Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sΓ¬ quello lo speriamo per tutte πŸ€πŸ€žπŸΌ... Io uso femometer e mi sembra che si possa inserire la temperatura anche senza l'abbonamento... Solo che da quello che ho capito non interpreta i valori, ti mostra solo il grafico.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬, praticamente compro bicchierini solo per quello!πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, faccio cosΓ¬ anche io.. quando mi finisce il periodo fertile mi sento libera dopo tutto quelle pipΓ¬ fatte nei bicchierini πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene!! Spero che non ci sia un prossimo mese, però se così non fosse la misuro anche io la temperatura la prossima volta. Devo trovare un app magari non a pagamento per registrare i valori
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il processo inverso, ho iniziato coi canadesi poi ci ho aggiunto i cb violaπŸ˜‚
    Ora vado coi canadesi dal 8/9 pm e quando vedo che iniziano ad intensificarsi aggiungo i cbπŸ˜ŽπŸ˜‚ #teampiΓΉnesonomeglioΓ¨ πŸ˜†
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… ma tanto siamo tutte psicopatiche mi sa 🀣🀣🀣 okok allora se coincidono mi fermerΓ² agli stick πŸ˜… vorrei iniziare la temperatura basale xo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tanto. Nel senso che serve sempre per vedere il picco, però si fa una sola volta al giorno, la mattina appena svegli e in base alla faccina che ti da sei lontana vicina o hai picco. Allora per i primi mesi a me è bastata quella, poi io con ciclo regolare figurati, ho sempre avuto funzionamento standard. Poi sono diventata psicopatica e vedere una sola faccina non mi basta più. Faccio la mattina quello e durante il giorno i canadesi così mi guardo l andamento durante il giorno. Coincidono sempre!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la penna clearblue funziona come gli stick? O diversamente?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, questa volta Γ¨ successo anche a me! Ho coperto il giorno in cui avevo tantissimo muco, convinta di trovare la faccina fissa il giorno dopo ma niente. Addirittura pensavo fosse rotta la penna del clearblue πŸ˜… ora mi stai dando la conferma che la fissa dopo due giorni era veritiera! Ma tu sei Laura delle due biochimiche (purtroppo)?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☹️ niente niente?
    A che giorno sei PM?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    03-
    04- Roberta
    05- Giulia
    06- Giada
    07-
    08-
    09- Giada, Lele, Albertina, Federica
    10- Erica, Elisa
    11- Francesca
    12-Melissa - Bride- Valentina
    13-
    14-
    15- Sharon
    16-
    17- Melissa
    18-
    19- Eleonora
    20- Lau, Laura
    21- Fra
    22- Jessica, Diana, Erica
    23- Simona, Alice
    24-
    25-
    26-
    27-
    28-
    29-
    30-
    POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada... ❀️ È proprio così.. Anche noi rispondiamo sempre così... Non ci sono altre risposte parte questa. Se solo la gente pensasse un attimo prima di parlare...
    Nel caso degli amici loro non chiedono nulla ma mi fa proprio venire l'ansia pensare di passare una serata in mezzo a due coppi le con due bimbi piccoli... Quando mi passerà lo rivedremo... Grazie 😘
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io sono sempre stata forte e indipendente.... Ma questi mesi mi stanno sfiancando... Insieme alle domande che ci fanno tutti, sempre... Adesso abbiamo fatto capire a mia mamma e mia suocera che stiamo male entrambi e speriamo che con il loro aiuto si possano deviare delle domande... Ma per gli amici l'unica per me Γ¨ evitare di vederli quando non me la sento... SarΓ  difficile perchΓ© adesso con la bella stagione organizzeranno piΓΉ incontri... Ci proveremo....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ho comprato πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare se ti serve conceive plus. Aiutano sia a lubrificare ma soprattutto agli spermini di salire πŸ˜…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada x avermi tolto il dubbio. Effettivamente non è comodissimo questo asciutto nel momento più utile 😬
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si…è normale.
    L’ovulazione avviene proprio nei giorni in cui si Γ¨ asciutti.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, ogni tanto mi vengono i dubbi esistenziali πŸ˜… (xke poi al momento dell ovulazione c Γ¨ dell asciutto πŸ˜…)
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente. Zero ovulazione 😫 oggi dovrebbero arrivare gli altri stick che li ho finiti. Bah! Ieri non ho coperto, copro stasera al massimo per quelle perdite di ieri e vedo ma secondo me non ovulo
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Il muco precede sempre l’ovulazione.
    Si comunque .
    Funziona così.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio ❀️
    Dio sa quanto vogliamo questo bambino e ciΓ² comporta alle volte ad avere anche queste situazioni purtroppo. Chi non puΓ² capirti? Quando ci provi e soprattutto per tanto tempo inizi a diventare molto fragile…inizi a scoraggiarti.
    Mi Γ¨ successo tante volte di piangere in silenzio in bagno quando arrivava il ciclo…..o evitavo di uscire con quelli amici molto invadenti che ogni 3X2 ti chiedevano (allora?? Quando mettete mano in cantiere??? PassΓ² un anno!!) La nostra risposta era … Quando arriva arriva…non bisogna fissarsi su queste cose.Ma cosa vuoi rispondere?!!!Cosa dovevo risponderli? Che Γ¨ due anni che combattiamo? Con test temperatura giorni…intervento…Cioè…. Io ti capisco…e capisco quella sofferenza.PerΓ² ho imparato a evitare cose che potevano farmi male…io le ho evitate….amici compresi.Quindi capisco come ti senti.Bisogna avere la forza di essere indifferenti a certe cose….Se non c’è l hai eviti.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io noto che il muco fertile Γ¨ nei giorni prima dell ovulazione, poi smette 1/2 giorni e solo dopo il test di ovulazione diventa positivo. Capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica, ti capisco, anch'io in questa situazione mi sto sentendo debole, fragile. Nelle altre difficoltΓ  della vita in qualche modo me la sono sempre cavata, ma qui mi sento impotente.
    Credo di non aver mai pianto tanto come negli ultimi mesi. Il problema per me Γ¨ soprattutto affrontare le battutine e le domande di parenti e amici, che si sentono in diritto di chiedere "quando arriverΓ  un bambino", dando per scontato che se non Γ¨ ancora arrivato Γ¨ perchΓ© abbiamo dato prioritΓ  ad altro, in primis il lavoro. Prima o poi gli sbotterΓ² davanti!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© parlo tanto! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Scusate ho inviato per sbaglio...

Adesso andiamo a cena fuori con mio marito, per domenica per fortuna abbiamo detto di no perchΓ© non c'Γ¨ l'avremmo comunque fatta... E niente, per ora Γ¨ andata... Ho capito che devo vivere di questi piccoli momenti, pensare ad ora... Non troppo al domani...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica 🀞 incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, grazie. A tutte quante.
    Sto prendendo questo gruppo come sfogatoio e mi rendo conto che sentire di non essere l'unica mi fa stare meglio. Mi fate sentire di non essere sbagliata.
    Prima una delle due ha chiesto sul gruppo "ma portiamo anche la prole?" ed io stavo per piangere. Ho messo via il cellulare, ho finito la mia ora di lavoro e sono andata dall'estetista. Mi ha fatto bene questa oretta pensando totalmente ad altro....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok..io sono positiva x te k andrΓ  tutto bene πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele sei sempre brava ad esprimere i concetti! Condivido ogni parola
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il fratello di mio marito che aspetta il secondo figlio.. sono piΓΉ giovani di noi e non lo cercavano.. io faccio tanta fatica ad affrontarli, anche perchΓ© il mio aborto recente Γ¨ passato come un ciclo.. in piΓΉ abbiamo scoperto la loro gravidanza dai social.. solo che non sono amici ma parenti quindi non possiamo posticipare a vita di vederli.. ti capisco piΓΉ che bene e no, non sei per niente sbagliata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Mica, pensa a cosa ti fa stare meglio. Mal che vada li priverai della tua presenza per qualche tempo, ne faranno a meno e sopravvivranno lo stesso e sti cavoli! Non fai niente di male, semplicemente trovi di nuovo il tuo centro.
    Io ho una cara amica che Γ¨ in attesa e col mio vizio di far finta di niente ogni tanto le ho chiesto come va e come se la passa il pancione (ma ammetto che l’ho fatto per affetto, perchΓ© mi conforta l’idea che ci sia un bimbo che cresce e che conosceremo tutti presto!) e lei in modo spontaneo mi racconta un po’ di cose e alla fine mi rendo conto che sono felice per lei e
    triste per me. Ma la sua felicità non intacca la mia e non alimenta il dolore che abbiamo vissuto per questo bimbo che non era pronto a rimanere con noi. Fai semplicemente quello che ti senti, soprattutto se farlo non fa del male a nessuno, quindi tutti se ne faranno una beata ragione (e se così non fosse, sbattitene beatamente)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mica non sei la sola. Io ho fatto così per 9 mesi figurati. E nello stesso mio periodo c'era una mia cugina e una mia amica che tra l'altro ha già 4 figli e l'ultima e nata poco tempo fa. Io ho evitato feste, incontri e ogni occasione dove c'erano persone con i pancioni o con bimbi. Da poco ho ripreso a frequentare una mia carissima amica che ha una bimba piccola con le nostre cenette. Certo un po' di fastidio c'è ma non ci possiamo rinchiudere in casa per sempre. Io mi sono presa il mio tempo, tanto sicuramente ma mi ha fatto stare bene. Quindi ti dico prenditi tutto il tempo che ritieni necessario, chi ti sta intorno capirà, e non vergognarti se non vuoi vedere nessuno... non c'è nulla di male... vedrai piano piano andrà sempre meglio. 😘 Sarai te stessa quando lo sentirai a richiedere la presenza di amici con bimbi. Un abbraccio cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione