Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Eh questione di natura...non so davvero...anche io infatti mi chiedo sempre come cavolo feci io 2 anni fa senza calcoli ,al primo tentativo non so..finita poi in biochimica ma cmq beccai...mah ora con mille calcoli e precauzioni nadaπ€¦ββοΈπ
Ciao Pink! Io li ho visti sempre negativi i miei e non cβera mai mai unβombra! Sempre bianco latte. Io qui qualcosa la vedo π
Hai ragione cara, ce la faremo β€οΈ spero che il prossimo mese sia il nostro e che potremmo iniziare questa avventura assieme π
Dai dai magari andrΓ bene il prossimo meseβ₯οΈ so che Γ¨ dura ma piΓΉ ti abbatti e peggio Γ¨. Ora riposati, stacca la mente e i pensieri e ricaricati per ripartire alla grande! π€
Io perdite marroni ora, quindi mi sa che ci siamo. Iniziamo il ciclo quasi uguali questo mese cara Erika, speriamo ci porti bene β€οΈ
Ricordati che in persone sane e giovani anche se si becca lβovulazione e si piazzano i rapporti in maniera corretta cβΓ¨ solo il 25% di probabilitΓ che avvenga il concepimento. Quindi non cβΓ¨ una motivazione a volte Γ¨ solo il corso della natura, non abbatterti, il mese prossimo ci si riprova di nuovo β₯οΈ Io oggi dopo pranzo dolori da ciclo per circa 1 oretta e mezza, carta leggermente rosata quando mi asciugavo insieme al muco vischioso. Poi dolori placati e anche il rosato sparito. Credo che sia spotting premestruale e che domani partirΓ il cicloβ¦.
Ho avuto la faccina sorridente il 1 aprile, quindi credo di aver ovulato 1 o 2, quindi dovrei essere circa nel 11po, però non so quanto dura la mia fase luteale, credo 14 giorni comunque. Solitamente però ho 3 giorni prima perdite bianche, 2 giorni prima rosa, 1 giorno prima marroni e poi ciclo, e i dolori iniziano un 4 giorni prima, quindi credo sarà così anche stavolta.
Si confermo dolori da ciclo, mal di pancia, mal di reni, avevo proprio comprato gli assorbenti, sono iniziati 3 4 giorni prima la data del ciclo, poi il giorno prima sono finiti ed avevo tanta stanchezza infatti ricordo che avevo fatto le scale col fiatone, ma la mattina poco dopo essermi svegliata quindi effettivamente non potevo essere giΓ stanca. La mattina dopo ho fatto il test ed era positivo. Incrocio le dita per te π