Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Chi non le aspetta per Aprile 2023! πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€

Maria, il 6 Marzo 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 1.054

Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞
Chi come me non le aspetta per aprile?
Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!

1.054 Risposte

  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo iniziato a marzo 2021 ne avevo quasi 36. Comunque cercavo di rilassarmi, alla fine se deve arrivare arriva sia se ci pensi o meno..dico una stupidaggine se la prossima ovulazione arriva nel weekend, magari trascorrete una notte fuori. Oppure prova un altro metodo.. Dicono di non alzarsi subito dal letto, o di lavarsi con acqua tiepida senza detergente, non so se sono cose vere.. Ma prova.
    Io adesso ho l'ansia del tempo che passa, perché mi rendo conto che già con mia figlia mi stanco ed è una bambina superbuona che la notte dorme..ma è sempre una neonata.. Ed ho un po' l'ansia di rivivere gli aborti, però se mi faccio prendere dal panico rimarrà figlia unica e non voglio che sia così.
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, tu riuscivi a rilassarti quando cercavi un bambino? Quanti anni avevi quella volta?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dovresti rilassarti, visto che sei rimasta incinta una volta non hai problemi, provo a condividere gli screenshot di quando sono rimasta incinta con segnati i rapporti.
    Chi non le aspetta per Aprile 2023! πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€ 1
    Chi non le aspetta per Aprile 2023! πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€ 2
    Chi non le aspetta per Aprile 2023! πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€ 3
    A parte luglio che eravamo in viaggio di nozze non ho mai fatto un giorno si ed uno no.. Ma forse perchΓ© siamo anche piΓΉ vecchi.. Io ho quasi 37 anni πŸ˜…. Ma ripeto questa Γ¨ la mia esperienza personale, magari appena riprenderemo a cercare ci metterΓ² tanto tempo e dovrΓ² cambiare "metodo" chi lo sa..
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Io la prima volta che sono rimasta incinta Γ¨ stato l'unico mese che abbiamo fatto ogni giorno e per i due giorni di ovulazione mattina e sera, ma forse hai ragione, anche perchΓ© eravamo stanchi.
    Si esatto, perΓ² per fortuna ho cicli abbastanza regolari al momento da 27 a 33 ma negli ultimi mesi sui 30 giorni circa. Con i test ho visto che ovulo ogni mese. Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono un'esperta, parlo per la mia esperienza personale forse avete fatto un "po' troppo", nel senso che io non farei mattina e sera perchΓ© gli spermatozoi non hanno il tempo di maturare, farei o l'uno o l'altro. Il chirorert lo prendi perchΓ© sei policistica?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, per me all'inizio Γ¨ stato uno stress considera che solo con il bip del termometro mio marito si sveglia e mia figlia sospira, quindi ho cercato di prenderla sempre alla stessa ora, ma senza mettere la sveglia, ma non tutti i giorni ci sono riuscita, cmq dopo il primo periodo passa la fase "stress". Per me Γ¨ utile perchΓ© capisci la parte "ormonale" se effettivamente "funziona" .
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo mese ho fatto cb viola, combaciava l'ovulazione anche con le app e con il ciclo che mi Γ© venuto. Prendo Chirofert plus e uso conceive plus.
    Ho fatto un giorno si e uno no durante la faccina lampeggiante, poi con la fissa la sera stessa, giorno dopo mattina e sera, giorno dopo ancora sera e poi per una settimana un giorno si e uno no, ma niente Γ¨ venuto il ciclo. Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze chi prende la temperatura basale? lo consigliate o aggiunge solo extra stress?

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si confermo, ma come avevi piazzato i rapporti? Prova a prendere la temperatura e fare anche i test di ovulazione.PerΓ² secondo me la TB deve essere presa almeno per 2 mesi consecutivi per capirci qualcosa. Magari riesci a vedere se effettivamente ovuli dopo 14 / 15 / 16 gg. Io l'ho presa per un mese, adesso ho il ciclo quindi ho iniziato il secondo mese, ma se il grafico non me l'avesse spiegato l'ostetrica ci avrei capito poco. Intanto ho iniziato a prendere il prefolic mamma e tra qualche mese penso che ricominceremo la ricerca.
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi diciamo che anche tu qualche mese avevi beccato l'ovulazione per forza ma poi non eri rimasta incinta?
    La cosa che mi ha fatto star male questo mese é che per la prima volta ho beccato l'ovulazione ma mi è venuto il ciclo. So che non é sicuro al 100%, ma abbiamo preso l'ovulazione ☹️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kat!!!!!grazie per l info!!!!πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto 2 aborti prima di avere mia figlia, uno spontaneo ed uno ritenuto ed ho preso il medicinale non ho fatto raschiamento. La prima volta usavo solo i canadesi, ed Γ¨ arrivato al terzo mese di tentativi, prendevo inofert bevevo il succo di pompelmo ed abbiamo usato conceive plus gel. La seconda volta eravamo in viaggio di nozze, quindi avevo iniziato i canadesi ma poi li ho stoppato e prendevo solo inofert e usavamo il gel. La terza volta, quella buona, ho iniziato ad usare i cb tappo viola ed ho preso solo la folina come acido folico. Gli aborti sono stati a maggio e ad agosto, poi non sono arrivate a dicembre 2021.


    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kat tu il mese che sei rimasta incinta avevi usato anche altri aiuti oltre al cb viola?
    Da quanto cercavi?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il problema Γ¨ questo che vedi solo dopo l'ovulazione avvenuta.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, sono andata a guardare il mio calendario.. Io quando sono rimasta incinta l'ultima volta usando i cb viola ho avuto rapporti il pomeriggio della faccina fissa e 2 giorni dopo la mattina. Ora non so quale delle due lo spermino Γ¨ sopravvissuto ma mia figlia ha quasi 8 mesi.
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Kat! Ma questo metodo serve solo per capire quando hai ovulato giusto? Non quando ovulerai..
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi si con il termometro sotto la lingua consigliano sempre dallo stesso lato, confermo che ha lo stesso effetto che per via vaginale, a me l'ostetrica ha detto di prenderla per via orale. Se riesci stessa ora ogni giorno con almeno 5 ore di sonno continuativo, prima di alzarsi e/o parlare. Io poi la inserisco nell'app che uso per il ciclo in alternativa, ho trovato un grafico anche su periodo fertile.com ma occorre registrarsi 😊
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, speriamo 🀞🏻
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono rimasta incinta ma gli ormonali l endocrinologo me li ha fatti fare x sicurezza...vabbe vedrai che sicuramente il nuovo gine ti saprΓ  dire tutto ciΓ² che puΓ² essere utile!!!
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormonali no perchΓ© mi hanno sempre detto che sono ancora giovane e poi sono giΓ  rimasta incinta anche se poi Γ© andata male. Fine maggio perΓ² ho prenotato da un ginecologo nuovo esperto di fertilitΓ  per sentire un altro parere. Tu?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente..tu hai mai fatto nel caso esami ormonali?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No puoi cominciare quando finiscono… basta che sia un pochino prima dell’ovulazione
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Credo che vedendo la faccina fissa con il cb viola dovremmo essere abbastanza sicuri di ciΓ² giusto?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh bene!!!allora uguali come durata!!!nono io ho fattobesami ormonali e varie eco e nessuno mai ha detto nulla...vabbe l importante Γ¨ ovulare!
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come il mio quasi, io ho 27-33 ma ho ovaio multifollicolare. Per quello uso cb viola, perchΓ© seppur di poco, sbagliavo sempre l'ovulazione.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono va dai 28 ai 32 gg di mio sempre...no non ho pcos...varia di suo ogni tanto
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti giorni hai? Come mai si Γ© allungato? Hai policistico?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si diciamo che da alcuni mesi Γ¨ piΓΉ lungo il ciklo e quindi anche tt il resto si posticipa...
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, quindi Mery ricapitolando, oggi faccina fissa! È in linea con il tuo ciclo?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero come va va!!!la mattina io voglio solo πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺ😴😴😴😴😴😴😴
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, noi non riusciamo proprio. Vai di sera e via tranquilla!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh vero tesooo la mattina con quel pensiero ma anche noπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione