Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Buongiorno ragazze. A me il monitor clearblu, il 23 mattina alle 6 ha dato picco. Leggendo su internet nelle istruzioni del monitor cβΓ¨ scritto che il picco viene rilevato 24-36 ore prima dellβovulazione. Quindi ho coperto come in foto (21 - 23 - 24 sempre di sera tardi dopo mezzanotte ma conto la data del giorno primaπ ). Secondo voi va bene?
Visualizza messaggio citato
Guarda ormai ne ho sentite di ogni π cβΓ¨ chi Γ¨ rimasta incinta con un rapporto al giorno chi a giorni alterni. PiΓΉ che la qualitΓ diminuisce la quantitΓ .
Si puΓ² accadere che ovuli prima. PerΓ² anche se ovuli oggi comunque il rapporto di ieri sei coperta. Coprirei forse domani mattina in realtΓ invece che sera
Meli, ma il follicolo puΓ² scoppiare anche prima delle 36 ore ? Ti spiego, ieri con nostra grande sorpresa il mio follicolo di 15 mm di lunedΓ¬ era giΓ 22, una crescita velocissima, quindi gonasi fatto stamattina. Γ possibile che stia perΓ² ovulando o che lo farΓ² prima di domani sera? O gonasi pilota lβovulazione? Abbiamo avuto rapporti mercoledΓ¬ sera, poi la ginecologa ci ha detto ieri sera, e sabato seraβ¦ secondo te? Va bene? Il mio dubbio Γ¨ che quel 22 mm di ieri scoppi prima di domani
Ciao a tutte, come immaginavo... spero che non arrivino per il 25 Aprile... che questa primavera porti cose buone a tutte β‘
ππβ€οΈ Spero vada bene sennΓ² ad aprile mi toccano 3 compresse di clomid e io non Γ¨ che digerisca benissimo sto farmacoπ₯Ή
Da eco di oggi confermo che non le aspetto per il 9, follicolo di 22 a destra oggi, domani mattina gonasi, quindi a Pasqua saprΓ² il verdetto. Quello piΓΉ piccolo non Γ¨ cresciuto, in compenso quello di 22 ha una bella morfologia ππ
Ragazze ciao a tutte. Io non monitoro l'ovulazione con gli stick ma dovrei essere nei giorni fertili. Sono tre giorni che ho rapporti. Questo mese se riesco voglio provare tutti i giorni....ormai le sto provando tutte....
Femometer mi dice che l ovulazione Γ¨ tra 3 gg... E devo dire che ci ha sempre azzeccato. Quindi daDomani si parte con gli stick a Controllare... Ho deciso che nella finestra un giorno si e uno no si piazza... Cerchiamo di intensificare la ricerca πβοΈ..questo mese nn mi sfuggΓ¬ π
Eccomi, stamattina alla fine Γ¨ arrivato il ciclo π
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Erika e Denise, si quello che dico Γ¨ inutile stare a privarci di cose senza reali motivi. Diciamo che con l'esperienza passata sarei un po' intimorita nel caso succedesse e fossi in ferie, ma va beh, inutile fasciarsi la testa prima !!
Ciao! Io parto a fine aprile per il primo pezzo di viaggio di nozze rimandato causa covid e finalmente a dicembre siamo riusciti a prenotare. Ho il tuo stesso problema, ogni tanto mi prende il panico allβidea di dover affrontare un viaggio impegnativo perΓ² mi sono detta che non posso rinunciare in anticipo per una cosa che magari non arriverΓ quindi mi sono detta che se succederΓ partirΓ² lo stesso e come andrΓ andrΓ . Tanto alla fine se le cose devono andare male vanno male sia a casa sia in viaggio quindi non farti condizionare da questo!
Assolutamente pianifica la tua vita senza tener conto di nulla...anche io parto a maggio e anche se dovesse succedere prima partirΓ² lo stesso... Ho giΓ viaggiato incinta ai primi mesi di gravidanza e nn ha influito... Stai serena βΊοΈ
Mi ha trovato un follicolo da 18,5 e uno di 14 ma scoppia quello più maturo vero? Lunedì devo andarci per vedere se è scoppiato