Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Io vorrei vederlo solo per riconoscere l'ovulazione. Ma ad agosto sono rimasta incinta senza averlo mai visto. Questo mese perΓ² ho usato conceive plus che dovrebbe stimolare il muco fertile per aiutare, le sto provando tutte π
Nono partito proprio no.. PerΓ² solitamente per me Γ¨ normale avere 2 3 giorni di spotting marrone e poi il flusso piΓΉ abbondante
Nellβultima stimolazione si.. ma ti dirΓ² io ho avuto perdite cosΓ¬ anche nel po, persino ieriβ¦ non so se sia dovuto ai farmaci
La mia penso sia abbastanza regolare, 13/14.. ma quando non prendevo il progesterone capitava di soffrire di spotting e che durasse 12
Hai notato cambiamenti? Io con il Chirofert ho notato il muco, mai visto, e l'ovulazione ogni mese. Io lo prendo da due mesi.
Si quando ho visto i test bianchi, lβho staccato mercoledΓ¬ sera.. e anche ieri per essere certa ho rifatto il canadese ed Γ¨ proprio bianco .. quindi presumo mi arriverΓ puntuale senza ritardi
Quindi partito il flusso? Fallo Presente al ginecologo⦠Io stamattina dolori da ciclo quindi come pensavo sta per arrivare , oggi sicuramente lo vedo comparire, al più tardi domani