Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Eccolooooo... E ancora si deve asciugare bene π L app mi dice che con il picco oggi,l ovulazione me la da quindi domani e mi sposta il ciclo io 10 aprile... Quindi nel calendario mi sposto di un giorno.. Dal 9 al 10 π€βΊοΈ
Un altra domanda ragazze... Con la scorsa gravidanza ho preso l acido folico molto tempo prima del test positivo... Adesso invece l ho completamente trascurato... Inizierei subito... Secondo voi se dovesse succedere in tempi brevi questo provoca danni?
Visualizza messaggio citato
Grazie Sandra βΊοΈ io credo che lβovulazione ormai sia andata, ma siccome qua mai dire maiβ¦se riusciamo e vogliamo sΓ¬ π ππΌ
Allora siamo a 14pm... Considera perΓ² che ho un flusso di sangue di almeno 10 gg... Ma puntualmente dopo 28/29 gg arriva... Quindi sono abbastanza regolare
Il rapporto lo abbiamo avuto stamattina, così penso di essere coperta , avendo avuto rapporti mercoledì giovedì e sabato mattina, con puntura ieri⦠credo di essere coperta in ogni caso i