Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Ah super? Quindi con il termometro in bocca giusto? Ha lo stesso effetto dici o sarebbe meglio via vaginale? Stessa ora ogni giorno prima di alzarsi dal letto giusto?
Ciao Jeka, io la sto prendendo, al momento non per la ricerca ma per altri motivi, si prende dal primo giorno delle rosse ma anche per via orale. A me l'ostetrica la sta facendo prendere così.
Dicono sempre sia meglio la mattina, ma parliamone.. Chi riesce la mattina? πͺ Se ti capita il weekend o riesci meglio mattina, altrimenti va bene sera secondo me. Basta che copri ogni giorno almeno per 2 giorni, 3 meglio.
Tesoro non ti preoccupare !!allora diciamo che ho capito che mi dicesti dal picco per 3 giorni di fila ma Γ¨ indifferente tra mattina e sera?π₯π₯
Ragazze buongiorno a tutte!!!piccola info pratica:dal momento in cui tipo la mattina si ha faccina fissa con cb tappo viola quando Γ¨ consigliato avere rapporti ????fra mattina e sera come??NESSUNA??π°π°π°
Sisi anche a me sono pasticche ..ne devo prendere 1 al mese in previsione anche dell estate...ti ringrazio tesoro x l info!!!!!
Avevo beccato L ovulazione da subito con gli stick ma sono rimasta incinta dopo 5 mesi di tentativi e ora la mia bimba ha 2 anni e mezzo π
Meryyy ciao, io prendo eutylia d3. A dicembre avevo come valore 27, ora sono a 43 dopo 4 mesi di curaβ¦ infatti la sto ancora prendendo, vedo poi in estate con lβaiuto del sole se smettere o meno
Scusa cara, cercavo solo un po' di conforto. Non capisco perΓ² come faccia ad andar male se si individuano i giorni giusti π’
Penso succeda a tutte cosΓ¬ π Γ¨ la normalitΓ β¦β¦.individuiamo con gli stick L ovulazione ci proviamo ogni mese.. prima o poi vaβ¦.
Ragazze buongiorno a tutte!!!piccola info pratica:dal momento in cui tipo la mattina si ha faccina fissa con cb tappo viola quando Γ¨ consigliato avere rapporti ????fra mattina e sera come??
Ah okok...allora mi sa fra 3/4 mesi la ricontrollo x sicurezza.....si forse x questo non ha esagerato in previsione dell estate...Grazie...deb il tuo Amh quanto era??
No io dico 2000 al giorno Γ¨ dose di mantenimento, 20000 mi sembra bassa ma forse te lβha data in previdenza dellβestate?
Deb ciao!!!allora io a Dicembre dopo una bella cura l avevo a 53 ora a distanza di 4 mesi sta iniziando a scendere ed Γ¨ a 26 quindi sulla via dell insufficienza...ora il reumatologo x evitare mi ha dato una volta al mese 20000 come dose di mantenimento....sarebbe l equivalenza di 2000 che mi hai detto???
Io! 5000 ogni due giorni, la dose di mantenimento una volta stabilizzata Γ¨ 2000 poi dipende da quanto ce lβhai, se ti esponi al sole, se bevi latte etc et.
Io ti dirΓ² che ho insufficienzaβ¦.. per ora prendo mattina a stomaco vuoto magnesio potassioβ¦metΓ mattina dopo un frutto acido folico e dopo pranzo vitamina D. Ora gli ultimi rapporti mi sono aiutata con conceive plus interno monodose oltre al lubrificante sempre conceive. La marca della vitamina non me la ricordo ma la compro al supermercatoβ¦