Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Devo fare fare le impegnative e prenotare dove mi ha suggerito lui..e so che i tempi sono lunghetti. Anche per la refertazione. Quindi mi ha detto di non cercare sto mese in attesa degli esami (Γ¨ il secondo ciclo di stop comunque, anche questo mese non abbiamo cercato x via degli esami..)
Ah sono particolari....vabbe dai fai quanto prima il prelievo così hai le risposte e gliele giri...anche io devo ripetere alcuni esami e in settimana ci vado pure x capire quanto prima....ma lei ti ha dato uno stop per la ricerca??
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sottopopolazione linfocitaria, fattore XII e XIII, tempo di reptilase, antiplasmina
Tesoro cosa ti ha dato da fare esattamente se posso?
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mery..ha voluto farmi fare altre indagini, quindi sono ferma un altro mese (magari poi fosse un mese, col mio ciclo lungo..). Dice comunque che non vede niente di particolare anche se ho questi valori sballati, ma non essendo tutti gli esami non puΓ² fare esprimersi completamente. Quindi dice di aspettare questi esami, rivederci e decidere se serve qualcosa da prendere o meno (stando ad ora no). Questo continuo rinvio della ricerca per esami mi snerva..
Dopo mia figlia sono rimasta incinta subito, sia per l'aborto che per il piccolino al primo colpo! Io credo che il corpo di una donna che ha giΓ avuto una gravidanza sia piΓΉ ricettivo in seguito ad una nuova gravidanza
Ragazze volevo condividere con voi la mia felicitΓ nonostante mi sia venuto il ciclo. Oggi ciclo, 14 giorni fa ovulazione accettata con cb che combacia con i 14 giorni quindi bene, ciclo di 30 giorni (gli scorsi erano 33 e 31, quindi sto tornando verso i 28 di sempre). Sono al secondo mese di Chirofert e, seppure non sia ancora incinta, ho notato miglioramenti sia in termini di muco che di funzionamento generale. Sono felice. I mesi prima del Chirofert per capirci i cb viola non combaciavano con i 14 giorni dell'ovulazione, avevo faccine lampeggianti infinite, il ciclo era scarsissimo, differenza di tanti giorni da un mese all'altro, quindi un disastro. Ora, dopo soli 2 mesi, vedo che sto ottenendo una regolarizzazione come mai prima. Scusate per il poema ma volevo condividere con voi la mia felicitΓ per i piccoli miglioramenti del mio corpo. Credo che ogni piccolo passo sia un passo in piΓΉ verso il sogno che attendiamo tutte. Buon sabato ragazze β€οΈ
Non ti scoraggiare Jekaβ¦arriverΓ e sarΓ bellissimo! Comunque a me il ciclo finisce domani, che ne dici di creare il gruppo di chi NON le aspetta per Maggio? πͺπΌ
Io sto vivendo la stessa cosa Kat, ho paura che non arriverΓ mai questo bimbo, e pensa che nel mio sogno ideale anche io ne avrei voluti avere sempre due π