Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Si da dopo la gravidanza sono diventata parecchio regolareβ¦ 28/29 giorni. Io non sto facendo nulla per individuare lβovulazione perΓ² ho avuto crampi alle ovaie il 28 marzo quindi dovrei aver ovulato o il 28 o il 29β¦ se ho ovulato il 28 dovrebbero venirmi domani altrimenti giovedΓ¬β¦ te sei regolare invece?
Pensa che io alla prima gravidanza non ho avuto alcun dolore e nessun sintomoβ¦..quindi lo aveva colto un poβ di sorpresa. In piΓΉ non avevo nemmeno calcolato l ovulazioneβ¦.eppureβ¦β¦
O 8 o 9po ma ho già dolori da ciclo quindi non ci spero molto, anche se non li ho mai avuti così presto, però da come mi hanno detto le ragazze capita spesso.
Non mi Γ¨ ancora arrivato. Micro perdita filamentosa marrone ma di grandezza meno di mezza cupola del mignolo per intenderci questa mattina e basta. PerΓ² arriverΓ domani come al solito, quindi a 13 po
In realtΓ no, ho avuto qualche doloretto da ciclo blando nei giorni scorsi ad intermittenza, oggi nulla. Ogni tanto qualche pizzicore allβovaio e un poβ di nausea che va e viene ma molto lieve, sono perΓ² tutti sintomi che ho sempre prima del ciclo quindi non ci bado troppo. Solitamente il giorno prima del ciclo ho dolori da ciclo molto piΓΉ presenti e fortiβ¦boh magari arriveranno con qualche giorno di ritardoβ¦
Anche a me dovrebbero arrivarmi domani, ma non avendo la certezza di quando ho ovulato (tra il 28 e il 30 in base a muco e dolori) non so di preciso il giorno X. Ho un ciclo regolare e questo Γ¨ il mio secondo tentativoβ¦.
Sinceramente in questi ultimi mesi non ci ho pensato quasi mai eppure non Γ¨ arrivato...penso proprio non sia destino e che ci sia alla base qualche problema. Vedremo la vita cosa avrΓ in serbo per noi. Grazie mille π
Ciao a tutte! A me dovrebbe venire il ciclo domani o giovedΓ¬ π€ vediamo che succedeβ¦ ho un poβ di tensioneβ¦ siamo solo al terzo tentativo ma mi sto giΓ scoraggiando un pochino
Purtroppo mio marito ha dei problemi di salute legati alla schiena da risolvere e altre cose tra casa e lavoro. Penso che il nostro sogno dovrΓ forzatamente stopparsi...e dopo 1 anno di ricerca Γ¨ dura quindi vedremo come andrΓ il futuro π