Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Assolutamente no !!io faccio terapia x abbassare tsh e a marzo lo avevo a 0.45 ora a 0.72 e sia il gine che l endocrinologo mi hanno detto che Γ¨ ottimo sopratutto se ft3 e ft4 sono nei range!!!
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze domanda: io solitamente ho un valore di TSH bassino..per esempio ultimo prelievo 0,87 in un range tra 0,4 e 4. Γ un problema? Γ sempre dentro al range ma sempre tendente al bassino..
Secondo me basta, cos'hai fatto giorno della fissa e giorno dopo? Magari vedi il canadese che valore ti dΓ e se ne avete voglia fate domani mattina. Ma se avete fatto due di fila io oggi farei riposo.
Ciao Mery, I cb dopo che ti danno la fissa non devi piΓΉ usarli per questo mese. Se vuoi fare un canadese giusto per vedere che lh sta scendendo, perΓ² non Γ¨ necessario. Alla fine come hai piazzato i rapporti?
Oggi 7 poβ¦. Strana sensazioneβ¦ male schiena nella zona dei reni e fitte da ovulazione tipoβ¦. Con nausea e colpi di caloreβ¦. Insomma tutto e niente π€¦πΌββοΈ
Ma lo prendete al supermercato? Ma Γ¨ cosΓ¬ orrendo? ππ ci sto pensando anche io ma mi state facendo passare la voglia π