Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Posso giΓ spostarmi a maggio...perditina marroncina che preannuncia sempre inizio ciclo ποΈπ€§ calcolando i vari problemi che abbiamo da qui a dopo l'estate posso giΓ mettermela via π
Visualizza messaggio citato
Io attendo il ciclo per oggi, nulla ancora.....aspetterò fino a giovedì/ venerdì in caso e se no proverò un test che ho a casa
Visualizza messaggio citato
Anche a me Γ¨ capitato sabatoβ¦ ansia da prestazioneβ¦ mi Γ¨ dispiaciuto molto mio marito era molto stanco e io ho insistitoβ¦. E nulla buco nell acquaβ¦ e lui ci Γ¨ rimasto maleβ¦.. ho avuto picco a metΓ giornata del 7 e ho avuto rapporti il 2/4/6/9β¦. Penso sia andata maleβ¦β¦ uffβ¦.
Visualizza messaggio citato
Eh ma per ognuna puΓ² essere diverso ehβ¦ magari il primo giorno che hai dolori Γ¨ quello dellβovulazione e poi ti continuano? Anche una mia amica mi ha detto di avere dolori anche dopo che durano anche una settimanaβ¦ a lei Γ¨ capitato che finissero qualche giorno prima del ciclo quindi ovviamente aveva ovulato molto prima
Visualizza messaggio citato
Ho sbagliato nel messaggio precedente...intendevo ovulo il 20 esimo giorno pm ed ho il ciclo dopo 12/13 giorni post ovulazione...no mesi π π€£π€£
Visualizza messaggio citato
Io ho un ciclo irregolare o meglio alcuni mesi fa quello che vuole poi invece nella maggioranza dei mesi ovulo il ventesimo giorno ed ho il ciclo dopo 12/13 mesi. Ho monitorato e ho notato i sintomi di ovulazione. Perdite e dolori specifici che ho avuto in modo inequivocabile il 30 marzo questa volta. Però non ho usato gli Stick potrei sempre sbagliare per questo attendo giovedì/venerdì
Visualizza messaggio citato
Da luglio, e sono rimasta incinta al secondo mese, perΓ² a ottobre ho abortito con raschiamento e abbiamo dovuto aspettare due cicli. Abbiamo ricominciato a provare a dicembre e gennaio. Poi febbraio ero via proprio la settimana dell'ovulazione e questo mese sarebbe praticamente il terzo tentativo. A dicembre e gennaio perΓ² non ho beccato l'ovulazione e avevo cistite e candida, mai avute in vita mia, ma il ginecologo dice che erano dovute anche al raschiamento π€¦π»ββοΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao cara grazie per il pensiero...tutto bene πunica cosa dormo poco, mi sveglio a metΓ notte e rimango sveglia che pizza π€§attendo ancora qualche giorno e poi azzarderΓ² un test. Oggi sono a 12 po e i mesi che monitoravo avevo giΓ il ciclo questi ultimi mesi
Visualizza messaggio citato
Considerando che mi durano quasi una settimana a volte le ho sempre associate al dopo, coincidendo anche con i test che tornano negativiπ¬ π€ buuuhhhh magari ho sempre sbagliato.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io ho fitte alle ovaie e in genere ho visto che lβovulazione dovrebbe essere il giorno dopo le fitte (vedendo quando poi arriva il ciclo e contando 14 giorni a ritroso). PerΓ² a volte ho fitte per due giorni di seguito e in quel caso mi pare lβovulazione sia il secondo giorno di fitteβ¦ perΓ² non ho mai monitorato con gli stick. 3 anni fa quando cercavamo il primo figlio prendevo la tb ma questo particolare non lo ricordo bene π mi ricordo solo che avevo fase luteale di 14 giorni e presumo di averla ancora cosΓ¬β¦
Visualizza messaggio citato
Mi pare un miracolo, siamo riusciti a coprire anche oggi. Non era cosa x nulla scontata, anzi. Spesso "fallisce" il rapporto se accade per piΓΉ giorni, anche a causa di un po' di ansia da prestazione ππ» speriamo in bene