Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, si meglio coprire nei due giorni di faccina fissa 😃 Per quanto riguarda la faccina lampeggiante non preoccuparti, può capitare che non si presenti! Se leggi sul bugiardino infatti c'è scritto che da 1 a 4 donne hanno da 0 a 4 giorni di faccina lampeggiante, se non ricordo male 🤔
La stessa cosa anche per me...nei giorni fertili sono riuscita a coprire solo un giorno e cioe 12 pm..tra il lavoro di mio marito e due figlie..chissa quando concepiro’ 😂
Dicevo il digitale per togliersi il dubbio una volta per tutte.. Col first response si deve sempre interpretare la. Linea, ghost line, linea di evaporazione, luce, controluce ecc ecc
Guarda a me mercoledì erano 27 e la gine mi ha detto di farle venerdì e lunedì. Io si dolori da ciclo e il seno teso e dolorante.
Ciao Alessandra! Anche io notte turbolenta..mi sono svegliata mille volte😪😪 adesso sono in fila per ripetere le beta che ansia! Stamattina ho rifatto un confidelle e la linea e più marcata, ma fino ad oggi pom sarà un'agonia! Le ripeti domani?
Ciao Luana, visto che sei ferrata nei clear blu viola, io ho avuto due giorni di cerchio vuoto ed oggi la faccina fissa, che coincide con ciò che preannunciava l'app, dovrei coprire oggi e domani giusto? L'ultima volta abbiamo coperto martedì.
Sono sveglia dalle 3.. che s dice qui ? Guardo il soffitto da un paio d ore... Ma devo prendere acido folico? La gine nn m ha risposto alla foto del test
Anche a me l app porta giorno 4, ma appunto stanno fermi il periodo fertile sembra impossibile anche x me ! Comunque vedremo 😊
A me solo il primo mese ne ha dati solo due! Infatti poi il mese dopo abbiamo fatto a giorni alterni fino alla fissa ma mio marito è arrivato morto e non abbiamo coperto entrambi i giorni ma solo uno di fissa purtroppo 🤣
Domani me li studio per bene e leggo le varie recensioni.. Vorrei spendere qualcosina meno visto che devo già comprare gli integratori ogni mese 🤦🏻♀️ Ho iniziato da poco con la ricerca, ma è già stressante! 🤣
Eh si avevo visto anche io che non erano disponibili.. So che anche i canadesi dovrebbero funzionare tipo i femometer ma non sono molto ferrata
Ciao Sara, grazie! Mi sa che vado per i Clearblue perchè gli altri non sono disponibili su Amazon e non saprei dove trovarli 🤔
Per me impossibile.... A meno che non. Abbia ovulato prima ( app portava 4... Io. Invece penso il. 1)... Cmq faccio il tifo per te.... Dai altri 10 giorni....
Io ho I femometer e i clearblue. Il clearblue è molto più immediato nel darti i giorni fertili e il picco. Con i femometer vedi cambiare colore alla linea e man mano che diventa intensa si raggiunge l ovulazione. Poi c è l app fatta molto bene ma diciamo che secondo me è preferibile usarli insieme ai clearblue x individuare il picco
Ah okkk.... Io l'ho interpretata cosi... Non so ☺️☺️ chiederò alla gine cmq x curiosità quando la sentirò 😊🤞🍀
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No lo so .. certo che è che il tuo corpo ti ha dato dei segnali.. non so se possono scoppiare in due momenti diversi.. spero che sia così per te e che tu faccia il Bis 🎉🤞🏻🎉🤞🏻🎉
T racconto.... Lo avevo anke postato, Io sono andata dalla Gine VENERDI pomeriggio avevo un follicolone a sinistra 2,2x1,9 e uno a destra 1,6x1,7 dominante. Bo. Mi disse che quello di destra era pronto domenica. E cosi è stato.... Nel frattempo sabato sera dolori a sinistra x 3 ore circa e poi niente piu. Presumo sia scoppiato. Altrimenti xke avevo dolori? E cmq era pronto quasi.... Domenica sera invece stessa cose dolori nel pomeriggio tardi e poi è come se si è lasciato andare qlc🤣🤣🤣piu dolori🤓🤓... sabato sera che domenica sera avevo perdite elastiche tipo ragnatela.... io poi non sono andata dalla ginecologa perché era lunedì ed era Pasquetta... Magari poi mi sbaglio io eh però non so.....