Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Questa sera abbiamo coperto ( sta diventando un secondo lavoro π)in realtΓ si salvo sempre sullβapp π¬ ok grazie ora me la scarico subito ..
Visualizza messaggio citato
No Francesca basati sui test di ovulazione no su app! Poi l'app si ricalibra su vari mesi che metti Stick(che spero tu non metta!π€) Cmq posso darti un Consiglio? Scaricati fermometer che calcola meglio la percentuale degli stick!
Visualizza messaggio citato
Se hai coperto solo ieri, ti direi o sta sera cosΓ¬ passa un pochino piΓΉ di tempo. Oppure domani mattina se avete tempo. Cmq anche domani potrebbe essere un giorno fertileπ€ ieri oggi e domani π
Visualizza messaggio citato
Sabrina ma hai fatto anche tutte le visite e analisi? Forza non ti abbattere! Spero che presto potrete avere questa gioiaβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ah uguale ioβ¦. Tutta nel lavandino sono corsa β¦ infatti marzo Γ¨ andato tutto storto non mi stupisce che sia finita male
Visualizza messaggio citato
Si infatti e pensa che il Gonal Γ¨ piΓΉ facile da fare. PiΓΉ comodo. Il gonasi ogni volta con quella siringa piccolissima un casinΓ² π€ͺ una volta se ne Γ¨ uscito tutto il liquido e sono corsa in farmacia a comprarne un altro
Visualizza messaggio citato
Allora copri sicuro poi domani fai di nuovo cb e monitora..puo essere dato il ciklo irregolare ancora non hai ovulato per bene
Visualizza messaggio citato
Ok.. in caso potrei fare unβaltro canadese quando torno dal lavoro per vedere lβandamento, dovrebbe alzarsi o abbassarsi? Ma il clearblue non dovrebbe darmi faccino fisso? Ho controllato stamattina e li ho sempre fatti anche quelli..