Ragazze apro queste mese io il gruppoโฆsperando la primavera ci porti fortuna ๐ ๐ Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoโฆsperando la primavera ci porti fortuna ๐ ๐ Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Ma il sangue รฉ rosso? Nel senso, inizieresti a contare da oggi il ciclo? Io non voglio illuderti, ma la prima volta che sono rimasta incinta ho avuto al 10po perdite rosa per 3 giorni, pensavo fosse ciclo e avevo pure messo l'assorbente. Invece poi, dopo il test positivo, ho capito che erano perdite da impianto. Aspetta domani per vedere se procede e aumenta il flusso.
Sono un po' demoralizzata.. Se dovesse essere davvero il ciclo nn l ho mai avuto cosรฌ in anticipo... Ma la sensazione รจ proprio quella da ciclo.. In piรน nn era una macchiettina piccola ma abbastanza estesa... Se รจ ciclo devo vedere perchรฉ cosรฌ presto... C รจ sicuro qualche carenza
No dai, magari sono perdite da impianto! Non trarre subito conclusioni affrettate, aspettiamo ancora qualche giorno ๐ค๐ป๐ค๐ป
Parlane con il medico, magari รจ solo uno sbilanciamento ormonale passeggero. Io ti consiglio di monitorare 3-4 mesi e vedere se รจ una cosa regolare o un caso isolato
Si ho vampate nel po e sto notando anche 2/gg prima dell inizio della settimana fertile ...chiedo settimana prossima all endocrinologo e al gine mi sa..
Mary ma hai vampate di calore nel po? Questo puรฒ essere il progesterone, a me succedeva. Ne hai parlato col ginecologo? Nella settimana prima dellโovulazione mai successo
Mangiavo molta frutta โฆmolta verduraโฆ รจ molto salmone e avocado magari accompagnato da un mix di insalata con uva passa e frutta secca. Molti legumi come lenticchie. Succo di pompelmo ..un bicchiere al giorno dal primo giorno di ciclo tutto i giorni fino a fine ovulazione perchรฉ rende il muco fertile acido al punto giusto e adeguato.
Anche secondo me. So che tante ragazze erano agitatissime eppure sono riuscite. Secondo me basta individuare il momento giusto (e non รฉ uno scherzo a quanto pare).
โLa via della fertilitร โ di Valeria Valentino. Ho trovato delle cose interessanti che non conoscevo
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimรฌ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ela di che libro si tratta?
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimรฌ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giada, grazie Ela. Immagino Giada che deve essere stato durissimo..spero tanto che ci sia un lieto fine (se cosรฌ si puรฒ dire) anche x meโค๏ธ
Comunque a me il ciclo รจ arrivato ufficialmente e per festeggiare ho appena mangiato un uovo kinder (mini๐ฌ). Proprio per stare attenta allโalimentazione ๐
Ciao Fede, nel libro che sto leggendo parla anche di alimentazione, ti mando la parte estrapolata su whatsapp perchรฉ non so se si possono caricare sul forum parti di un libro. Ovviamente non stiamo dicendo che lโalimentazione fa miracoli, ma sicuramente la preservazione della fertilitร passa anche attraverso lโalimentazione
Come ho giร detto i rapporti tutti i giorni sono controproducenti. Poi ognuno fa quello che vuole. Io personalmente sono contraria.