Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Ma dai non perdere ancora le speranze i dolori da ciclo ci sono anche quando Γ¨ andata bene βοΈSi anche io pensavo di prendere quelli viola, boh vedremo!
Esatto, secondo me quando ne hai uno almeno poi sei un po' piΓΉ serena, anche se desideri il secondo con tutto il tuo cuore β€οΈ
Si infatti dovrebbe cadere proprio in quella settimana. Usi i tappi viola o rosa? Ma sto mese ti Γ¨ gia arrivato il ciclo? Quando hai ovulato?
Ma che bella la Giordania π poi magari in viaggio che sarete piΓΉ rilassati.. Io ho i cicli come te piΓΉ o meno perΓ² irregolari, vanno dai 27 ai 33 giorni. Io uso i clearblue villa e devo dire che mi trovo bene. Senza di quelli non capirei proprio quando ovulo.
Facciamo un tour della Giordania! Si sarebbe bello anche se un poβ di preoccupazione cβΓ¨. PerΓ² va be mi sono detta che se non va sto mese per il prossimo prenderΓ² i test di ovulazione per cercare di capire meglio il mio ciclo
Guarda Jeka, sul fatto del tempo che passa, ti capisco perfettamente. Qualcuno qui sul forum scrisse che ci fissiamo troppo, ma in realtà il tempo che passa cambia completamente la percezione e lo stato d'animo. Perchè io i primi mesi non ero assolutamente così. Sarà che un ciclo dura comunque un mese, quindi anche pochi tentativi diventano vari mesi, e a livello di percezione diventa "presto" pesante, anche se poi effettivamente si è ancora nella normalità : i mesi che passano diventano come macigni. Io sto cercando di prenderla come un periodo di cura per me stessa, quindi curare un po' di più l'alimentazione, cercare di fare sport, integratori, insomma..cose che fanno bene a noi stesse...cercando di prenderci cura di noi stesse anche a livello psicologico (che è la parte più dura). Cioè cerchiamo di vederlo anche come un percorso di crescita personale, non solo come una ricerca fine all'obbiettivo della gravidanza. Poi quello che sarà .... sarà ....
Giusto, me l'avevi giΓ detto, scusa. Γ davvero difficile, io piΓΉ passano i mesi e piΓΉ vorrei lasciar perdere tutto. Sto davvero perdendo la speranza. Scusate oggi sono tanto giΓΉ βΉοΈ
Da fine agosto Jeka, ma i primi mesi presa molto alla leggera, quindi alcuni mesi pochi rapporti non molto mirati. Credo che questa sensazione, purtroppo, accomuna un po' tutte, soprattutto quando passano i mesi. Ma dobbiamo riflettere sul fatto che anche una condizione "normale", senza impedimenti, puΓ² richiedere tempo. Cerchiamo di non cadere in questi pensieri negativi (ma io sono la prima che lo faccio).
Cavolo mi spiace deve essere dura perΓ² vedi il lato positivo sei rimasta incinta quindi non hai problemi grossi e puoi benissimo riprovarci, quindi non scoraggiarti vedrai che arriverΓ