Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure lo pensavo e gli ribadivo che ero a 4+3 e no 5+1 come diceva lei e lei mi diceva sarebbe meglio per te se hai ovulato tardi ( perΓ² nn le ho detto che avevo usato gli stick per accettarla ma che mi ero sentita di aver ovulato il 23) ....comunque erano tt una serie di cose che l’ha fatta preoccupare
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, non so se hai letto la mia storia del consultorio. A 7+2 non mi hanno fatto alcuna visita, tantomeno l'ecografia e sono andata un po' in palla. Ho letto nei vari topic che sei seguita dalla dott.sa Caramellino, ho cercato online e aveva delle ottime recensioni. Domani ho la visita con lei. La segreteria mi ha chiesto se voglio essere seguita da lei ma mi ha trovata un po' confusa dato che pensavo di farmi seguire dal consultorio fino a qualche giorno fa πŸ˜†
    Tu come ti trovi? Posso anche chiederti se il costo delle visite Γ¨ parecchio alto?
    Grazie !
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Immagino lo spavento ma l'importante Γ¨ che sia tutto ok. Il riposo e le punture sicuramente ti aiuteranno. Un abbraccio πŸ€—
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie per le info..ma mi sembra che le beta perΓ² avessero un andamento normale mi sbaglio?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina io ho avuto un aborto due mesi fa poi partivo giΓ  con qualche perdita rosa ogni tanto e ho fatto le prime beta martedΓ¬ al 14 po (per me) erano a 200 la chiamai e mi disse di ripeterle il giorno dopo perchΓ© la sera faceva studio ed erano a 330 ma lei porta un altro conto perchΓ© tiene in considerazione l’ultima mestruazione...venerdΓ¬ mi ha visitato e nn si vedeva nulla ma poi ho ripetuto le beta ed erano a 930 e comunque mi disse se hai dolore forte alla pancia avvisami... poi ieri ho avuto fitte tt la giornata a sinistra e mi ero seriamente preoccupata e ieri sera perdita rossa e sono andata al pronto soccorso ho trovato lei dove mi ha subito visitata e finalmente si Γ¨ vista la camera
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa sono contenta che adesso state meglio❀❀ riposati e vedrai che andrà tutto bene. Ti posso chiedere che cosa c era che nn andava nelle beta?? Anche io devo ripeterle domani🀞🀞❀❀
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora le devo ripetere mercoledΓ¬ ma nn vorrei proprio per l’ansia che scatenano... si sΓ¬ vi aggiorno anche perchΓ© nn saprei come farlo passare sto tempo visto che sono a riposo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a prenderti del tempo,adesso devi riposare e pensare solo a stare bene !πŸ€—
    Queste beta sono un incubo ,io spero che non appena scoprirò un nuovo positivo non me le facciano fare... aggiornaci,vedrai che andrà tutto bene ❀
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa perchΓ© lei portava le settimana piΓΉ avanti delle mie e dalle beta che mi sono uscite crescevano ma nn tantissimo e ho avuto forti mal di pancia comunque io le ripetevo che ero sicura di aver ovulato 5 gg dopo ma comunque finchΓ© nn vedevamo la camera nn stavamo tranquille neanche il progesterone mi ha dato finchΓ© nn l’ha vista... tu come stai? Io questa settimana sono stata assente mi dispiace ma avevo tanta paura anche per me
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa innanzitutto sono contenta che ieri ti hanno tranquillizzata β™‘ tienici aggiornate ❀
    ma posso chiederti come mai la ginecologa pensava si potesse trattare di una geu? perché anche a me all'inizio me lo avevano detto, io avevo male all'ovaio dx.. poi nn era una geu però...ma vabbè...
    Cmq l'importante Γ¨ che voi stiate beneπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 -RAFFAELLA

