Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Non saprei dirti, sembra leggermente piΓΉ forte di quello del giorno prima. Continuerei a fare i test. Se ti senti sicura falli entrambi. Di solito quanto sono lunghi i tuoi cicli?
Francesca ciao, io non conosco il funzionamento dei canadesi, quindi ti direi cavolateβ¦se state coprendo a giorni alterni in generale sicuramente Γ¨ giΓ quello che potete fare π«Άπ»
Secondo me lo stress in generale puΓ² incidere, ma quello pesante, dovuto ad esempio non solo alla ricerca, ma ad un insieme di cose. Γ vero che si sentono molte donne dire βquando non ci ho pensato piΓΉβ¦Γ¨ successoβ, ma secondo me Γ¨ abbastanza relativo, nel senso che ci stanno altrettante coppie, se non di piΓΉ, a cui Γ¨ successo mentre ci pensavano, ma non vanno a dire βu saiβ¦mentre ci pensavoβ¦Γ¨ capitatoβ π . Non so se mi sono spiegata: credo che la gravidanza succeda allo stesso modo anche alle coppie che ci mettono attenzione, semplicemente viene enfatizzato meno lβavvenimento in quanto Γ¨ piΓΉ scontato dellβaltro caso (quando non ci si pensava piΓΉ).
Credo di aver giΓ avuto lβovulazione o non saprei come spiegarmi la situazione, stamattina cb lampeggiante ma il canadese si Γ¨ leggermente alzato. Ieri 31 oggi 37 π€
Senza agitazioneπ un giorno si e uno no. Calcolando che oggi Γ¨ alto e potresti avere il picco tra sta sera e sta notte, potresti ovulare domani/dopodomani.
Ragazze in consiglio! Come dite di piazzare i rapporti? Ne ho avuto uno il 4/04β¦ pensavo a stasera sicuro e poi?..mi agitano queste organizzazioni π€¦πΌββοΈ
PuΓ² capitare, puΓ² essere dovuto anche dal cambio di stagione. Sembra stupido ma il nostro corpo ne risente. Io questo mese ho avuto il ciclo brevissimo con perdite scarsissime. Controllato tutto e tutto apposto.. Era la primavera π comunque io sono fiduciosa sulle perdite da impianto. Aggiornaci domani π€π»
Solo dopo il ritardo vero e proprio e avevo addirittura aspettato 5 giorni di ritardo. Ma considera che non faccio mai test prima, preferisco vedere il ciclo che un test negativo. Io se fossi in te aspetterei domani per capire come si evolve.
Io con mio figlio dopo 11 mesi ci pensavo eccome, perΓ² Γ¨ successo. Magari puΓ² incidere un periodo stressante a lavoro con tante ore di lavoro fatica e altro... Ma il pensarci fa parte di questa cosa. Credo sia poco possibile non pensarci dopo mesi e mesi di tentativi π