Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Certo, perΓ² con i monitoraggi e il gonasi i rapporti sono piΓΉ che mirati.. chiaro che se io continuo a produrre solo un follicolo le possibilitΓ saranno sempre quelle. Con 3 spero di averne almeno due, ovviamente spero poi di non andare in iperstimolo
Sono a 12 po meli ⦠sappiamo tutte benissimo che si vede se sono incinta⦠io credo proprio che sia finita qua la corsa anche stavolta
Sabri mi dispiace. Anche a me stamattina ancora bianco latte, quindi anche per me si chiude il mese e aspetto solo il ciclo. Ma tu, se non sbaglio, eri dopo di me con l'ovulazione, quindi per te c'Γ¨ qualche giorno di margine in piΓΉ forse
Ragazze penso che per me il mese si chiuda qui. Ho fatto un test ed è negativo, le linee di ieri erano gonasi, quindi niente, attendo il ciclo e poi prenderò 3 compresse di clomid e vediamo se così si alzano le possibilità con almeno due follicoli
Ciao Sandra, questa mattina il test clearblue mi ha dato faccina lampeggiante, quanti giorni passano prima di avere la fissa di solito? βΊοΈ
Scusa hai ragione π avendo l abitudine a scrivere nel gruppo delle mamme per le cose di mio figlio mi Γ¨ partito l intro cosΓ¬ π€¦
Spero di sΓ¬β¦ per ora tutte le ecografie sono andate bene e oggettivamente conosco molte donne che a volte il Brindisi lo hanno fatto anche in gravidanza ma non hanno avuto alcun tipo di problemaβ¦ certo mai dire maiβ¦ perΓ² era veramente agli inizi la cosa π