11 -SABRINA- GIOVANNA

12 -STEFANIA

13 -FRANCESCA

14 -FEDERICA

15 -

16 -PAOLA-LAVINIA

17 -MERY

18 -MARIA

19

20 - SABRINA

21 - LUCY - ELISA

22 -ALEFLY

23 -

24 -

25 - CHIARA

26 -

27 -

28 - ELEONORA

29 - RUSINA- ROBERTA

30 SPOSINA-FRANCESCA

POSITIVI πŸ€ ❀️ GIORGIA-LAURA-TERESA-SABRINA-LULU-SAMANTHA-GIULIA-ALESSANDRA-CRISTINA-

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TERESA MI SPIACE X QUELLO CHE È SUCCESSO MANNAGGIA 😣.... ORA CHE 6 PIU TRANQUILLA RIPOSATI E STAI SERENA.... CHE BRUTTI SCHERZI CHE T FANNO FACCCI SAPERE CMQ COME STAI 😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello ❀️❀️❀️ allora speriamo siano 2 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono a 21 pm... Questo mese nn ho registrato nnt... Ne rapporti ne perdute ne. Stick assolutamente nnt... Non volevo vivere di illusioni e ansie come il mese scorso... Da due giorni ho nausea e tanta tanta stanchezza...sara la primavera.. Non lo so.. Un po I sintomi assomigliano alla mia prima gravidanza ma Γ¨ presto per dirlo...
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima jessica! Γ¨ lo spirito giusto! in bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara chiara, un abbraccio immenso πŸ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara eleonora, w il lupo e un abbraccio a tutteπŸ€
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© nel percorso pma mi hanno inserito due blastocisti e speriamo si siano impiantati entrambi! per ora le beta sn 3 volte il valore minimo che dovrebbe essere, ma siamo ancora all’inizio (4+6) e nn si puΓ² sapere se ci sn entrambi..noi speriamo πŸ€ in bocca al lupo a tutte voiπŸ€
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dopo aver visto la camera ieri sera ora mi impegnerΓ² a stare a riposo πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomnado riposati e vedrai andrΓ  tutto bene πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te Bianca 😘😘e grazie per le bellissime parole. Danno speranza😘 in bocca al lupo per tuttoπŸ€πŸ˜Š
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa ciao. ❀️ Importante che ora tutto bene. Stai a riposo e vedrai andrà bene ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary buongiorno. Fai bene a tenerti impegnata. Anche io oggi devo finire dei lavoretti 😘😘cosΓ¬ la testa sarΓ  da un'altra parteπŸ˜…πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono stata assente perchΓ© ho passato una settimana piena di ansie comunque per farvela breve la dottoressa mi ha visitato per paura di una gravidanza extrauterina e con tt questa paura ieri sera ho avuto una perdita di sangue e sono andata a pronto soccorso li fortunatamente ho trovato la mia ginecologa visitandomi finalmente ha visto la camera nn vi dico che sospiro di sollievo io e anche la mia gine ora sono a riposo e siringhe di progesterone per 10 giorni... voi come state?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAOO Chiara 😘😘😘😘😘β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe Je lo sai meglio di me che ogni mese Γ¨ sempre uguale.... e ci speri sempre.... Il segreto Γ¨ non fossilizzarsi troppo, non pensarci.... CERCHERΓ’...... Ankio nn farΓ² test le aspetterΓ² e basta..... ❀️❀️❀️☺️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiulyyyyπŸ’ͺπŸ’ͺ... Sono Contentaβ™₯️❀️ si Γ¨ un po difficile... ma con la vostra forza πŸ’ͺπŸ’ͺ ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica ragazze! Grazie Bianca, non ti conosco ma mi hai fatto emozionare, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e serena a. Io questo mese ho deciso di vivere serenamente.. ho terminato tutti gli stick sia di ovulazione che di gravidanza e quindi aspetterΓ² l’arrivo del ciclo.! Nessun test prima ... speriamo di riuscire in questo proposito! Voglio tenermi impegnata..πŸ˜‰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bianca per le tue parole che ci invitano alla forza!!! πŸ’“πŸ’“πŸ’“! Goditi questo bellissimo percorso.. noi non molliamo e prima o poi ce la faremo πŸ™πŸ»
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione