Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Chi non le aspetta per Aprile 2023! 🤞🏻🍀🍀

Maria, il 6 Marzo 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 1.054

Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞
Chi come me non le aspetta per aprile?
Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!

1.054 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sarei interessata ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io pensavo cosi all’inizio perché spero che domani il faccino sia fisso e anche perché un giorno di stop non farebbe male 😬 non credo che per un giorno sia un problema almeno spero 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada. Posso chiederti quale alimentazione hai seguito?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io provo sempre 🤞🤞🤞 prima o poi arriverà! Oggi sono a 7 pm 😮‍💨
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi stasera di non avere rapporti e domani vedi cosa ti dice clearblue e canadese.
    Anche perché il canadese dice che lh è basso e clearblue lampeggia…quindi…
    Vedrei domani.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questa mattina, il cb dava per il secondo giorno di fila faccino sorride lampeggiante mentre i canadesi sono questi Chi non le aspetta per Aprile 2023! 🤞🏻🍀🍀 1

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli forza , non è detto… tu tenta sempre come se fosse la prima volta, so già che lo fai.. arriverà te lo auguro tantissimo ❤️🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai oltre gli ormoni a palla anche io sto in palla 😂😂😂 rido per non piangere proprio. Non vedo l’ora passi questa Pasqua per fare le eco di controllo ma già so che non andrà neanche questa volta 😮‍💨😮‍💨😮‍💨
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il secondo mese che provavamo sono rimasta incinta ma alla prima ecografia avevo già abortito.. Poi però hanno dovuto farmi raschiamento e li ho perso qualche mese. Mi hanno consigliato di aspettare due cicli prima di riprovare.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh penso pure io di avere gli ormoni a palla😅😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro sei sempre dolce!!!no vabbe sono in attesa ora di alcune analisi e sono in ansia!!!lo spero anche x te e magari di essere insieme nel gruppo di future mamme🙂🙂🙂🍀🍀🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si così dicono speriamo sia vero..anche tu hai avuto aborti?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro che mutazioni hai??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada grazie sempre per le info e scusami se a volte ti disturbo...grazie per l augurio che mi hai fatto lo spero anche io ...intanto per te ti auguro il meglio per te e il tuo fagiolino/a❤️😘
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro… so che è una cosa davvero triste.
    Ti capisco in pieno.
    Io avrei dovuto partorire a fine febbraio la mia bambina… ma purtroppo ho dovuto fare un aborto terapeutico a fine ottobre. Però il destino..o forse qualcuno più grande di noi ha voluto mandarmi un bellissimo arcobaleno proprio nel mese in cui dovevo partorire . Quindi …non disperare. Il corpo a memoria ..vedrai che presto avrai un altra gioia..♥️Te lo auguro e ti abbraccio forte forte 💓
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per due giorni consecutivi…
    Mery spero presto con il cuore di non vederti più in questo gruppo di ricerca ma bensì nelle future mamme❤️
    Lo spero tanto per te..
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mimì, ti mando un forte abbraccio virutale. La strada a volte sembra davvero interminabile, e piena di curve e salite, ma teniamo duro, e crediamoci, la vetta si raggiunge con fatica. Te lo dico da amante delle montagne☺️♥️🙏🏻
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto test di ovulazione?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io continuo a leggervi anche se non scrivo tantissimo..sono giorni un po' tristi, sarei stata prossima al parto. Invece..
    Questo mese abbiamo sospeso la ricerca x dei controlli, insomma mi pare ce ne sia sempre una. Non so, con ovaio policistico vedo tutto sempre più lontano. Ho bisogno di un po' di conforto 😔 settimana prossima visita x trombofilia (ho alcune alterazioni) e vediamo se devo fare cura preventiva. Spero che prima o poi la cicogna si fermi anche da noi🙏
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto però che, seppur sia una cosa orrenda, avere aborti vuol dire che comunque la parte del concepimento iniziale funziona, quindi dovremmo riuscire ad avere figli prima o poi.
    Io candida e cistite dopo aborto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ultimamente si ma possono essere gli ormoni nel mio caso.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai bene Mery. Ti auguro comunque che non ci sia nulla da approfondire e presto tu abbia un bel 🌈

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 30 anni e provo da agosto 2022 miratamente con stik anche se di mezzo ho avuto 2 mesi di candida ...a novembre 2021 al primo tentativo ho avuto una biochimica poi mi sono fermata per controlli e ripreso ad agosto ma da allora il nulla totale..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh teso no intendo come tempi...per i controlli mi sono messa in moto da dopo la biochimica ...io purtroppo sono di carattere precisina quindi per questo vorrei tenere sempre tutto sotto controllo per questo faccio le analisi senno a voglia di aspettare !!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché sinceramente non ho tutta sta voglia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come mi consiglieresti di fare? Al momento ho coperto martedi e mercoledì.. salto stasera e copro domani?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora proverò a coprire entrambi i giorni 😅
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma credimi non è così scontato…cioè ci si convince che non sia così ma sotto sotto ci si appella a tutto😅😅 almeno x me….stai parlando con una che alla prima gravidanza dopo 4 mesi di tentativi eè andata dal ginecologo per un controllo e mi ha trovato ( e nessuno me lo aveva detto) L ovaio micropolicistico e mi ha dato subito comunque gli esami da fare poi fatta la prima tranche.. sono rimasta incinta… 😅
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, poi io comunque ho notato che ogni mese che passa apprendo cose nuove o comunque capisco meglio il mio corpo (o almeno ci provo) quindi le possibilità potrebbero aumentare (o almeno ci spero).
    Io per il muco, questo mese ho provato conceive plus, visto che non lo vedo mai così tanto. Poi é relativo. Ad agosto sono rimasta incinta senza muco e avendo rapporti ogni giorno in tutta la finestra fertile 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vabbè questo è scontato, lo sappiamo. Ma intanto se non arriva due calcoli li dobbiamo fa. Più rapporti, maggiori possiblità, tutto qua. Poi si sa che può andare bene anche un rapporto unico e casuale. Ci stanno tanti casi che è avvenuto così e lo sappiamo

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace molto per l'aborto. Smiley amazing Per quanto riguarda i liquidi che si confondono, sì, capita anche a me. Qualche minima differenza ci sta ovviamente. Io ad esempio mi accorgo (scusate un po' lo schifo) che il mio muco "fila" e quindi magari rimane attaccato quando scende. Il liquido seminale ha comunque una consistenza un po' diversa. Per le analisi ho risposto nell'altro messaggio: purtroppo ho la fobia e quindi per adesso ho evitato, anche perché la ginecologa non mi ha chiesto di farle. Sicuramente nel tuo caso l'ovaio policistico rende un po' più difficile. Io però mi preoccupo di più quando centro benissimo i giorni giusti e non succede nulla Smiley amazing ma anche quello sappiamo che non per forza è sintomo di qualcosa che non va

    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma io non mi fisserei troppo con tutto… cioè non è che se in alcuni periodi hai meno rapporti allora non resterai incinta in quel momento… in queste cose non vi è una legge…. Ci sono comportamenti , integratori e alimenti che “possono” facilitare la ricerca di una gravidanza.. ma non è detto che x tutte sia così…..il nostro corpo è imprevedibile….. c’è chi lo fa una volta x sbaglio senza contraccettivo magari neanche al 13/14 pm senza nessuna preparazione il mese dopo e incinta……e chi ci prova per mesi ( che è la normalità ma x noi sembra un lasso di tempo infinito che non passa più) invece non arriva….
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione