Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Ciao Kat, figurati, anzi fa sempre piacere confrontarsi! A me solitamente anche i mesi prima vengono dolori da ciclo giΓ i giorni prima, quindi non ci spero molto π i tuoi erano proprio come dolori da ciclo? Quanti giorni prima del ciclo effettivo ti erano venuti? Avevi altri sintomo? Grazie per il tuo sostegno β€οΈ
π€£π€£π€£π€£nono stai tranquilla. Ti dico nn so se sia un caso ma io sn rimasta incinta dopo 9 mesi di ricerca quando ho iniziato a nn fare piΓΉ stick lh e tutte le fisime k mi facevo prima ππ e il mese k sn rimasta incinta nn avevo sintomi nn avevo perdite niente quindi vai tranquilla Γ¨ proprio vero ke se capita capita π€π€π€ovviamente avevamo coperto durante la settimana fertile nnt di piΓΉ π€π€
Figurati, il piacere Γ¨ mio! π in questi giorni cerca di distrarti un poβ non so se hai qualche hobby oppure se devi organizzare le vacanze estive (io in questi giorni mi sto focalizzando su questo) in modo da far passare i giorni
Anzi teso sai che faccio !?se domani mi da ancora lampeggiante salto ancora e poi copro direttamente alla fissa..non vorrei poi esagerare essendo delicatissima.....π
Sia anche io ho le app, ma avendolo irregolare non ci capisco mai nulla. Comunque grazie sei stata chiarissima! Quindi praticamente questo mese ho dolori da ciclo dal 9po.. Benon π sempre prima π
I 14 giorni li conto dal giorno dopo lβovulazione che solitamente avviene tra le 12 max 36 ore dal picco, quindi se hai avuto il picco il primo aprile potresti aver ovulato il 2 e quindi lβ1 po sarebbe il 3 aprileβ¦.oggi saresti dunque a 11poβ¦.ovviamente se il picco Γ¨ stato il 2 devi scalare. Se hai fase luteale di 14 giorni il ciclo dovrebbe arrivarti al 15esimo giorno che perΓ² poi diventa il giorno 1 del nuovo ciclo. Comunque io uso lβapp Flo e iMamma per segnare e monitorare il ciclo cosΓ¬ ti fa i conti in automatico in base allβandamento del ciclo
No zero, perΓ² ho proprio quel mal di pancia da ciclo e sensazione che arrivi da un momento all'altro. Anche nei mesi prima mi erano iniziati i crampi da ciclo tanto presto, quindi non ci spero molto. Avendo avuto picco 1 o 2 aprile come si contano i 14 giorni? Tu consideri il 14 o 15 giorno come ciclo?
Okok tesoro..allora ieri era flebile la sx ora Γ¨ quasi uguale marcata a quella di controllo...quindi direi che il picco dovrebbe essere domani??stanotte inoltrata ho avuto un rapporto...sono coperta anche oggi o dovrei coprire lo stesso?