Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
perΓ² ricordo che tu sei stata molto brava con i controlli, e ne hai fatto tanti. Io e i controlli: non commentiamo proprio poi ho trovato dottoressa e ginecologa che facevano proprio al caso mio: ovvero mi hanno detto che non ci stava il bisogno per adesso (a parte visita e pap test che ho fatto). E io subito ho approfittato del consiglio per non fare analisi. Vedremo. Ripeto, anche dal libro che sto leggendo, mi sembra che non siamo in una situazione fuori dal normale. Certo chi riesce a controllarsi ugualmente fa comunque meglio secondo me
Ragazze buongiorno a tutte!!!un info....ma c Γ¨ qualcuna che circa una settimana prima dell ovulazione e nel po ha vampate e mal di testa ???io sto notando sto sintomo e mi sto preoccupando un po onestamente ππππ°π°π°
Io da fine agosto, tranne un mese che ho saltato completamente per un neo da togliere. Per l'ovulazione utilizzo il monitor clearblu (il computerino), ma diciamo che proprio bene l'ho utilizzato forse tre o quattro volte in tutti questi mesi ed Γ¨ ovviamente molto preciso. Un pochino comunque io me ne accorgo anche con il muco fertile che vedo qualche giorno prima/in prossimitΓ dell'ovulazione, ma volevo maggiore sicurezza con i test. Ad ogni modo ancora non ha funzionato, ma credo che incida che per alcuni mesi non ho avuto proprio tanti rapporti e che comunque sono over 30 (32 fra un mese), quindi non sono proprio nel picco massimo di fertilitΓ sperando che non ci siano altri problemi insomma. Mi darΓ² qualche altro mese piΓΉ mirato e poi si vedrΓ se approfondire o meno.
Visualizza messaggio citato
Infatti Giada, a gennaio li avevo usati e ho avuto 6 giorni di faccina lampeggiante e poi picco, ma non mi tornava con l'arrivo del ciclo. Quindi o quel mese ho avuto piΓΉ di 14 giorni fra ovulazione e inizio ciclo, o c'era qualcosa che non andava. Questo mese invece ho avuto 3 giorni faccina lampeggiante e poi picco e combaciava anche con i giorni del calendario ipotetico. Considera perΓ² che da febbraio prendo anche Chirofert plus per regolarizzare.
Grazie Giada sì sono abbastanza regolare, oscilla solo un paio di giorni in anticipo o in ritardo alcune volte, ma la media è 27 giorni. Cerco di non scoraggiarmi ancora, i mesi sono abbastanza, ma , ripeto, alcuni non ho coperto bene, quindi voglio cercare di essere ancora positiva e cercare di fare "del nostro meglio". Sto cercando di migliorare anche l'alimentazione e preferibilmente allontanare un po' di stress, Vedremo
Ciao Ela.. infatti secondo me non devi allarmarti. Io non so ovviamente se tu sei regolare ecc ecc . Però dalla mia esperienza posso dirti che due volte su due grvavidanze abbiamo sempre coperto a giorni alterni dopo 4/5 giorni dal ciclo e quando il test di ovulazione mi dava picco due rapporti di fila e uno dopo due giorni. Sempre fatto così e io nel picco non ho mai coperto ma ilGiorno dopo la mattina per intenderci. Quindi il mio consiglio se vuoi è questo. Prova anche tu.. se poi vuoi mi scrivi in pvt.
Consigliato cosa? Se parli di rapporti tutti i giorni non lo dico io ma dottori che non fa bene averli ogni giorno. Per i test di ovulazione si..sono molto affidabili. Soprattutto i clearblue.
Non so chi ti abbia consigliato in questo modo ma avere rapporti ogni giorno onestamente è controproducente. Meglio a giorni alterni e poi averne 3 giorni di fila quando hai il test lh positivo. Non si copre mai così . Te lo dico sinceramente . si da il tempo agli spermatozoo di ricaricarsi. In questo modo nn è il massimo.
Guarda per esperienza β¦prima gravidanza test leggermente positivo a 11po sera. Ma linea davvero leggera. Seconda gravidanza canadese 9/10 po linea impercettibile. Quindi tutto e in base a quando avviene lβimpianto. Quindi secondo me a 10 po comunque Γ¨ presto per dire che non Γ¨ andata.
Siamo a 10 po... E niente ancora bianco.. So che mi sto dannando giorno dopo giorno a tentare.. Ma ho un pacco pieno di canadesi e la tentazione Γ¨ troppa... Cmq sono 4 mesi che becco il picco pieno... Piazzo i rapporti in tutti modi... A giorni alterni.. Ripetuti... Ogni giorno... Le ho provate tutto... Γ da settembre che proviamo... Mi sa che a breve partiremo con i controlli anche noi ππ€
Sinceramente in tutti questi mesi che provo non ho mai visto un canadese cosi marcato quindi mi farebbe pensare bene βΊοΈ
Ieri sera ho coperto, stamattina cb sempre faccino sorridente mentre il canadese sta scendendo, stamattina mi segnava 31 ..