Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ciao ragazze, domanda: esiste un integratore unico con acido folico in forma attiva (Γ¨ quello che si usa per mutazioni mthfr in eterozigosi?) e myo inositolo (ho ovaio policistico..). Ora prendo Multicentrum premamma e una bustina al giorno (su indicazione della gine) di sinopol forte. Settimana prossima ho visita da ematologo x mutazioni quindi gli chiederΓ² cosa Γ¨ meglio assumere, ma nel mentre vi chiedo se sapete se esiste un integratore unico con tutto che regolarizzi un po' il ciclo senza aspettare anni luce prima che venga..con sinopol mi trovo bene, forse andrebbe raddoppiata la dose per fare piΓΉ effetto.. perΓ² x ora ascolto la gine. Ma non credo che abbia acido folico nella forma giusta x le mutazioni
Visualizza messaggio citato
Io sono andata subito con i cb viola, usati il primo mese a gennaio. Mi aveva dato 6 giorni di lampeggiante e poi fissa, perΓ² poi non mi tornava l'ovulazione con il ciclo, quindi ho pensato che non funzionassero con me avendo ovaio policistico. Poi ho iniziato a prendere Chirofert e questo mese ho riprovato con i viola. Tre giorni di lampeggiante e poi fissa. Non ho perΓ² avuto muco, quindi non saprei dire se hanno beccato l'ovulazione o no.
Io prima i canadesi poi cb rosa e ora cb viola ....coi canadesi mi trovavo bene perΓ² mi rompe dover non bere e trattenere per parecchio durante la giornata...tu?
Io con la mia prima gravidanza.. ho concepito al quinto mese di tentativi ed era il mese in cui mi ero impegnata a non usare gli stick per non esserne influenzataβ¦ pensavo di aver passato L ovulazione (ero forse a 15/16 pm)ma ho piazzato dei rapportiβ¦β¦ avevo fatto stick il primo gg di presunto ciclo per togliermi la curiositΓ Γ¨ tac positivoβ¦ del tutto inaspettatoβ¦.
Domani mattina piazza un rapporto. Picco non significa ovulazione subito. Significa che stai per ovulare.Quindi per consiglio domani mattina presto rapporto. E lβindomani pure o mattina o sera .
Dai, non molliamo, bisogna essere forti e caparbie in questo percorso, fatto di tante buche e tante salite. PerΓ² posso dire, avendo giΓ un bimbo, che poi quando si arriva in cima il panorama Γ¨ molto bello. Γ come una passeggiata in montagna faticosissima, che mentre la percorri dici ma chi me lo ha fatto fare, non ce la faccio piΓΉ, mai piΓΉ, perΓ² quando arrivi alla vetta, al rifugio, e sei seduto a guardare lβorizzonte magari anche con un bel panino, dici βbeh, ne Γ¨ valsa la penaβ
Auguro a tutto che vada bene. Dai questo mese ci devono essere tanti positivi π€π»π€π»π€π»βοΈβοΈβοΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