Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che abitare lontani un po' aiuti, almeno non li hai sempre sotto gli occhi. Adesso รจ giusto che pensi al tuo bene e a stare con tuo marito, non รจ un comportamento da egoista anzi.. ma รจ giusto rispettare i propri sentimenti.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del riscontro Carolina!๐Ÿค—
    Avevo pensato fosse quello e/o il cortisone che sto assumendo (da un mese e mezzo con dosaggio basso, ma negli ultimi 2 giorni alzato per il covid)๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica๐Ÿค—๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie meli๐Ÿค—๐Ÿ˜˜
    Purtroppo qui siamo tutti ancora positivi๐Ÿ˜‘
    Vuol dire che mi dedicherรฒ alla cucina๐Ÿ˜‚Quando non dovresti attenderle?
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma da ormai piรน di1anno.. credo abbia influito il covid piรน che altro๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il ciclo รจ sempre arrivato puntuale e in uno di quei tre grafici ero pire incintaโ€ฆquindi x quello dico k so x certo k il mio corpo funziona cosiโ€ฆio ho giร  fatto fivet anche..transfert x due volte andate male con blastocisti sanissime e di ottima qualitรกโ€ฆeppure tutte e tre le volte sono rimasta incinta maturalmente con clearblue e temperatura basale
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe un ombra si vede si ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo รจ positivo ma molto flebile!
    Successivamente il clearblue mi ha dato incinta 1-2.
    Sto molto con i piedi per terra perchรฉ รจ molto precoce
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi vedo nella tua stessa situazione... Noi dovevamo andare domenica dove volevano farci la sorpresa ma poi un contrattempo li ha costretti a dirlo a me al telefono. Ovviamente io sono scoppiata a piangere per la felicitร  ma anche per la tristezza che passava dentro me. Domenica alla fine non andremo ma mando solo i miei che avranno la sorpresa, io sono troppo sconvolta e non me la sento di vedere i Brindisi, gli auguri e poi sicuramente si parlerร  solamente di questo e non lo posso sopportare, oltretutto non posso lasciare i miei suoceri da soli, poverina mia suocera รจ pure in malattia e non puรฒ uscire. Certo non รจ colpa dei nostri cognati ci mancherebbe... Ma noi abbiamo uno stress psicologico non semplice e purtroppo loro non lo capiscono. Pazienza se ne faranno una ragione come me ne devo fare io per accettare questa cosa. Spero solo che questo nuovo arrivato mi dia la forza di superare tutto seppur non riuscirรฒ a vederlo sempre perchรฉ abitiamo molto distanti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma questo รจ quello che รจ diventato positivo?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! ๐Ÿ˜… Non so se prendere i soliti clearblue con le settimane e provare a farlo il giorno prima del ciclo (se non dovessi giร  avere sintomi da ciclo) o se non prendere una mazza e aspettare eventuale ritardo ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi 7 po...zero perdite ma stamattina avevo una leggera nausea e mi fa un male il seno.. domani visto che non so aspettare tenterรฒ un precoce...nel caso domenica faccio il clear blu delle settimane...il male al seno mi fa ben sperare perchรฉ anche con Bea lo avevo avuto๐Ÿ’˜๐Ÿ’˜
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Erica che meraviglia ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Erica Smiley love ma che bella notiziaaaaaaa.....

hai avuto solo due rapporti il 4 e il 5?

che meraviglia Smiley heart

Auguriiiiiiii e facci sapere per le beta

• Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora io ho visto il mio positivo con questo test, solo che aveva una linea talmente flebile che pensavo fosse negativo, se n'รจ accorto poi mio marito. Ho avuto un colpo al cuore quando ho visto la foto perchรฉ dopo quel test la gravidanza di รจ fermata ed ho avuto un aborto alla decima settimana.. per questo io non lo userรฒ mai piรน ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Erica l'unica certezza secondo me sono i monitoraggi. Non mi fido ne di stick e nemmeno di temperatura basale.

Io capisco come ti senti e proprio per questo motivo che quando ho visto la temperatura crollare (con tutto che il grafico era molto positivo) e sono arrivate mi รจ venuto da piangere e mi ero demoralizzata molto e tu lo sai... e proprio TU mi hai detto facciamoci forza e non crolliamo.

E se subito ho contattato il ginecologo per fare i monitoraggi o parlare di IUI รจ perchรจ non voglio piรน perdere tempo.

quindi per me devi farti guidare e fare i monitoraggi---ormai questo mese รจ andata cosรฌ e magari non รจ detto arriverร .....se arriverร  devi avere il piano B sin da subito per non perdere del tempo.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, avete mai usato questi? Come vi siete trovate? Sono affidabili?Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1

• Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto i grafici perรฒ non c'รจ uno stacco vero e proprio da prima ovulazione e dopo. oรฌil primo grafico e l'ultimo se vedi non si vede differenza...solo nel secondo grafico.

Perรฒ purtroppo hanno ragione quando dicono che bisogna prenderla solo quando si ha la certezza di aver ovulato e poi basta.

Io sempre temperatura perfetta...stacco e differenza da prima e dopo ovulazione perfetta e poi tack e il giorno delle malefiche la temperatura crolla.

Per me รจ solo un'altra ansia in piรน.

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Saraaa๐Ÿฅฐ ๐Ÿฅฐ forse sono positiva perchรฉ continuo a sentire piccole "punturine" in zona utero/ovaie... E boh.... Forse mi farรฒ male ma voglio pensare che stia andando tutto bene invece che tutto male! Tra 10/11 giorni lo sapremo ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perchรฉ non riesco piu' ad utilizzare il mio account! Comunque ti rispondo dal mio vecchio account!
    In foto non si vede quasi nulla!
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 2

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica anche io faccio il tifo x te!!!! Con tutto quello che stai dicendo questo mese secondo me hai la sorpresa di Pasqua ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nel tuo caso si ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si..
    Pero avevo le beta di laboratorio negative ๐Ÿคฃ quindi nel mio caso aveva ragione ad essere negativo!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sta aiutando molto la psicologa, Simona, perchรฉ io stavo veramente cadendo nel baratro.. poi credo che dobbiamo avere noi la forza di guardare dentro la nostra relazione e non gli altri, anche se รจ difficile, e di ripartire da noi. Ti dico perรฒ che domenica mi sono sforzata di vedere i miei cognati e ho fatto un'ora di ansia insopportabile.. grazie al cielo poi mio marito ha detto che noi dovevamo tornare a casa. Mi rendo conto che non รจ colpa loro se io vivo questa situaziona dall'altra parte se posso evitare di vederli mi sento meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nell ultima gravidanza (finita male) ho fatto il first to know ma non era x nulla evidente. Molto meglio il Clearblue precoce. E le beta erano sopra i 200. Non lo comprerei piรน
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi sono a 3 po. Non lo so... Ho una sensazione positiva. Magari prenderรฒ una bella stangata... Ma voglio fidarmi di questa sensazione, che per una volta mi dice di essere ottimista e non negativa.

Ecco, magari entro sera, sarร  giร  passata e starรฒ giร  pensando che no, non puรฒ essere andata... Ma non lo so... รˆ da ieri che ho una sensazione positiva. E incrocio. ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!! โค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia proprio a te pensavo ieri... ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ Mi ricordo benissimo... Che situazione che dobbiamo passare...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma congratulazioni Erica!!!! ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿ’•๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai perdite anche?mi posti il canadese???๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ e cosi bello vederli positivi ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ sta mattina ho fatto la pazzia anch io di comprare il first to know..arriverร  domani ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข io in questi gg ho davvero il morale a terra
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona so che ti ricordi di me... Quando vuoi scrivimi pure, capisco benissimo! Sai che anche mia cognata รจ incinta (del secondo figlio e lei ha quattro anni in meno di me)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ๐Ÿ’• grazie per le belle parole ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione