Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Chi non le aspetta per Aprile 2023! πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€

Maria, il 6 Marzo 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 1.054

Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞
Chi come me non le aspetta per aprile?
Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!

1.054 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Jeka non ti abbattere! I dolori da ciclo possono esserci anche con una gravidanza πŸ’ͺ io conosco tantissime ragazze che li hanno avuti prima di scoprire il positivo! finchΓ© non arrivano c’è speranza…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho smesso di fare stick ecc πŸ˜…
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese in particolare abbiamo provato di tutto. Stick cb viola paragonati alle app, coperto bene la settimana fertile, conceive plus, Chirofert plus e per il primo mese eravamo tranquilli e lo abbiamo fatto con passione. Abbiamo avuto anche la fortuna che l'ovulazione cadesse il weekend, perΓ² Γ© vero che serve anche tanta tanta fortuna che noi non abbiamo mai avuto πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Kat, figurati, anzi fa sempre piacere confrontarsi! A me solitamente anche i mesi prima vengono dolori da ciclo già i giorni prima, quindi non ci spero molto 😞 i tuoi erano proprio come dolori da ciclo? Quanti giorni prima del ciclo effettivo ti erano venuti? Avevi altri sintomo? Grazie per il tuo sostegno ❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo daiiii !!!!!forzaaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀣🀣🀣🀣nono stai tranquilla. Ti dico nn so se sia un caso ma io sn rimasta incinta dopo 9 mesi di ricerca quando ho iniziato a nn fare piΓΉ stick lh e tutte le fisime k mi facevo prima πŸ™ˆπŸ™ˆ e il mese k sn rimasta incinta nn avevo sintomi nn avevo perdite niente quindi vai tranquilla Γ¨ proprio vero ke se capita capita 🀞🀞🀞ovviamente avevamo coperto durante la settimana fertile nnt di piΓΉ 🀞🀞
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jeka, ciao ragazze, scusate se mi intrometto.. Ma io la terza volta, quella che Γ¨ andata bene avevo dolori da ciclo, infatti avevo fatto la solita scorta di assorbenti.. Che perΓ² ho usato nel post parto πŸ˜…. Quindi finchΓ© hai mutanda bianca, c'Γ¨ speranza non abbatterti.
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dovrei essere più o meno 11po perché ho avuto faccina fissa l'1 aprile, ma ho dolori da ciclo dal 9po quindi non credo sia andata questo mese ☹️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbene allora vedo un po come fare..tu sei in po??
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara, grazie ❀️ teniamoci aggiornate 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, il piacere Γ¨ mio! 😘 in questi giorni cerca di distrarti un po’ non so se hai qualche hobby oppure se devi organizzare le vacanze estive (io in questi giorni mi sto focalizzando su questo) in modo da far passare i giorni Smiley winking
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo ancora in gioco 🀞🏻 e spero tanto che arrivi anche per te. Grazie per le tue parole, é stata una fortuna conoscerti 😘
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no fai un giorno si e uno no se riesci. Sarebbe meglio.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda io non penso che se un mese non Γ¨ andata bene Γ¨ perchΓ© abbiamo sbagliato qualcosa probabilmente abbiamo fatto anche tutto giusto perΓ² si vede che non Γ¨ accaduto (alla fine la percentuale di riuscita Γ¨ comunque bassa ogni mese per natura). Bisogna soltanto ritentare piΓΉ volte Γ¨ vedrai che alla fine arriverΓ , sei ancora giovane non disperare! E poi sto mese sei ancora in gioco, forza non abbatterti πŸ€žβ˜ΊοΈπŸ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anzi teso sai che faccio !?se domani mi da ancora lampeggiante salto ancora e poi copro direttamente alla fissa..non vorrei poi esagerare essendo delicatissima.....πŸ˜–
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però purtroppo lo senti proprio. Questo mese però mi dispiace particolarmente perché avrei sempre desiderato che nascesse l'anno dopo il matrimonio, e questo era l'ultimo tentativo per averlo entro il 2023. Poi sono stupidaggini eh, basta che arrivi e che sia sano, però ci tenevo tanto. Poi davvero abbiamo fatto il possibile questo mese, quindi non ho più cartucce per fare qualcosa in più o di diverso nei prossimi mesi ☹️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma davvero non focalizzarti su questo perchΓ© tante ragazze hanno iniziato ad avere dolori da ciclo presto e poi il ciclo non Γ¨ mai arrivato, ogni corpo Γ¨ diverso e reagisce diversamente. Unico sintomo da tener in considerazione Γ¨ l’assenza del ciclo 🀞
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo dire che ne ho visto un po' di piΓΉ dopo il secondo mese che ho prendo Chirofert plus. Prima perΓ² zero.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il succo di pompelmo lo bevo anche io, poi a maggio inizierò una dieta apposta ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, io da furba sono andata a leggere su internet e come sempre trovi cose orribili πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sia anche io ho le app, ma avendolo irregolare non ci capisco mai nulla.
    Comunque grazie sei stata chiarissima! Quindi praticamente questo mese ho dolori da ciclo dal 9po.. Benon πŸ˜… sempre prima πŸ˜…
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti conviene, altrimenti arrivi ai giorni piΓΉ importanti ko πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I 14 giorni li conto dal giorno dopo l’ovulazione che solitamente avviene tra le 12 max 36 ore dal picco, quindi se hai avuto il picco il primo aprile potresti aver ovulato il 2 e quindi l’1 po sarebbe il 3 aprile….oggi saresti dunque a 11po….ovviamente se il picco Γ¨ stato il 2 devi scalare. Se hai fase luteale di 14 giorni il ciclo dovrebbe arrivarti al 15esimo giorno che perΓ² poi diventa il giorno 1 del nuovo ciclo. Comunque io uso l’app Flo e iMamma per segnare e monitorare il ciclo cosΓ¬ ti fa i conti in automatico in base all’andamento del ciclo Smiley smile
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah va bene tesoro...oggi sicuro relaxπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No zero, perΓ² ho proprio quel mal di pancia da ciclo e sensazione che arrivi da un momento all'altro. Anche nei mesi prima mi erano iniziati i crampi da ciclo tanto presto, quindi non ci spero molto. Avendo avuto picco 1 o 2 aprile come si contano i 14 giorni? Tu consideri il 14 o 15 giorno come ciclo?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda al momento non voglio illudermi, come va va se non sarΓ  sto mese ci si riproverΓ !!! Sono stata tranquilla in tutto il po senza pensarci troppo ma questi ultimi giorni di attesa sono infiniti. Sono anche restia ad azzardare un test perchΓ© a casa non ne ho di precoci e il digitale, vista l’esperienza di altre ragazze non mi sembra cosΓ¬ precoce…tu altro sintomi oltre al mal di pancia?
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, perchΓ© nel giro di 24/48 ore ovuli. Io di solito faccio la sera della faccina sorridente e il giorno dopo mattina e sera. Non so se sia giusto o sbagliato, ma io quando sono rimasta incinta l'avevo fatto ogni giorno per 6 giorni e due volte al giorno il giorno dell'ovulazione.
    Tanto poi considera che l'ovulo dovrebbe sopravvivere 12/24 ore dall'espulsione.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto tesoroo!!!grazie!! quindi quando esce la fissa bisogna coprire giorno stesso e quello dopo sicuro....
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a ieri ancora niente ciclo e solo lievi fastidi…..
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non guardare le righe perchΓ© avendo doppio indicatore non funzionano come il canadese, quindi ti confondi e basta. Io di solito il giorno prima del picco ce l'ho tanto chiara, mentre il giorno del picco marcatissima da un giorno all'altro.
    Io ti consiglio un giorno si e uno no con la lampeggiante, quindi io oggi non farei. Metri che domani hai ancora lampeggiante poi ti stanchi e non sfrutti bene le giornate giuste. Le piΓΉ importanti sono quella quando esce il picco e quella dopo.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok tesoro..allora ieri era flebile la sx ora Γ¨ quasi uguale marcata a quella di controllo...quindi direi che il picco dovrebbe essere domani??stanotte inoltrata ho avuto un rapporto...sono coperta anche oggi o dovrei coprire lo stesso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione