Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Chi non le aspetta per Aprile 2023! 🤞🏻🍀🍀

Maria, il 6 Marzo 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 1.054

Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞
Chi come me non le aspetta per aprile?
Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!

1.054 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏻🤞🏼❤️🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me vanno benissimo così i rapporti
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 Maria

    2

    3

    4

    5 Jessica

    6

    7 Ela

    8

    9 Denise - Fede - Tekla90 - Sabrina

    10

    11

    12 Cris

    13

    14

    ….

    25 Alice

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. A me il monitor clearblu, il 23 mattina alle 6 ha dato picco. Leggendo su internet nelle istruzioni del monitor c’è scritto che il picco viene rilevato 24-36 ore prima dell’ovulazione. Quindi ho coperto come in foto (21 - 23 - 24 sempre di sera tardi dopo mezzanotte ma conto la data del giorno prima😅). Secondo voi va bene?Chi non le aspetta per Aprile 2023! 🤞🏻🍀🍀 1
    Chi non le aspetta per Aprile 2023! 🤞🏻🍀🍀 2


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ancora dolori a destra.. secondo te è perché non ho ancora ovulato? Io ormai non ci capisco più niente 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ormai ne ho sentite di ogni 😅 c’è chi è rimasta incinta con un rapporto al giorno chi a giorni alterni. Più che la qualità diminuisce la quantità.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però così sono 4 giorni attaccati non sono troppi per gli spermini?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anche io a coprire domani mattina, significa mettere una sveglia però perché il lavoro il sabato… quindi dobbiamo avere un rapporto presto … vediamo se riusciamo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oppure ieri ok stasera e domani 😜
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può accadere che ovuli prima. Però anche se ovuli oggi comunque il rapporto di ieri sei coperta. Coprirei forse domani mattina in realtà invece che sera
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli, ma il follicolo può scoppiare anche prima delle 36 ore ? Ti spiego, ieri con nostra grande sorpresa il mio follicolo di 15 mm di lunedì era già 22, una crescita velocissima, quindi gonasi fatto stamattina. È possibile che stia però ovulando o che lo farò prima di domani sera? O gonasi pilota l’ovulazione? Abbiamo avuto rapporti mercoledì sera, poi la ginecologa ci ha detto ieri sera, e sabato sera… secondo te? Va bene? Il mio dubbio è che quel 22 mm di ieri scoppi prima di domani
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, come immaginavo... spero che non arrivino per il 25 Aprile... che questa primavera porti cose buone a tutte ♡
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀❤️
    Spero vada bene sennò ad aprile mi toccano 3 compresse di clomid e io non è che digerisca benissimo sto farmaco🥹
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina🍀
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, fai bene 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da eco di oggi confermo che non le aspetto per il 9, follicolo di 22 a destra oggi, domani mattina gonasi, quindi a Pasqua saprò il verdetto. Quello più piccolo non è cresciuto, in compenso quello di 22 ha una bella morfologia 🍀🙏
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte. Io non monitoro l'ovulazione con gli stick ma dovrei essere nei giorni fertili. Sono tre giorni che ho rapporti. Questo mese se riesco voglio provare tutti i giorni....ormai le sto provando tutte....
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze! A me il monitor clearblu mi ha di nuovo spiazzato passando direttamente da "basso" a "picco" stamattina, senza passare per "alto". Chissà perché mi succede. Ho avuto un rapporto il 21 e stasero se riesco un altro

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fatto più volte il gonasi
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femometer mi dice che l ovulazione è tra 3 gg... E devo dire che ci ha sempre azzeccato. Quindi daDomani si parte con gli stick a Controllare... Ho deciso che nella finestra un giorno si e uno no si piazza... Cerchiamo di intensificare la ricerca 🆙☝️..questo mese nn mi sfuggì 😆
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, non ci avevo fatto caso che anche io non le aspettavo per la viglia di Pasqua/Pasqua. Mha chissà Smiley amazing nno ci spero molto io ormai

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 Maria

    2

    3

    4

    5 Jessica

    6

    7

    8 Ela

    9 Denise - Fede - Tekla90 - Sabrina

    10

    11

    12 Cris

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, se tutto va come deve non le aspetterò per Pasqua, 9 aprile , ma avrò conferma giovedì perché devo tornare a fare monitoraggio. Ieri sono andata e avevo a destra un follicolo dominante di 15, e un follicolo più piccolo di 13,5. Ho assunto clomid dal 12 al 16, quindi la risposta c’è ma è un po’ lentina. Secondo la ginecologa quello di 15 ormai si è selezionato come dominante quindi andrà avanti, abbiamo il dubbio per quello di 13,5, anche per questo mi rivedrà. E poi in base alla crescita dovrò fare gonasi. Secondo la dottoressa sabato mattina per dare speranza anche al follicolo più piccolo, vediamo che succede. Qualcuna ha esperienze su dimensioni di questo tipo ? 15 mm non tornerà indietro vero?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve gruppo.. Non le aspetto per il 9 aprile.. Pasquaaaaaa😝
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Primo tentativo andato male. Appena arrivate, puntualissime, le rosse 😕
    Vediamo il prossimo mese...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, stamattina alla fine è arrivato il ciclo 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika e Denise, si quello che dico è inutile stare a privarci di cose senza reali motivi. Diciamo che con l'esperienza passata sarei un po' intimorita nel caso succedesse e fossi in ferie, ma va beh, inutile fasciarsi la testa prima !!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io parto a fine aprile per il primo pezzo di viaggio di nozze rimandato causa covid e finalmente a dicembre siamo riusciti a prenotare. Ho il tuo stesso problema, ogni tanto mi prende il panico all’idea di dover affrontare un viaggio impegnativo però mi sono detta che non posso rinunciare in anticipo per una cosa che magari non arriverà quindi mi sono detta che se succederà partirò lo stesso e come andrà andrà. Tanto alla fine se le cose devono andare male vanno male sia a casa sia in viaggio quindi non farti condizionare da questo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catanzaro
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente pianifica la tua vita senza tener conto di nulla...anche io parto a maggio e anche se dovesse succedere prima partirò lo stesso... Ho già viaggiato incinta ai primi mesi di gravidanza e nn ha influito... Stai serena ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, marzo andato già da qualche giorno..avevo tutti i sintomi della prima gravidanza (andata male) ma niente, le rosse sono addirittura arrivate in anticipo! Vediamo aprile come va. Tra l'altro aprile sarebbe stato il mese del parto😔 cmq volevo farvi una domanda banalissima..come vi comportate voi con eventuali viaggi? Io ho in programma due viaggi un po' impegnativi all'estero quest'anno (uno sarebbe il viaggio di nozze rimandato, il sogno da una vita). Vorrei prenotare ma nello stesso tempo mi dico "e se succede?". Poi mi dico " non è successo in questi mesi, figurati se succede proprio quel mese..". Insomma parlo un po' da sola😅. Onestamente non vorrei rinunciare in partenza perché non so se e quando arriverà..la prima volta è successo subito, ora vedo che non è così semplice
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica stavo per scriverti che non ho messaggi disponibili su matrimonio.com quindi devo rispondere qua. Allora I follicoli vanno benissimo io ho risposto nello stesso identico modo a febbraio, potrebbe anche scoppiare il più piccolo se cresce ma di sicuro con gonasi dovrebbe scoppiare quello di 18, che crescerà ancora.. o se lo hai già fatto è già cresciuto. Per quanto riguarda il dosaggio hai risposto bene con una compressa al giorno io ne prendo due perché una non mi fa assolutamente nulla.. ma si parte sempre con una sola perché si può andare incontro a iper stimolazione.. la cosa fondamentale con clomid è fare i monitoraggi. Io sto monitorando anche con gli stick questo mese e lunedì vado a visita ho terminato clomid giovedì sera
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha trovato un follicolo da 18,5 e uno di 14 ma scoppia quello più maturo vero? Lunedì devo andarci per vedere se è scoppiato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione