Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Chi non le aspetta per Aprile 2023! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€

Maria, il 6 Marzo 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 1.054

Ragazze apro queste mese io il gruppoโ€ฆsperando la primavera ci porti fortuna ๐Ÿ€ ๐Ÿž Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoโ€ฆsperando la primavera ci porti fortuna ๐Ÿ€ ๐Ÿž
Chi come me non le aspetta per aprile?
Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!

1.054 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamme รจ una parola grossa Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh scherzo

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me lo รจ oggi (a 10 / 11 poSmiley ups ). Io perรฒ preferisco farli cosรฌ inizio ad abituarmi all'idea e mi risparmio qualche giorno di false speranze fino al ciclo. Anche perchรฉ quando mi arriva il ciclo ho giร  il morale influenzato dallo stesso, capirlo in quel momento รจ peggio. Ma io ti auguro che nelle prossime mattine esce qualcosa

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Thekla 8 po รจ poco...non demoralizzarti subito...

    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme... Lo sapevo che nn dovevo provare un test a 8po.... Bianchissimo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok allora รจ per qst devono essere fatti consecutivamente altrimenti ricomincia cerchio vuoto ecc
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sรฌ, ho notato Smiley laugh scusami, non volevo aggiungere ansie alle ansie giร  presenti della gravidanza. Ma senza entrare nel merito della discussione ancora Smiley laugh il buon senso sta sicuramente nel mezzo, meglio evitare, ma se รจ capitato stai tranquilla perchรฉ sicuramente non รจ una singola voolta a causare danni Smiley kiss poi per precauzione, una volta che si sa, si dice di evitare e basta...e siamo d'accordo

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sรฌ, appena ho iniziato la ricerca ho chiesto alla mia dottoressa di fare delle analisi preconcezionali (mi ha detto che ancora non erano necessarie, potevo provare qualche mese anche un anno liberamente) e ho fatto la visita dalla ginecologa (eco e pap test), ha detto che avevo appena avuto una bella ovulazione e che era tutto ok (a parte una leggerissima forma dellโ€™utero un poโ€™ diversa ma che a detta sua non crea problemi). Anche lei mi disse di iniziare a provare e non mi ha segnato nessun tipo di analisi. So che รจ sbagliato, perchรฉ anche qui sul forum mi avevano detto che sarebbe consigliabile farle dall'inizio (ora non voglio aprire unโ€™altra discussioneXD perchรฉ anche su questo ci stavano pareri discordanti Smiley xd ), perรฒ io onestamente vista la mia fobia per i prelievi non ho insistito per farle (diciamo che mi faceva comodo che mi avessero detto cosรฌ)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una visita dal ginecologo lโ€™hai fatta e ne hai parlato con lui delle analisi?? Io giร  dopo tre mesi mi era presa lโ€™ansia e comunque una visita approfondita lโ€™ho fatta cosรฌ mi ha guardato bene ovaie, seno e tiroide con lโ€™eco e ha visto che avevo ovulato bene quel meseโ€ฆ li mi sono rasserenata un poโ€™ anche se non avevo fatto esami precisi โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo post ha aperto un dibattito ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ comunque io la sera prima di scoprire il mio positivo sono andata a una cena di compleanno per un amico eternamente 18enne che ha organizzato sushi e tavolo in discotecaโ€ฆ non ho bevuto molto perรฒ non nascondo che un poโ€™ ho bevuto (oltre che mangiato sushi)โ€ฆ ora mi รจ venuta lโ€™ansia speriamo bene ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah qua รจ un lavoro a volte ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Adesso periodo fertile,
    ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no la foto รจ di questa mattina โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no forse mi sono spiegata male รจ da giovedรฌ che ho iniziato a fare gli stick โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, da oggi ho giร  avvisato che piazziamo un giorno si e uno no ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si da giovedi, forse ho saltato domenica sinceramente non ricordo se lโ€™ho fatto ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi lo avevi scritto, scusami รจ che la mattina devo carburare๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusami avevo capito che avessi iniziato giovedรฌ con questa foto. Perdonami. Se รจ di ieri allora รจ perfetta!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora direi che il canadese era quasi positivo qui dallafoto๐Ÿ˜Š certo se mi dici che l'hai fatto giovedรฌ, ed era cosรฌ, dovevi farne uno dopo due orette e vedere se intensificava. Oggi รจ martedรฌ e potresti aver ovulato giร . Ne hai fatti altri di test poi? Perchรฉ in genere vanno fatti ravvicinati quando cominciano a intensificarsi perchรฉ il picco รจ imminente ๐Ÿ˜Š facci sapere
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma spesso non sono solo analisi del sangue. Gli accertamenti sono di vario genere. Sia per lui che per lei. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq ritengo che sei vicina all ovulazione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca il clearblue lo stai facendo ogni giorno? Perchรฉ se lo stoppi anche di 1 giorno ricomincia con pallino vuoto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo non ho dolori e nemmeno perdite quindi faccio proprio fatica a capire quando sono in ovulazione uso gli stick apposta.. questo รจ lโ€™ultimo mese di prova altrimenti a maggio ho la ginecologa che mi fa fare altri esami o cure quindi speriamo vada a buon fine ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ Sandra. Solo che io ho la fobia esagerata delle analisi del sangue, perciรฒ non riesco a prendere coraggio ๐Ÿ˜ฐ ma credo che mi devo convincere
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela intanto attendi e vedi cosa succede. Poi se sono circa 8 mesi che cercate( o anche prima se lo ritieni opportuno) qualche analisi non fa mai male๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi! Ahahha guarda in genere anche a me i canadesi mi danno tipo 14 il giorno prima e piรน di 100 il giorno dopo. Io poi me ne accorgo dai doloretti che sta arrivando l'ovulazione. Adesso ho capito che, anche ad altre รจ successo, le perdite ne ho tantissime 2/3 giorni prima di vedere picco o avere dolori e quindi giร  da lรฌ potrebbe essere periodo fertile. Se hai anche tu le perdite facci caso e comincia a stackare da lรฌ๐Ÿ˜Š cosรฌ puoi piazzare anche da prima!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S. Per chi ha letto il mio quesito sullโ€™alcol: se sapevo sabato mi ubriacavo ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜๐Ÿฅน๐Ÿคฏ
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io sono a 10/11 po e stamattina ho fatto onestep gravidanza: bianchissimo! Credo che non sia andata in quanto almeno unโ€™ombra leggera ora si doveva vedere. Questa volta rapporti piazzati benissimo, forse รจ il caso, dopo vari mesi, di iniziare a controllare se cโ€™รจ qualcosa che non va.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tutti e due in contemporanea e che non riesco a capire come mai tra ieri e oggi i canadesi cambiando cosi tanto e perchรฉ il clearblue mi da ancora negativo anche se comunque ha due linee anche lui๐Ÿ˜… si si stasera piazziamo e iniziamo a fare un giorni si e uno no per sicurezza ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma questi presuppongo tu li abbia fatti insieme. O a distanza? La mia app darebbe di piรน di percentuale. Ti assicuro, almeno 100. Fidati. Piazza che sei vicinissima๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho iniziato con entrambi giovedรฌ scorso.. sullโ€™app mi da 75 allo stesso tempo ieri ero super bassa.. puรฒ essere che avendo unโ€™ovaio destro multifollicolare ho diversi picchi?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai iniziato a farlo ora il Cb? Cmq strano il pallino vuoto perchรฉ il canadese si vede benissimo che รจ quasi picco. Se fai con app sarai sui 105 e ti dร  cmq apice secondo me. Io domenica ero cosรฌ, dopo 2/3 ore ancora di piรน e ieri in scesa quindi ovulazione prossimissima.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che il clearblue mi da pallino vuoto, ma secondo voi mi sto avvicinando al lโ€™ovulazione?Chi non le aspetta per Aprile 2023! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€ 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione