Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Chi non le aspetta per Aprile 2023! πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€

Maria, il 6 Marzo 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 1.054

Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞
Chi come me non le aspetta per aprile?
Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!

1.054 Risposte

  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamme Γ¨ una parola grossa Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh scherzo

    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me lo è oggi (a 10 / 11 poSmiley ups ). Io però preferisco farli così inizio ad abituarmi all'idea e mi risparmio qualche giorno di false speranze fino al ciclo. Anche perché quando mi arriva il ciclo ho già il morale influenzato dallo stesso, capirlo in quel momento è peggio. Ma io ti auguro che nelle prossime mattine esce qualcosa

    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Thekla 8 po Γ¨ poco...non demoralizzarti subito...

    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme... Lo sapevo che nn dovevo provare un test a 8po.... Bianchissimo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok allora Γ¨ per qst devono essere fatti consecutivamente altrimenti ricomincia cerchio vuoto ecc
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, ho notato Smiley laugh scusami, non volevo aggiungere ansie alle ansie già presenti della gravidanza. Ma senza entrare nel merito della discussione ancora Smiley laugh il buon senso sta sicuramente nel mezzo, meglio evitare, ma se è capitato stai tranquilla perché sicuramente non è una singola voolta a causare danni Smiley kiss poi per precauzione, una volta che si sa, si dice di evitare e basta...e siamo d'accordo

    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SΓ¬, appena ho iniziato la ricerca ho chiesto alla mia dottoressa di fare delle analisi preconcezionali (mi ha detto che ancora non erano necessarie, potevo provare qualche mese anche un anno liberamente) e ho fatto la visita dalla ginecologa (eco e pap test), ha detto che avevo appena avuto una bella ovulazione e che era tutto ok (a parte una leggerissima forma dell’utero un po’ diversa ma che a detta sua non crea problemi). Anche lei mi disse di iniziare a provare e non mi ha segnato nessun tipo di analisi. So che Γ¨ sbagliato, perchΓ© anche qui sul forum mi avevano detto che sarebbe consigliabile farle dall'inizio (ora non voglio aprire un’altra discussioneXD perchΓ© anche su questo ci stavano pareri discordanti Smiley xd ), perΓ² io onestamente vista la mia fobia per i prelievi non ho insistito per farle (diciamo che mi faceva comodo che mi avessero detto cosΓ¬)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una visita dal ginecologo l’hai fatta e ne hai parlato con lui delle analisi?? Io giΓ  dopo tre mesi mi era presa l’ansia e comunque una visita approfondita l’ho fatta cosΓ¬ mi ha guardato bene ovaie, seno e tiroide con l’eco e ha visto che avevo ovulato bene quel mese… li mi sono rasserenata un po’ anche se non avevo fatto esami precisi ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo post ha aperto un dibattito πŸ˜‚πŸ˜‚ comunque io la sera prima di scoprire il mio positivo sono andata a una cena di compleanno per un amico eternamente 18enne che ha organizzato sushi e tavolo in discoteca… non ho bevuto molto perΓ² non nascondo che un po’ ho bevuto (oltre che mangiato sushi)… ora mi Γ¨ venuta l’ansia speriamo bene πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah qua è un lavoro a volte 🀣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Adesso periodo fertile,
    😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no la foto è di questa mattina ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no forse mi sono spiegata male è da giovedì che ho iniziato a fare gli stick ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, da oggi ho giΓ  avvisato che piazziamo un giorno si e uno no πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si da giovedi, forse ho saltato domenica sinceramente non ricordo se l’ho fatto 😬
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi lo avevi scritto, scusami è che la mattina devo carburare🀣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusami avevo capito che avessi iniziato giovedì con questa foto. Perdonami. Se è di ieri allora è perfetta!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora direi che il canadese era quasi positivo qui dallafoto😊 certo se mi dici che l'hai fatto giovedì, ed era così, dovevi farne uno dopo due orette e vedere se intensificava. Oggi è martedì e potresti aver ovulato già. Ne hai fatti altri di test poi? Perché in genere vanno fatti ravvicinati quando cominciano a intensificarsi perché il picco è imminente 😊 facci sapere
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma spesso non sono solo analisi del sangue. Gli accertamenti sono di vario genere. Sia per lui che per lei. 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq ritengo che sei vicina all ovulazione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca il clearblue lo stai facendo ogni giorno? PerchΓ© se lo stoppi anche di 1 giorno ricomincia con pallino vuoto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo non ho dolori e nemmeno perdite quindi faccio proprio fatica a capire quando sono in ovulazione uso gli stick apposta.. questo Γ¨ l’ultimo mese di prova altrimenti a maggio ho la ginecologa che mi fa fare altri esami o cure quindi speriamo vada a buon fine πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Sandra. Solo che io ho la fobia esagerata delle analisi del sangue, perciò non riesco a prendere coraggio 😰 ma credo che mi devo convincere
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela intanto attendi e vedi cosa succede. Poi se sono circa 8 mesi che cercate( o anche prima se lo ritieni opportuno) qualche analisi non fa mai male😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi! Ahahha guarda in genere anche a me i canadesi mi danno tipo 14 il giorno prima e più di 100 il giorno dopo. Io poi me ne accorgo dai doloretti che sta arrivando l'ovulazione. Adesso ho capito che, anche ad altre è successo, le perdite ne ho tantissime 2/3 giorni prima di vedere picco o avere dolori e quindi già da lì potrebbe essere periodo fertile. Se hai anche tu le perdite facci caso e comincia a stackare da lì😊 così puoi piazzare anche da prima!
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S. Per chi ha letto il mio quesito sull’alcol: se sapevo sabato mi ubriacavo πŸ˜…πŸ˜¬πŸ˜πŸ₯ΉπŸ€―
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io sono a 10/11 po e stamattina ho fatto onestep gravidanza: bianchissimo! Credo che non sia andata in quanto almeno un’ombra leggera ora si doveva vedere. Questa volta rapporti piazzati benissimo, forse Γ¨ il caso, dopo vari mesi, di iniziare a controllare se c’è qualcosa che non va.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tutti e due in contemporanea e che non riesco a capire come mai tra ieri e oggi i canadesi cambiando cosi tanto e perchΓ© il clearblue mi da ancora negativo anche se comunque ha due linee anche luiπŸ˜… si si stasera piazziamo e iniziamo a fare un giorni si e uno no per sicurezza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma questi presuppongo tu li abbia fatti insieme. O a distanza? La mia app darebbe di più di percentuale. Ti assicuro, almeno 100. Fidati. Piazza che sei vicinissima😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho iniziato con entrambi giovedΓ¬ scorso.. sull’app mi da 75 allo stesso tempo ieri ero super bassa.. puΓ² essere che avendo un’ovaio destro multifollicolare ho diversi picchi?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai iniziato a farlo ora il Cb? Cmq strano il pallino vuoto perché il canadese si vede benissimo che è quasi picco. Se fai con app sarai sui 105 e ti dà cmq apice secondo me. Io domenica ero così, dopo 2/3 ore ancora di più e ieri in scesa quindi ovulazione prossimissima.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che il clearblue mi da pallino vuoto, ma secondo voi mi sto avvicinando al l’ovulazione?Chi non le aspetta per Aprile 2023! πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€ 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione