Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
No dai, magari sono perdite da impianto! Non trarre subito conclusioni affrettate, aspettiamo ancora qualche giorno π€π»π€π»
Parlane con il medico, magari Γ¨ solo uno sbilanciamento ormonale passeggero. Io ti consiglio di monitorare 3-4 mesi e vedere se Γ¨ una cosa regolare o un caso isolato
Si ho vampate nel po e sto notando anche 2/gg prima dell inizio della settimana fertile ...chiedo settimana prossima all endocrinologo e al gine mi sa..
Mary ma hai vampate di calore nel po? Questo puΓ² essere il progesterone, a me succedeva. Ne hai parlato col ginecologo? Nella settimana prima dellβovulazione mai successo
βLa via della fertilitΓ β di Valeria Valentino. Ho trovato delle cose interessanti che non conoscevo
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ela di che libro si tratta?
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giada, grazie Ela. Immagino Giada che deve essere stato durissimo..spero tanto che ci sia un lieto fine (se cosΓ¬ si puΓ² dire) anche x meβ€οΈ
Comunque a me il ciclo Γ¨ arrivato ufficialmente e per festeggiare ho appena mangiato un uovo kinder (miniπ¬). Proprio per stare attenta allβalimentazione π
Come ho giΓ detto i rapporti tutti i giorni sono controproducenti. Poi ognuno fa quello che vuole. Io personalmente sono contraria.