Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze chi di voi una settimana prima del presunto ciclo ha avuto brufoletti al viso? Sono a 8dpo e ho 2 brufoletti odiosi Mai successo primaHelpAh quando posso azzardare un test precoce?
Visualizza messaggio citato
GiΓ immagino...vediamo come mi sveglio lunedΓ¬ se me la sento di farlo se no rimanderΓ². Sempre che non arrivino ovviamente π
Non ho monitorato però i dolori da ovulazione e perdite li ho avuti il 22 marzo (ma era troppo presto secondo i miei canoni) e il 30 marzo. Quindi avendo un po di circa 12 giorni lunedì sarei a 11 po
Assolutamente prima volta però non mi fissò troppo...potrebbe essere tutto e niente purtroppo. Ho comprato un test oggi pensavo di farlo lunedì ma non so se fosse troppo presto
Si ho sintomi ma alla fine so che non vogliono dire nulla dopo tutti questi mesi passati. Questo mese in realtà non stavamo cercando abbiamo avuto solo due rapporti penso lontani dall'ovulazione (ma chi sa non monitoro) però mi fa strano questa nausea continua. Vorrei farlo lunedì per togliermi il dubbio tutto qui
Ciao a tutte una piccola informazione i test comuni del supermercato in cui c'Γ¨ scritto dal primo giorno del ritardo del ciclo, secondo la vostra esperienza fatti 1-2 giorni prima possono essere comunque attendibili o Γ¨ meglio aspettare?
Devi prendere Prefolic . Tu che hai le mutazioni in eterozigote come me hai bisogno di acido folico in forma attiva. Oltre il multicentrum devi prendere Prefolic e subito β¦.
Ah ok bene allora solo ana positivi tu...io vedrΓ² un po cosa mi dice il dottore...io invece ho la A1298C IN ETEROZIGOSI...a intuito penso che anche l tu hai bisogno di acido folico attivo...quando devi amdare dall ematologo??