delle mestruazioni,quindi l'ho scoperto subito dopo la visita facendo le beta in farmacia e subito dopo la bella notizia sono dovuta andare d'urgenza in ospedale per appunto aborto spontaneo "precoce".
    Arrivata in ospedale appunto mi era stata detta quella cosa sulle perdite, e le beta salivano ma lentamente...e poi invece la discesa dopo piΓΉ o meno 5giorni..Ero piΓΉ o meno di 3 settimane , una doccia fredda...
    Ma il desiderio di averlo/a presto tra noi è così forte che appena mi sarà dato via libera ci rimetteremo subito in pista...Ci va tempo x metabolizzare,e sicuramente non la si supera perché rimarrà sempre questa paura che possa risuccedere,ma non si molla 🀞Forza Samantha, sono con te 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda anche io da sempre sostenitrice dei canadesi! Poi sulla scia del suo positivo Luana mi ha convintoπŸ˜…πŸ˜
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi la faccina fissa Γ¨ picco!
    Secondo me esce l'ovulo e si abbassa l'lh πŸ€” p
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la faccina fissa non Γ¨ il picco di lh? Se fai il cb quando c’è poco lh in circolo non credo dia fissa πŸ€” il punto che non mi Γ¨ chiaro Γ¨: β€˜sto benedetto ovulo esce e si abbassa l’lh o si abbassa l’lh ed esce l’ovulo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione