Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi Γ¨ partito il messaggio. Lu, al consultorio fanno cosΓ¬, io avevo un’amica che abita ad Arona che lei faceva un eco ogni trimestre presso il consultorio, ma poi andava privatamente da una gine x fare solo l’eco.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha! Incredibile!!!!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cos'è il consultorio?.... io farei così Mi farei seguire dall'ospedale però in più farei visite private.... come io vorrei fare!!!! Abbiamo l'assicurazione Lu fai così che è meglio.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li purtroppo al consultorio è così, fanno un eco a trimestre.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile.. prendi un ginecologo privato..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Lu ma quindi che ti hanno detto se non hanno fatto l'ecografia? Cioè che ti hanno fatto fare alla visita? Yi consiglio di cambiare ginecologa perché non mi sono sembrati molto professionali? Mannaggia mi dispiace tanto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto. Dai tra stick e visita ci sono ancora piΓΉ probabilitΓ  di beccare il momento giusto πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘 te lo auguro di cuore❀
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno, ma sono nera.
    Al consultorio non mi hanno nemmeno fatto l'ecografia. Mi ha detto testuale "tanto durante il primo trimestre non si sa mai come va, prima eco a 11 settimane"🀨
    Quindi niente, al momento sono nel pallone piΓΉ totale e ho contattato la ginecologa che mi aveva vista a febbraio, attendo sue notizie almeno per un'ecografia che accerti che vada tutto bene .
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Chiara!!! cosΓ¬ ti dΓ  informazioniπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😜😜
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Ele e Tu mi devi seguireπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, anche oggi faccina lampeggiante, ma lo sapevo, io ovulerò lunedì o martedì al massimo, quindi mi toccaa aspettare qualche giorno altro. Oggi alle 14.00 vado anche dal gine, vediamo che mi dice, ma sono tranquilla!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Chiara come stai? Certo sarà inaspettato e bellissimo😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai Mary che non dovrai attendere fino a quest'estate 🀞🀞🀞πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ele 'A volte mi chiedo perché questo mese dovrebbe essere diverso dai precedenti?' esattamente mi rispecchia questa frase, la penso esattamente come te. Per questo il mese scorso a Luana chiedevo se infondo si sentisse qualcosa di diverso, perchè non mi capacito del fatto che possa succedere così, senza che cambi nulla dal mese precedente. Comunque succede e per fortuna stiamo bene, quindi succederà molto presto e come dice mio marito quando succederà sarà ancora più bello!

• Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica aveva un linea molto meno marcata, quasi non si vedeva, ed era incinta. Ha dovuto ripetere le beta 2 volte perchΓ© erano basse inizialmente, ma poi hanno confermato la gravidanza al secondo prelievo. La tua linea Γ¨ evidentissima!!! DaaaiiiπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... anche io non ho un'ovulazione regolare e sembra fatto a posta che non becchiamo mai i giorni giusti!😣
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so Ele 😊A parte che ieri la genetista ha detto che non Γ¨ secondo lei un anno che cerco, perchΓ© deve essere un anno consecutivo. Invece noi dopo 4 mesi con Rapporti mirati sono rimasta incinta. perΓ² poi ho avuto l'aborto quindi secondo lei il calcolo deve essere un anno consecutivo....invece Γ¨ spezzato booo..... secondo lei dopo quest'estate si inizia a far qualcosa. Spero veramente di rimanerci almeno prima di quest'estate Guarda!!!! ❀️❀️non dico questo mese ma dai.... che il Signore mi aiuti🀣β™₯️🀞 meritiamo tutte veramente anche chi Γ¨ qui prima di meπŸ’–
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se Γ¨ ancora poco che proviamo inizio a capire il tuo stato d'animo. A volte mi chiedo perchΓ© questo mese dovrebbe essere diverso dai precedenti? Poi perΓ² penso anche che la vita Γ¨ bella proprio perchΓ© Γ¨ imprevedibile. Se fosse tutto calcolabile non sarebbe cosΓ¬ emozionante. Quindi il nostro positivo arriverΓ  e sarΓ  una sorpresa bellissimaπŸ₯°β€
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessandra, congratulazioni! La mia ginecologa non ha nemmeno voluto che facessi le beta. Dice che se una Γ¨ incinta Γ¨ incinta e che creano inutili ansie. Il medico di base me le ha fatte fare a cinque settimane e fischia,una volta sola. Sei incinta,sii felice!
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Ele non ho niente.... 😒 Vabbè dai.... Sì 5 po è un po' presto però sai Speri Speri ogni mese ma.....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a mio avviso non te la devi prendere ma devi solo cercare di stare tranquilla. Capisco che se 2 cose sono discordanti, non Γ¨ d'aiuto ed Γ¨ destabilizzante, perΓ² attualmente non puoi fare altro se non appunto rifare le beta.

L'attesa Γ¨ una brutta bestia, e qui dentro la conosciamo tutte, perΓ² cerca di non logorarti e di focalizzarti solo sulle beta negative dell'altro giorno. Non ti fa stare bene.

E' un po come se io cercassi di convincermi che visto lo spotting di questi giorni sia incinta, le mie beta erano <10 e bon erano negative punto e stop. Non mi sto a logorare per nulla, mi farebbe stare male.

Io sono como Eleonora, piΓΉ pragmatica, ovvero beta negative e macchie rosa = non incinta.

Se dovesse esserci un miracolo lo scoprirei nei prossimi giorni ma attualmente la mia situazione Γ¨ ben chiara!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. Il mio umore, sarΓ  la primavera, ma Γ¨ altalenanteπŸ˜…πŸ˜… non vedo l'ora arrivi la prossima settimana. Non sono giΓ  rassegnata perchΓ© tendo ad essere sempre positiva, perΓ² boh sono meno convinta di potercela fare rispetto agli altri mesiπŸ˜… tu hai qualche sintomo, anche se ancora Γ¨ presto?😘😘 dai credici ancora un po' πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!! Si ancora qualche ora che pizza stanotte nn ho dormito mai😭😭 io ho convinto la gine a darmi il progesterone per aiutare un Po il tutto, tanro male nn fa. Allora aggiorniamoci dopo❀❀❀

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elee come stai?.... Io oggi 5 poπŸ€“πŸ€“πŸ€“ mamma mia.... Secondo me non Γ¨ andata neanche stavolta🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti fidi del test delle urine perché lo hai fatto? Hai fatto le beta che non eri ancora nel ritardo e per molti laboratori sarebbero state positive. Non dico che non è normale avere paura ma essere così negative dopo un test positivo mi sembra assurdo. Io la penso così mi dispiace. Spero che con queste nuove beta tu riesca a tranquillizzarti.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Alessandra ha ragione Eleonora!! è molto visibile il test... Rifai le Beta e stop☺️ Così magari ti metti l'anima in pace.... Comunque in bocca al lupo se vuoi farci sapere come sono andate le Beta Noi siamo qua
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti avevo detto ieri , sicuramente Γ¨ positivo. Non era negativo il test sul sangue. 14 Γ¨ positivo. Ora saranno molto piΓΉ alte!
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io idemmm... ti dico che se il valore delle mie beta fosse stato >10 avrei fatto i salti di gioia!

Contando fossi al 14po..

Io oggi sono al 17po e ho spotting ma nessun mestruo ancora..

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Nego sulla base che l ABC ci insegna che il prelievo al sangue Γ¨ piΓΉ attendibile del test sulle urine e il mio test al sangue era negativo. PS grazie cerco anche io da 21 mesi .
    Arrivederci a tutte
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado al Synlab.. Asl troppo incasinata

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la brutalità Alessandra ma il test mi sembra abbastanza chiaro. Continuare con queste paranoie non mi sembra rispettoso nei confronti di altre ragazze che ci provano, alcune anche da anni, e non vedono l'ora di vedere il loro positivo. Sei incinta, cerca di esserne felice. Poi le paure legate al fatto che la gravidanza possa interrompersi o possano esserci altri problemi, ci sta. Ma continuare a negare l'evidenza mi sembra assurdo. Scusa la franchezza ma io la penso così.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla ASL anche senza ricetta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione