Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Una visita dal ginecologo lβhai fatta e ne hai parlato con lui delle analisi?? Io giΓ dopo tre mesi mi era presa lβansia e comunque una visita approfondita lβho fatta cosΓ¬ mi ha guardato bene ovaie, seno e tiroide con lβeco e ha visto che avevo ovulato bene quel meseβ¦ li mi sono rasserenata un poβ anche se non avevo fatto esami precisi βΊοΈ
Visualizza messaggio citato
Il tuo post ha aperto un dibattito ππ comunque io la sera prima di scoprire il mio positivo sono andata a una cena di compleanno per un amico eternamente 18enne che ha organizzato sushi e tavolo in discotecaβ¦ non ho bevuto molto perΓ² non nascondo che un poβ ho bevuto (oltre che mangiato sushi)β¦ ora mi Γ¨ venuta lβansia speriamo bene ππ
Visualizza messaggio citato
Io purtroppo non ho dolori e nemmeno perdite quindi faccio proprio fatica a capire quando sono in ovulazione uso gli stick apposta.. questo Γ¨ lβultimo mese di prova altrimenti a maggio ho la ginecologa che mi fa fare altri esami o cure quindi speriamo vada a buon fine π
Visualizza messaggio citato
SΓ¬ Sandra. Solo che io ho la fobia esagerata delle analisi del sangue, perciΓ² non riesco a prendere coraggio π° ma credo che mi devo convincere
Visualizza messaggio citato
Ela intanto attendi e vedi cosa succede. Poi se sono circa 8 mesi che cercate( o anche prima se lo ritieni opportuno) qualche analisi non fa mai maleπ
Visualizza messaggio citato
Bravi! Ahahha guarda in genere anche a me i canadesi mi danno tipo 14 il giorno prima e piΓΉ di 100 il giorno dopo. Io poi me ne accorgo dai doloretti che sta arrivando l'ovulazione. Adesso ho capito che, anche ad altre Γ¨ successo, le perdite ne ho tantissime 2/3 giorni prima di vedere picco o avere dolori e quindi giΓ da lΓ¬ potrebbe essere periodo fertile. Se hai anche tu le perdite facci caso e comincia a stackare da lΓ¬π cosΓ¬ puoi piazzare anche da prima!
Buongiorno ragazze! Io sono a 10/11 po e stamattina ho fatto onestep gravidanza: bianchissimo! Credo che non sia andata in quanto almeno unβombra leggera ora si doveva vedere. Questa volta rapporti piazzati benissimo, forse Γ¨ il caso, dopo vari mesi, di iniziare a controllare se cβΓ¨ qualcosa che non va.
Visualizza messaggio citato
Si ma questi presuppongo tu li abbia fatti insieme. O a distanza? La mia app darebbe di piΓΉ di percentuale. Ti assicuro, almeno 100. Fidati. Piazza che sei vicinissimaπ
Visualizza messaggio citato
No ho iniziato con entrambi giovedΓ¬ scorso.. sullβapp mi da 75 allo stesso tempo ieri ero super bassa.. puΓ² essere che avendo unβovaio destro multifollicolare ho diversi picchi?