Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro!! β™₯️β™₯️β™₯️ Sto molto meglio grazie! Aspetto la visita di fine mese per poter finalmente gioire del tutto e dirlo anche ai nostri genitori e fratelli!!
    Tu mi raccomando rimani carica perchΓ© non Γ¨ detta l'ultima parola!!! πŸ’ͺ🏻β™₯️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di queste parole.... Io sono nel topic da febbraio 2020.... Poi vabbΓ¨ non Γ¨ andata e siamo qui.... Dai ce l'hai fatta Bianca ❀️ non t devi svegliare xke Γ¨ la realtΓ  😍😍 sono contentissima x voi.... E come mai dici sono 2πŸ€— hai beta alte? ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca che bello ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mary, che dolce che sei! anche io mi ricordo! è il primo tesoro..dopo un intero e intenso anno..fatto di attese, delusioni, consapevolezze di difficoltà di entrambi a concepire naturalmente e accettazione di un percorso alternativo, grinta e ripartenze. ancora nn ci credo e mi costringo a scrivere solo per farmi accettare questa immensa gioia. se mi fermo a pensare, piango. lo dico onestamente. perché nn mi pare vero e ho paura di svegliarmi. ma cerco di essere il più positiva possibile perché ora il/i piccolo/i (noi speriamo siano due🀞🏻) assorbono tutto. e voglio trasmettere loro solo quella gioia immensa che ho provato leggendo le prime beta super positive. domani le ripeto e confido ancora di continuare a sognare.
    nn mollate ragazze..Γ¨ davvero troppo bello. troppo. ti fa dimenticare tt il dolore in un istante. vi scrivo cn le lacrime agli occhi perchΓ© ho partecipato a tanti gruppi β€œchi nn le aspetta per”, condividendo cn voi gioie e sofferenza. ne vale la pena. lo so, probabilmente ripeto quanto detto da tre finora, ma chi cm me sta patendo piΓΉ delle altre, sta attendendo piΓΉ di altre..ecco a voi, voi forze della natura, vi abbraccio immensamente e vi trasmetto tt la forza possibile
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dai allora ieri sera hai ovulato. Se ascolti Il tuo corpo Γ¨ stato cosi meglio cosΓ¬ che li hai sentiti no!!..... Hai coperto benissimoπŸ€—β€οΈ .. TRA..... io niente.... Non ho nulla inizio a scoraggiarmi... Tanto lo so giΓ .... Mi aspetta il gruppo di Maggio.... Ma si.... πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ Va bn cmqπŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire Mary io sto picco non l’ho mica visto.. si Γ¨ scurito parecchio ma non da picco come nei mesi scorsi.. ho avuto un rapporto venerdΓ¬ sera quando ho visto stick piΓΉ scuro e uno questa mattina.. ieri sera ho avuto male come da ovulazione all’ovaia destra.. stick finiti e non ho potuto controllare.. amen domani pomeriggio ginecologo e vediamo se ho ovulato o no..tu come stai??
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Je ciaooo come va?.... Hai avuto il picco???? πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze...... Buona domenica a tutte... β™₯️ Qui piove...., 😒Oggi ho un po ' da fare..... Cosi mi tengo occupata e non ci penso 🀣🀣🀣🀣🀣🀣 voi ragazze come state?.... Baci baci
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia come stai?.... Sei piu serena ora? β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca.... Mi ricordo di te finalmente ce l'hai fatta?..... O è il secondo ....che bello speriamo di raggiungerti tutte😘😘😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate care amiche, ho sbagliato gruppo! un immenso in bocca al lupo a tt!! vi aspettiamo numerose nel gruppo delle mamme di dicembre ❀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il seno scoppiato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e io che parte da una seconda scarsa l’ho notato subito πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! 😘 Continuo ad entrare in questo topic per leggere se ci sono belle novitΓ ! Vi penso e spero di vedervi tutte nel gruppo delle mamme!!! β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ci fa piacere. È bello conoscere le esperienze di tutte, Γ¨ un modo per confrontarci e per supportarciπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Gaia ❀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se non vi dispiace vi farΓ² sapere sicuramente.
    Non vedo l'ora di trovarci tutte assieme in un gruppo di future mamme di....

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€βœŒβœŒβœŒβœŒβœŒβœŒβœŒ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bene Lucy sono a 6 po... Aspettiamo... Intanto cerco di non pensarci e fare altro..... πŸ˜…LunedΓ¬ faccio esami ankio tsh prolattina lh estradiolo ecc ecc.... Cosi mi ricontrollo.... Li avevo fattii a ottobre ma x scrupolo.... POI in realtΓ  la tiroide l'avevo controllata l'anno scorso quando ero incinta... Quindi sarei curiosa di sapere se Γ¨ tt okπŸ˜€.... E niente..... πŸ€πŸ™β™₯️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 -RAFFAELLA

11 -SABRINA- GIOVANNA

12 -STEFANIA

13 -FRANCESCA

14 -FEDERICA

15 -

16 -PAOLA-LAVINIA

17 -MERY

18 -MARIA

19

20 - SABRINA

21 - LUCY - ELISA

22 -ALEFLY

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 - ELEONORA

29 - RUSINA- ROBERTA

30 SPOSINA-FRANCESCA

POSITIVI πŸ€ ❀️ GIORGIA-LAURA-TERESA-SABRINA-LULU-SAMANTHA-GIULIA-ALESSANDRA-CRISTINA-

• Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete di Roma e avete bisogno di chirofert plus, io ne vendo uno scatolo perchΓ© non posso piΓΉ prenderlo
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si...e per fortuna la settimana giusta Γ¨ capitata i giorni in cui son stata a casa...altrimenti saltava il mese. Cmq ho giΓ  impegnative pronte e se tornano al 3 giorno faccio esami e mio marito i controlli suoi. Tu come stai?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio che non ci pensi allora!!!! Okkk allora sei nel po β™₯️β™₯️β™₯️ottimo 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio in questi gg chiederò al mio medico di base di prescrivermi la visita per un allergologo così sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da lunedΓ¬ Γ¨ la settimana XπŸ˜…speriamo bene. Tenersi impegnati aiuta moltissimo. Io oggi non ho pensato a nulla neanche per un secondoπŸ˜… dai Mary non manca molto😘😘πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico perche io ho un problemino alle vie respiratorie da quando ero ragazzina e sn seguita da un pneumologo da anni... fossi in te chiederei a pneumologo/allergologo
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maryyyyy sto lavorando tanto e lunedΓ¬ ricomincio le trasferte quindi non ho tempo di pensare questo mese (valigia, hotel, riunioni importanti..) abbiamo coperto e ora aspettiamo il 21βœŒπŸ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non so forse la mia gine mi ha detto così perché può essere che il farmaco faccia contrasto con l ontegratore kirocomplex... Intanto non posso soffocare
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucy😜😜 come stai?... Dove 6 finita? Com'è? 😘😘😘
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci mancherebbe scusa eh!!πŸ˜€ Non Γ¨ che se fai un'altro percorso diverso dal nostro non lo puΓ² condividere con noi.... ❀️❀️❀️ Ti possiamo cmq aiutare moralmente.... E poi anke tu ci sarai nel gruppo delle mamme.... ❀️β™₯️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere razionali in molte circostanze aiuta. Sicuramente sarà un percorso difficile, ma vi aiuterà ad esaudire il vostro desiderio🀩😊😘🀞facci sapere mi raccomando
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente la trovo una cosa strana... prendi gli antistaminici poi se scopri di essere incinta decidi come continuare con il tuo allergologo. E allora chi soffre di problemi respiratori che fa, muore sfiatato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione