Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Ciao Mery, io ti consiglio di affidarti solo al cb, se usi quello, altrimenti fai confusione. La faccina lampeggiante puΓ² durare anche 6 giorni e dal picco hai due giorni per piazzare rapporti mirati, quindi non mi allarmerei.
Ragazze buongiornooo!!scusate le tante domande ...allora oggi 2 gg di faccia lampeggiante ma devi sticcare per sicurezza con un canadese in giornata??ho paura che oggi diventi pikko puo essere???
Davvero? Vediamo un poβ venerdΓ¬β¦ con i gemelli a 4+1 le avevo tipo a 500β¦ Γ¨ vero che erano due perΓ² boβ¦ la prima gravidanza avevo il ciclo molto irregolare quindi non so bene di quanto ero quando le ho fatte e mi pareva fossero anche lΓ¬ sui 400β¦
Cami io a 4+1 le avevo 104 quindi non sono basse vanno bene e poi devi monitorare lβandamento un solo valore non dice nulla
Si stamani ma ancora non ho i risultati π€ mi hanno detto dopo le 5β¦ speriamo beneβ¦ ho paura vengano basse visto che appunto la linea non era molto marcata soprattutto del canadeseπ₯²
Ciao Mery, ho ripreso a usare gli stick (ora uso i canadesi) dal mese scorso.
Per la prima gravidanza usavo i clearblue ma costano un botto... Purtroppo per il primo figlio ci sono voluti 2 anni e mezzo per vedere un positivo, adesso stiamo provando da Novembre e viste le difficoltΓ precedenti e attuali Γ¨ almeno fondamentale individuare i giorni giusti...
Super π io quando era lampeggiante facevo un giorno si e uno no, invece con faccina fissa 3 giorni di fila. Poi nel dubbio ho coperto un giorno si e uno no anche la settimana dopo.
Esatto. Io con quelli devo dire che sto più tranquilla così non mi metto a contare e non ho paura di aver perso le giornate giuste.
Si lo stesso io per paura di interpretare preferisco usare i cb poi essendo in viaggio non potrei farli piΓΉ volte al giorno quindi vorrei farlo la mattina e stop! Non mi voglio ossessionare troppo che poi diventa controproducente!
Considera sempre e solo la faccina. Io per tutto il lampeggiante avevo la linea debole, poi il giorno della fissa entrambe super marcate. Da quanti giorni hai lampeggiante?