Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Questa cosa la faccio anche io, di andare avanti con i programmi del mese dopo come se giΓ avessi archiviato il mese in corso β¦ Γ¨ un meccanismo di difesa
Sì anche io cerco di stare concentrata sul lavoro e le altre cose, poi inevitabilmente ogni tanto ci casco. Addirittura sto cercando di pensare già alla prossima ovulazione, così tanto per non illudermi
Visualizza messaggio citato
Mamma mia davvero πΆπΆπΆ non so quale tattica psicologica utilizzare per non pensarci e non cadere nel circolo di prestare attenzione ad ogni minimissimo e normalissimo segnale del corpoπ«
Visualizza messaggio citato
Siiiii mi ricordo β€οΈ... Speriamo π€.. Tra speranza e paura Γ¨ un turbine di emozioni che mi fanno oramai dire quando arriva arriva.. Deve essere il momento giusto altrimenti fa bene a nn arrivare
Donne non so se Γ¨ stato un fattore psicologico oppure una coincidenza.. Ma accertato il picco di ieri sera, questa notte ho avuto dolori all ovaia sinistra π ... SarΓ che Γ¨ scoppiato il follicolo lΓ¬ stanotte? Con il rapporto di ieri mattina sono coperta? Ne posso piazzare uno questa mattina...e al limite anche domani.. Poi riposo forzato π
Visualizza messaggio citato
Ok grazie πβ€οΈ.. Ho Seri problemi di memoria.. E faccio fatica a ricordare le cose..con la scorsa gravidanza mio Marito mi faceva trovare la pillola sul comodino.. Questa volta vorrei evitargli lo stress psicologico fino al positivo... Poi lo obbligo ovviamente π