Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Buona pasqua a tutte π₯°alla fine non ho piΓΉ fatto il test oggi secondo il post dello scorso mese (che ho monitorato) il ciclo dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani. Per questo ho deciso di aspettare almeno giovedΓ¬ /venerdΓ¬ per non sprecare un test e vedere dopo poco il ciclo. Per ora tutto tace vediamo π€π
Ciao ragazze, una domanda. Voi subito dopo l ovulazione iniziate ad avere fastidio all ovaia e ai capezzoli? A me capita ma non capisco mai se l ovulazione possa essere giΓ avvenuta o avviene proprio da quel momento. A volte questi "fastidi" vengono a test lh tornato negativo e durano giorni. Ad esempio questo mese ho avuto i test lh positivi/picco ieri, oggi Γ¨ ancora positivo (ma no picco) e ho giΓ iniziato ad avere quei "fastidi". Quindi non so come interpretarlo. Ho coperto ieri sera e l altro ieri pomeriggio, dubito avvenga anche oggi π¬ secondo voi ho giΓ ovulato?
Visualizza messaggio citato
Ma guarda il discorso Γ¨ complessoβ¦ho fatto monitoraggio ovulazione propria XkΓ¨ ho cicli irregolari ma probabilmente x colpa del weekend ho perso il momento dello scoppio del follicolo che magicamente era scomparso all eco successivaβ¦quindi le cose sono due, o non ho ovulato x niente o Γ¨ successo due weekend fa quando ovviamente (a scanso di equivoci) ci siamo impegnati molto π domattina vedremoβ¦.. π€πΌ
Buona Pasqua ragazze π£πΏ io domattina faccio test essendo a 15 po (cicli irregolari e lunghi) π€πΌπ€πΌVoi che tipo di test di gravidanza usate ?
Visualizza messaggio citato
Il monitor te li fa fare in una fascia oraria di 4 o 5 ore la mattina, quindi deduco che se hanno lo stesso funzionamento non Γ¨ un problema se varia un poβ lβorario
Visualizza messaggio citato
Ciao! A me Γ¨ capitato questo ciclo, un brufolo sul mento e uno sulla guancia, una decina giorni prima del ciclo. Ma ovviamente possono dipendere sa vari fattori π spero nel tuo caso sia segnali giusti
Ragazze ma i cb tappo viola si devono fare per forza la mattina sempre alla stessa ora oppure basta solo che sia prima urina a prescindere dall orario?