Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Si si confermo, ma come avevi piazzato i rapporti? Prova a prendere la temperatura e fare anche i test di ovulazione.PerΓ² secondo me la TB deve essere presa almeno per 2 mesi consecutivi per capirci qualcosa. Magari riesci a vedere se effettivamente ovuli dopo 14 / 15 / 16 gg. Io l'ho presa per un mese, adesso ho il ciclo quindi ho iniziato il secondo mese, ma se il grafico non me l'avesse spiegato l'ostetrica ci avrei capito poco. Intanto ho iniziato a prendere il prefolic mamma e tra qualche mese penso che ricominceremo la ricerca.
Ho avuto 2 aborti prima di avere mia figlia, uno spontaneo ed uno ritenuto ed ho preso il medicinale non ho fatto raschiamento. La prima volta usavo solo i canadesi, ed Γ¨ arrivato al terzo mese di tentativi, prendevo inofert bevevo il succo di pompelmo ed abbiamo usato conceive plus gel. La seconda volta eravamo in viaggio di nozze, quindi avevo iniziato i canadesi ma poi li ho stoppato e prendevo solo inofert e usavamo il gel. La terza volta, quella buona, ho iniziato ad usare i cb tappo viola ed ho preso solo la folina come acido folico. Gli aborti sono stati a maggio e ad agosto, poi non sono arrivate a dicembre 2021.
Ciao Mery, sono andata a guardare il mio calendario.. Io quando sono rimasta incinta l'ultima volta usando i cb viola ho avuto rapporti il pomeriggio della faccina fissa e 2 giorni dopo la mattina. Ora non so quale delle due lo spermino Γ¨ sopravvissuto ma mia figlia ha quasi 8 mesi.
Eccomi si con il termometro sotto la lingua consigliano sempre dallo stesso lato, confermo che ha lo stesso effetto che per via vaginale, a me l'ostetrica ha detto di prenderla per via orale. Se riesci stessa ora ogni giorno con almeno 5 ore di sonno continuativo, prima di alzarsi e/o parlare. Io poi la inserisco nell'app che uso per il ciclo in alternativa, ho trovato un grafico anche su periodo fertile.com ma occorre registrarsi π
Anche io sono rimasta incinta ma gli ormonali l endocrinologo me li ha fatti fare x sicurezza...vabbe vedrai che sicuramente il nuovo gine ti saprΓ dire tutto ciΓ² che puΓ² essere utile!!!
Ahh bene!!!allora uguali come durata!!!nono io ho fattobesami ormonali e varie eco e nessuno mai ha detto nulla...vabbe l importante Γ¨ ovulare!