Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Io ti consiglio il cb.. Non devi stare li a decifrare e a farti venire l'ansia, ma hai risultati molto piΓΉ chiari e veritieri.
Un picco non vuol dire ovulazione perΓ² quindi chiaramente quando si fanno solo i test Γ¨ sempre un βforse ho ovulatoβ. Quello che puoi fare Γ¨ coprire a giorni alterni o 2 giorni no Γ¨ 1 si.
Ciao Sandra si, sto andando in crisi e non ne capisco piΓΉ nulla.. al momento ho coperta martedi, mercoledΓ¬ e ieri oggi vorrei saltare cosi da coprire domani. Ieri pomeriggio ho trattenuto la pipΓ¬ per 2/3 ore e avevo il canadese basso stamattina fatto canadese e cb il canadese mi segnava alto 52 il cb sempre faccino lampeggiante.. non capisco piΓΉ nulla π«
PerΓ² se chiedi al ginecologo sicuramente te li scriverΓ lui, sono analisi classiche che si fanno quando si inizia una ricerca di gravidanza
Visualizza messaggio citato Questi sono i classici (amh si puΓ² fare in qualsiasi giorno del ciclo) gli altri dal 3β al 5β di ciclo. Da aggiungere anche vitamina D che Γ¨ importante
Ciao Mimì, scusa se mi permetto di chiedere, ma tu quanto irregolare lo hai il ciclo? Grazie
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melissa, anche a me la gine ha fatto solo eco x capirlo. Più ciclo irregolare. Potreste dirmi di preciso che esami fare? Gli ormonali intendo.. Prima o poi vorrei farli, oltre che la curva della prolattina (in che giorno del ciclo?) e la curva glicemica (si dice così??) per vedere insulinoresistenza
Figurati. Le analisi in ogni caso sono consigliate per vedere se i valori sono corretti π₯° comunque inquadrano intanto la situazione ormonale. In bocca al lupo
Beh allora giΓ Γ¨ una vittoriaβ€οΈ speriamo porti bene. Io cmq come ti dicevo, giΓ ci e coprite un giorno si e uno no, giΓ stai facendo benissimo. Hai fatto altri canadesi???
Ciao scusa non ho letto tutto ma per dire che hai ovaio policistico hai fatto solamente lβeco? Comunque cβΓ¨ bisogno anche degli esami ormonali. Esempio io ho il valore LH doppio di FSH
Ciao cara... Una domanda.. Il chirofert plus io lo presi per la prima gravidanza e mi ricordo che addirittura va assunto anche durante la gravidanza stessa... Ma ti ricordi se la prima volta va assunto durante il ciclo? Nn me lo ricordo piΓΉ π
Grazie cara, spero di farcela. Per fortuna non bevo caffΓ¨ e alcol e non fumo. Lo scorso anno sono tornata nel mio peso forma, invece sull'ansia devo lavorarci. Per l'ovaio multifollicolare me l'hanno detto entrambi i ginecologi βΉοΈ