Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Chi non le aspetta per Aprile 2023! πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€

Maria, il 6 Marzo 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 1.054

Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞
Chi come me non le aspetta per aprile?
Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!

1.054 Risposte

  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬ sicuramente la speranza Γ¨ L ultima a morire..πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso giΓ  spostarmi a maggio...perditina marroncina che preannuncia sempre inizio ciclo πŸ–οΈπŸ€§ calcolando i vari problemi che abbiamo da qui a dopo l'estate posso giΓ  mettermela via πŸ˜”
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai dire mai πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte con te ❀️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io attendo il ciclo per oggi, nulla ancora.....aspetterò fino a giovedì/ venerdì in caso e se no proverò un test che ho a casa
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca ti Γ© venuto il ciclo alla fine o sei in attesa?
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 Giulietta

    5

    6

    7

    8

    9 Denise

    10

    11 Francesca

    12 Cris - Francesca

    13

    14

    15 Elestefano

    ….

    20 Maria

    21

    22 Evaa

    ...

    25 Alice

    26

    27 Melissa - Alice

    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non é detto, hai comunque coperto abbastanza 🀞🏻
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me Γ¨ capitato sabato… ansia da prestazione… mi Γ¨ dispiaciuto molto mio marito era molto stanco e io ho insistito…. E nulla buco nell acqua… e lui ci Γ¨ rimasto male….. ho avuto picco a metΓ  giornata del 7 e ho avuto rapporti il 2/4/6/9…. Penso sia andata male…… uff….
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto, per tutte ❀️ ogni mese Γ© un'agonia πŸ˜”
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma per ognuna puΓ² essere diverso eh… magari il primo giorno che hai dolori Γ¨ quello dell’ovulazione e poi ti continuano? Anche una mia amica mi ha detto di avere dolori anche dopo che durano anche una settimana… a lei Γ¨ capitato che finissero qualche giorno prima del ciclo quindi ovviamente aveva ovulato molto prima
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto per il tuo aborto. Vedrai che arriverà presto il vostro arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sbagliato nel messaggio precedente...intendevo ovulo il 20 esimo giorno pm ed ho il ciclo dopo 12/13 giorni post ovulazione...no mesi πŸ˜…πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un ciclo irregolare o meglio alcuni mesi fa quello che vuole poi invece nella maggioranza dei mesi ovulo il ventesimo giorno ed ho il ciclo dopo 12/13 mesi. Ho monitorato e ho notato i sintomi di ovulazione. Perdite e dolori specifici che ho avuto in modo inequivocabile il 30 marzo questa volta. Però non ho usato gli Stick potrei sempre sbagliare per questo attendo giovedì/venerdì
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da luglio, e sono rimasta incinta al secondo mese, perΓ² a ottobre ho abortito con raschiamento e abbiamo dovuto aspettare due cicli. Abbiamo ricominciato a provare a dicembre e gennaio. Poi febbraio ero via proprio la settimana dell'ovulazione e questo mese sarebbe praticamente il terzo tentativo.
    A dicembre e gennaio perΓ² non ho beccato l'ovulazione e avevo cistite e candida, mai avute in vita mia, ma il ginecologo dice che erano dovute anche al raschiamento πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo. Voi da quanto cercate?
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma usi qualcosa per individuare l'ovulazione? Hai ciclo regolari?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho fin troppi...nausea di continuo quando mangio, mal di schiena che avevo anche con le prime gravidanze, zero brufoli, e affaticamento quando sollevo le cose. PerΓ² questo quasi anno di ricerca mi ha fatto notare che non vuol dire niente...e quindi piuttosto di sbattermi in faccia un altro negativo aspetto il ciclo πŸ˜… anche perchΓ© conta che abbiamo avuto 2 forse 3 rapporti piazzati a casaccio quindi mi par talmente improbabile
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo arrivi prima 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    8 mesi. Come analisi al momento ho fatto solo emocromo, tsh, vitamina D e omocisteina (perchΓ© anni fa l'avevo alta ma ora va bene). Poi ho fatto visita ginecologica e Pap test. Tutto a posto.
    Ora aspetterΓ² fino settembre e nel caso tornerΓ² dalla ginecologa. Lei mi aveva detto che fino a un anno di tentativi Γ¨ da ritenersi normale e di stare tranquilla.....
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo 🀞🏻🀞🏻hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie per il pensiero...tutto bene 😊unica cosa dormo poco, mi sveglio a metà notte e rimango sveglia che pizza 🀧attendo ancora qualche giorno e poi azzarderò un test. Oggi sono a 12 po e i mesi che monitoravo avevo già il ciclo questi ultimi mesi
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto le analisi preconcezionali? Da quanto ci provate?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non uso Stick ma ho un ciclo regolare e ho rapporti regolarmente praticamente da quando mi finisce il ciclo finchΓ© non inizia il successivo. Le ho provate un po' tutte in questi mesi....giorni alterni, tutti i giorni, saltando piΓΉ giorni...ma nulla ..
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede! Mi dispiace πŸ˜” avevi individuato l'ovulazione con stick o altro? Come avevi coperto?
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☹️ Avevi coperto bene questo mese?
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ctis! Come procede oggi? β˜€οΈ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considerando che mi durano quasi una settimana a volte le ho sempre associate al dopo, coincidendo anche con i test che tornano negativi😬 πŸ€” buuuhhhh magari ho sempre sbagliato.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho fitte alle ovaie e in genere ho visto che l’ovulazione dovrebbe essere il giorno dopo le fitte (vedendo quando poi arriva il ciclo e contando 14 giorni a ritroso). PerΓ² a volte ho fitte per due giorni di seguito e in quel caso mi pare l’ovulazione sia il secondo giorno di fitte… perΓ² non ho mai monitorato con gli stick. 3 anni fa quando cercavamo il primo figlio prendevo la tb ma questo particolare non lo ricordo bene πŸ˜… mi ricordo solo che avevo fase luteale di 14 giorni e presumo di averla ancora così…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare un miracolo, siamo riusciti a coprire anche oggi. Non era cosa x nulla scontata, anzi. Spesso "fallisce" il rapporto se accade per piΓΉ giorni, anche a causa di un po' di ansia da prestazione πŸ™πŸ» speriamo in bene
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito dal picco lh si ovula dopo 24/36 ore e l'ovulo sopravvive 24 ore circa. Quindi io coprire oggi/sta sera o domani mattina perché potrebbe essere oggi/domani giorno di ovulazione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione