Ragazze apro queste mese io il gruppoโฆsperando la primavera ci porti fortuna ๐ ๐ Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoโฆsperando la primavera ci porti fortuna ๐ ๐ Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Eccolooooo... E ancora si deve asciugare bene ๐ L app mi dice che con il picco oggi,l ovulazione me la da quindi domani e mi sposta il ciclo io 10 aprile... Quindi nel calendario mi sposto di un giorno.. Dal 9 al 10 ๐คโบ๏ธ
Visualizza messaggio citato
No danni no, se si prende prima male non fa ma tante donne lo prendono appena lo scoprono perchรฉ non programmano la gravidanzaโฆ
Un altra domanda ragazze... Con la scorsa gravidanza ho preso l acido folico molto tempo prima del test positivo... Adesso invece l ho completamente trascurato... Inizierei subito... Secondo voi se dovesse succedere in tempi brevi questo provoca danni?
Visualizza messaggio citato
Grazie Sandra โบ๏ธ io credo che lโovulazione ormai sia andata, ma siccome qua mai dire maiโฆse riusciamo e vogliamo sรฌ ๐ ๐๐ผ
Visualizza messaggio citato
Allora siamo a 14pm... Considera perรฒ che ho un flusso di sangue di almeno 10 gg... Ma puntualmente dopo 28/29 gg arriva... Quindi sono abbastanza regolare
Visualizza messaggio citato
Ho sempre chiesto questa cosa al ginecologo perchรฉ io dai calcoli e dal gonasi li ho sempre dopo avvenuta lโovulazione. Il gine non รจ mai stato chiaro su questo dice si hanno dolori durante e dopo difficile da capire quindi
Visualizza messaggio citato
Il rapporto lo abbiamo avuto stamattina, cosรฌ penso di essere coperta , avendo avuto rapporti mercoledรฌ giovedรฌ e sabato mattina, con puntura ieriโฆ credo di essere coperta in ogni caso i
Specifico che poi non ho continuato a fare i test perchรฉ 1. Il monitor da per due giorni consecutivi il picco quindi me lโavrebbe dato anche il giorno dopo 2. La mattina mi scoccia un poโ farli, quindi uscito picco non ho continuato piรน. Non so se sia corretto o meno perรฒ. Speriamo bene