Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho prenotato eco per lunedì 🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io prendo inofolic combi al mattino e inofolic plus la sera. Ho integrato la vitamina d ma perchΓ© dosandola la mia era bassissima.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io e spero che le prossime siano altissime... Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo solo per esperienza poi ovviamente ognuno se la vive a modo suo... Siccome il momento del test positivo è così un bel momento che un po viene rovinato dall ansia per le beta e per tutto quello k può avvenire o meno...mi dispiace tanto che tu abbia avuto una brutta esperienza e spero solo che nn ti accada mai più... Il mio messaggio voleva solo incoraggiare a godersi il momento e a sperare di farcela... Poi se deve andare male o bene e il destino.. Non possiamo cambiare le cose noi... Possiamo solo viverci il momento...a volte non dipende dalle beta dipende da tanto altro... La gravidanza è un pacco a sorpresa e non sappiamo come vada...la mia non è una critica ma un incoraggiamento per tutte quelle che vogliono crederci fino alla fine..ognuno abbiamo avuto le nostre esperienze traumatiche e nessuna esperienza e peggiore dell l'altra perché ovviamente tutti soffriamo..io spero sempre che tutte possiamo avere il nostro attimo di felicità perché tutte ce lo meritiamo 🀞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok.. Grazie.. Spero di doverle. Fare presto 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io sono stata ben β€œfelice” di aver tenuto sotto controllo le beta, Γ¨ stato grazie a loro che ho tenuto i piedi per terra aspettandomi che potesse andare qualcosa storto (come infatti purtroppo Γ¨ successo). Se mi fossi basata solo sulle visite e sulle ecografie avrei pensato andasse tutto bene fino al giorno dell’aborto a 10 settimane. Sarebbe stato un fulmine a ciel sereno. Invece avendole monitorate e avendo visto che crescevano male me lo aspettavo, non avevo nessun altro segno che potesse suggerirmi che qualcosa non andava. Io preferisco essere consapevole di tutto, ma questo dipende dal proprio carattere. Quindi se e quando rimarrΓ³ incinta di nuovo le farΓ³ assolutamente, perchΓ¨ se Γ¨ vero che a volte va male anche quando crescono bene, quando crescono male Γ¨ purtroppo quasi sicuro che non procederΓ . Tanto all’inizio un po’ d’ansia Γ¨ naturale, non credo che non fare le beta la faccia passare, nel mio caso se non le potessi fare lo sarei anche di piΓΉ.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Giulia!!! 😍 ammazza piΓΉ che raddoppiate!! sono contentissima x te!! Vedrai che andrΓ  tutto alla grande! πŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo Sabry!!! Vedrai che andranno bene pure le tue❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte timide queste mamme di dicembre 2021🀣❀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaooo.. ho creato il gruppo di future mamme di dicembre visto che ci sono giΓ  tanti positivi ma manca il gruppo.. entrate qui..spero che sarete in tante.. e chissΓ  spero ci sarΓ² anche ioπŸ™πŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€https://community.matrimonio.com/forum/future-mamme-dicembre-2021--t911648
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sono felicissima x te!!!! ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza che tipo di integratori utilizzate per aumentare la possibilitΓ  di rimanere incinta
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!!! β™₯️β™₯️β™₯️ Comunque leggevo quello che hai scritto stamattina e ti voglio dire di avere sempre fiducia! Il tuo positivo arriverΓ  quando meno te lo aspetti! Pensa che a me il ginecologo aveva detto che con la mia malattia (talassemia) e per i valori della tiroide avrei avuto molta difficoltΓ  a rimanere incinta e che piΓΉ aspettavo e piΓΉ sarebbe stato difficile e invece eccomi qua!!! Quindi forza tutta! πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina!!! β™₯️β™₯️β™₯️ Adesso aspettiamo le tue! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si Sabri vedrai πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘 andrΓ  tutto alla grande😊 facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei dovrebbero arrivate dopo le 16..le ho fatte mercoledΓ¬ che ero a 11 Po ed erano a 27πŸ˜„ la gine mi ha detto di rifarle oggi e lunedΓ¬. Speriamo bene🀞🀞❀❀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri tu invece ancora niente risultati? Ma sono le prime che fai?😘πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Giulia sono felicissima per te😘😘😘πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene giuliaaaa sono contenta❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No all'ASL mi sa che ci vuole. Nei privati puoi farli anche senza.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le ho fatte! Sono appena arrivati i risultati! Da 949 di mercoledì oggi sono 2193! Sono più che raddoppiate!! Sono felicissima! Finalmente posso tirare un mezzo sospiro di sollievo!
    Ho fatto anche il dosaggio di progesterone ed Γ¨ 21,79 perΓ² il laboratorio non mi ha dato il range per la gravidanza quindi non riesco a capire com'Γ¨!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia hai fatto le beta??
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti Lu all'ospedale ci sono queste tre visite che ti fanno fare ma l'ecografie per forza di cosa.... Anke la prima😰 mi dispiace tanto comunque immagino come stai.... πŸŒΌπŸ€.... io farei cosΓ¬ comunque: fammi seguire dall'ospedale perchΓ© tanto partoriro'li e poi qlc visita privata 😜 Anche perchΓ© poi nell'ospedale fanno i corsi preparto... conosci altre ragazze ,ti integri.... comunque saranno tue compagne... β™₯️β™₯️β™₯️Oltre a noiiβ™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi sento meno sola quando vi leggo πŸ₯° anche io faccio lo stesso identico pensiero β€œperchΓ© questo mese dovrebbe andare se gli altri non sono andati” poi penso che Γ¨ una questione di tanti fattori, di percentuali e penso che bisogna avere pazienza e basta. πŸ€ io l’unica diversa fatta questo mese Γ¨ che ho avuto meno rapporti perchΓ© anche l’ultima ginecologa che ho visto mi ha sconsigliato troppi rapporti, cosa che infatti avevamo fatto gli altri mesi. Dobbiamo essere pazienti e fiduciose.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora non ricordo lei quando le fece, sono passati 4 anni. Ma mi pare anche lei verso la fine del primo trimestre. A si, a 9 settimane xk a 12 aveva la tn
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza tatto zero. Comunque non è vero perché nel primo trimestre si accerta la presenza del battito. Bah. Comunque ti danno informazioni sull'avanzamento della gravidanza. Facci sapere quando ti risponde la tua ginecologa e speriamo ti dia un appuntamento molto presto😘❀
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho giΓ  contattato la ginecologa che mi ha visitata a febbraio! Speriamo mi richiami perchΓ© ho lasciato messaggio in segreteria πŸ˜†
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, non mi ha fatto proprio niente πŸ˜† mi ha solamente fatto alcune domande su eventuali patologie pregresse ecc.. e mi ha dato l'agenda di gravidanza. Fine. Mi ha detto che tanto non ha senso fare ecografie che tanto nel primo trimestre come va va..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consultorio Γ¨ un servizio che mette a disposizione credo la regione insieme al SSN, non so bene.. Comunque fa parte sempre dell'ospedale perchΓ© qui dove abito Γ¨ proprio ubicato all'interno
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze buongiorno... Vorrei dire la mia senza essere crudele.. Anzi vorrei essere rispettosa per tutte quelle persone che come me cercano una gravidanza e per chi la desidera da anni... Io sono strafelice di vedere tutti questi bei positivi.. E sono sicura k anche le altre lo sono...perché non v godete il momento del vostro bel test positivo... Perché vi ammassati il cervello con dubbi per le beta... Perché non godervi il fatto che siate incinte indipendentemente dal risultato delle beta... Io nella mia prima gravidanza neanche le ho fatte le beta... Perché il test era positivo e perché se cmq c sarebbe stato un aborto ci sono dei segnali ben visibili... Io ho avuto tante minacce di aborto che mi hanno costretta a letto mesi e mesi... E si vede subito se una gravidanza inizia male... V parlo per esperienza personale... Io avevo avuto macchie fin da subito e nonostante l eco confermava che tutto andava bene... Non era così perché dopo una settimana sono iniziate macchie come ciclo... Che mi hanno fatta stare male... Mi hanno costretta a letto... Nn ho fatto passeggiate per mesi... Non ho mangiato per mesi... Ho fatto punture per mesi... Perciò godetevi la gravidanza cmq essa sia e cmq essa vada... Perché c'è chi partirebbe l inferno per vedere quelle due lineette... Questo mio messaggio nn vuole offendere nessuno anzi vuole incoraggiati a gioire perché è una gioia a non pensare subito che andrà male...perche io nonostante abbia dovuto indossare l assorbente per 4 mesi ciò sempre creduto che avrei tenuto fra le mani la mia bimba
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si Lu, so che magari il ginecologo privato costa un pochino, ma ti conviene farti seguire, perchè ad esempio da noi, se paghi ti prendono in considerazione, in ospedale no! Quindi ti conviene fare così, almeno sei più tranquilla!

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti penso che farò così. Sono rimasta molto delusa soprattutto da ciò che ha detto e come mi ha trattata. Mi sembra veramente assurdo prima ecografia praticamente alla fine del primo trimestre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione