Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Ciao cara... Allora io nn mi affiderei ai test lh a questo punto... Nn sono mai del tutto negativi... Prova un hcg.. Dovresti vedere qlks se Γ¨ andato in porto π€π€π€π€
Ciao ragazze qst mese ho preso il clomid x 5 giorni e la puntura gonasi. E oggi ho provato un test Lh ed è risultato così. Ci posso sperare? Sono al 26pm..la Ginegologa mi aveva detto di fare un test se ancora non è arrivato ieri.
Ci mancava solo il virus vomito e diarrea donatomi amorevolmente da mio figlio... Dannato asilo π... Sto andando di plasil tachipirina e fermenti... Danni nn dovrebbero farne.. Mmha.. Vedremo
Condivido a pieno ogni singola parolaβ¦.pensavo di essere piΓΉ pacata questa volta essendo il secondo ma questa ricerca si fa agitata e forse anche piΓΉ della prima π
Per me Γ¨ esattamente uguale alla prima volta, ho lo stesso desiderio, la stessa voglia di diventare mamma (per la seconda volta in questo caso), anzi questa volta cβΓ¨ la componente in piΓΉ di voler vedere i miei due bimbi insieme, Gabriel con suo fratello o sorellaβ¦ Γ¨ vero che lβamore si moltiplica, il mio cuore Γ¨ colmo di amore per il primo ma giΓ gonfio di amore per un secondo che non cβΓ¨ neanche.. immagino cosa possa accadere ad averne concretamente due tra le braccia. Quando abbraccio mio figlio io raggiungo lβapice della mia felicitΓ , essere mamme Γ¨ bellissimo, Γ¨ dura, ma Γ¨ bellissimo
Con me ha giΓ funzionato una volta, ho il mio bimbo di 18 mesi grazie al clomid, spero funzioni anche questa voltaβ€οΈπ Non ho mai prodotto tanto, anche nel 2020 un solo follicolo
A me solo un poβ di nervosismoβ¦ma nient altro per fortuna! Speriamo solo che possa davvero aiutarci a realizzare il nostro sogno! π€πΌπβ€οΈ
Mamma mia sono spaventata da 3 compresse ioβ¦. Non so a te ma a me clomid da tanto malumore nervosismo, quasi rasento la depressione β¦. In quei 5 giorni divento unβaltra
Sono passati da 8 e 10 a 11 e 12, crescevano lentamente e da venerdΓ¬ ad oggi la vedo difficile che siano aumentati talmente tanto da scoppiare anche! Dai che puΓ² essere la volta buona per te πππ anche io ad aprile passo a 3 compresse al ggβ¦vedremo, aggiorniamoci π
Quanto misuravano? Io ne avevo due, lunedΓ¬ 20 ne avevo uno di 15 e uno di 13,5 giovedΓ¬ invece quello piΓΉ piccolo era tornato indietro mentre quello di 15 era diventato 22β¦e ho fatto gonasi venerdΓ¬, ma voglio consolarti che in questo mese alla prima stimolazione di clomid anche io avevo due follicoli e sono scomparsi, poi abbiamo ristimolato Γ¨ cosΓ¬ si sono svegliate le ovaieβ¦ ma se non sono rimasta incinta ad aprile me ne da 3 di compresseβ¦.
Come teβ¦ma non abbiamo beccato L ovulazione dai controlli ecografici quindi o non c Γ¨ stata o ci Γ¨ sfuggita(questa cosa potrebbe darmi speranza)β¦mah!
Evaa stessa identica cosa π infatti cβΓ¨ qualcuno che mi ha seguito da prima e lo sa. Sono sette mesi in cui, costantemente, oscillo su questi pensieri π¬π
Anche io mi concentro su quella in piΓΉ mi dico, basta stick, conteggi, test precoci, macumbe πβ¦. Va come vaβ¦ poi dopo due minuti sono giΓ lΓ¬ sui giorni fertili a programmare ππππππ