Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Buongiorno ragazze. A me il monitor clearblu, il 23 mattina alle 6 ha dato picco. Leggendo su internet nelle istruzioni del monitor c’è scritto che il picco viene rilevato 24-36 ore prima dell’ovulazione. Quindi ho coperto come in foto (21 - 23 - 24 sempre di sera tardi dopo mezzanotte ma conto la data del giorno prima😅). Secondo voi va bene?
Visualizza messaggio citato
Guarda ormai ne ho sentite di ogni 😅 c’è chi è rimasta incinta con un rapporto al giorno chi a giorni alterni. Più che la qualità diminuisce la quantità.
Visualizza messaggio citato
Ci avevo pensato anche io a coprire domani mattina, significa mettere una sveglia però perché il lavoro il sabato… quindi dobbiamo avere un rapporto presto … vediamo se riusciamo
Visualizza messaggio citato
Si può accadere che ovuli prima. Però anche se ovuli oggi comunque il rapporto di ieri sei coperta. Coprirei forse domani mattina in realtà invece che sera
Visualizza messaggio citato
Meli, ma il follicolo può scoppiare anche prima delle 36 ore ? Ti spiego, ieri con nostra grande sorpresa il mio follicolo di 15 mm di lunedì era già 22, una crescita velocissima, quindi gonasi fatto stamattina. È possibile che stia però ovulando o che lo farò prima di domani sera? O gonasi pilota l’ovulazione? Abbiamo avuto rapporti mercoledì sera, poi la ginecologa ci ha detto ieri sera, e sabato sera… secondo te? Va bene? Il mio dubbio è che quel 22 mm di ieri scoppi prima di domani
Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte, come immaginavo... spero che non arrivino per il 25 Aprile... che questa primavera porti cose buone a tutte ♡
Da eco di oggi confermo che non le aspetto per il 9, follicolo di 22 a destra oggi, domani mattina gonasi, quindi a Pasqua saprò il verdetto. Quello più piccolo non è cresciuto, in compenso quello di 22 ha una bella morfologia 🍀🙏
Ragazze ciao a tutte. Io non monitoro l'ovulazione con gli stick ma dovrei essere nei giorni fertili. Sono tre giorni che ho rapporti. Questo mese se riesco voglio provare tutti i giorni....ormai le sto provando tutte....
Buongiorno ragazze! A me il monitor clearblu mi ha di nuovo spiazzato passando direttamente da "basso" a "picco" stamattina, senza passare per "alto". Chissà perché mi succede. Ho avuto un rapporto il 21 e stasero se riesco un altro
Femometer mi dice che l ovulazione è tra 3 gg... E devo dire che ci ha sempre azzeccato. Quindi daDomani si parte con gli stick a Controllare... Ho deciso che nella finestra un giorno si e uno no si piazza... Cerchiamo di intensificare la ricerca 🆙☝️..questo mese nn mi sfuggì 😆
Ciao ragazze, se tutto va come deve non le aspetterò per Pasqua, 9 aprile , ma avrò conferma giovedì perché devo tornare a fare monitoraggio. Ieri sono andata e avevo a destra un follicolo dominante di 15, e un follicolo più piccolo di 13,5. Ho assunto clomid dal 12 al 16, quindi la risposta c’è ma è un po’ lentina. Secondo la ginecologa quello di 15 ormai si è selezionato come dominante quindi andrà avanti, abbiamo il dubbio per quello di 13,5, anche per questo mi rivedrà. E poi in base alla crescita dovrò fare gonasi. Secondo la dottoressa sabato mattina per dare speranza anche al follicolo più piccolo, vediamo che succede. Qualcuna ha esperienze su dimensioni di questo tipo ? 15 mm non tornerà indietro vero?
Eccomi, stamattina alla fine è arrivato il ciclo 😅
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Erika e Denise, si quello che dico è inutile stare a privarci di cose senza reali motivi. Diciamo che con l'esperienza passata sarei un po' intimorita nel caso succedesse e fossi in ferie, ma va beh, inutile fasciarsi la testa prima !!
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io parto a fine aprile per il primo pezzo di viaggio di nozze rimandato causa covid e finalmente a dicembre siamo riusciti a prenotare. Ho il tuo stesso problema, ogni tanto mi prende il panico all’idea di dover affrontare un viaggio impegnativo però mi sono detta che non posso rinunciare in anticipo per una cosa che magari non arriverà quindi mi sono detta che se succederà partirò lo stesso e come andrà andrà. Tanto alla fine se le cose devono andare male vanno male sia a casa sia in viaggio quindi non farti condizionare da questo!
Visualizza messaggio citato
Assolutamente pianifica la tua vita senza tener conto di nulla...anche io parto a maggio e anche se dovesse succedere prima partirò lo stesso... Ho già viaggiato incinta ai primi mesi di gravidanza e nn ha influito... Stai serena ☺️
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, marzo andato già da qualche giorno..avevo tutti i sintomi della prima gravidanza (andata male) ma niente, le rosse sono addirittura arrivate in anticipo! Vediamo aprile come va. Tra l'altro aprile sarebbe stato il mese del parto😔 cmq volevo farvi una domanda banalissima..come vi comportate voi con eventuali viaggi? Io ho in programma due viaggi un po' impegnativi all'estero quest'anno (uno sarebbe il viaggio di nozze rimandato, il sogno da una vita). Vorrei prenotare ma nello stesso tempo mi dico "e se succede?". Poi mi dico " non è successo in questi mesi, figurati se succede proprio quel mese..". Insomma parlo un po' da sola😅. Onestamente non vorrei rinunciare in partenza perché non so se e quando arriverà..la prima volta è successo subito, ora vedo che non è così semplice
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica stavo per scriverti che non ho messaggi disponibili su matrimonio.com quindi devo rispondere qua. Allora I follicoli vanno benissimo io ho risposto nello stesso identico modo a febbraio, potrebbe anche scoppiare il più piccolo se cresce ma di sicuro con gonasi dovrebbe scoppiare quello di 18, che crescerà ancora.. o se lo hai già fatto è già cresciuto. Per quanto riguarda il dosaggio hai risposto bene con una compressa al giorno io ne prendo due perché una non mi fa assolutamente nulla.. ma si parte sempre con una sola perché si può andare incontro a iper stimolazione.. la cosa fondamentale con clomid è fare i monitoraggi. Io sto monitorando anche con gli stick questo mese e lunedì vado a visita ho terminato clomid giovedì sera
Visualizza messaggio citato
Mi ha trovato un follicolo da 18,5 e uno di 14 ma scoppia quello più maturo vero? Lunedì devo andarci per vedere se è scoppiato