Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Chi non le aspetta per Aprile 2023! πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€

Maria, il 6 Marzo 2023 alle 16:46

Pubblicato in Future mamme 1.054

Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna πŸ€ 🐞
Chi come me non le aspetta per aprile?
Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!

1.054 Risposte

  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho visto due ginecologi diversi ed entrambi mi hanno detto "ovaio multifollicolare", poi non ho capito la differenza con l'ovaio policistico ma quando mi hanno prescritto il Chirofert mi hanno detto policistico. Che non so quando ovulo é vero. A gennaio ho provato con i test cb ma poi quando mi é venuto il ciclo ho notato che c'erano 20 giorni da ovulazione cb e ciclo, cosa alquanto strana. Lo scorso mese mi sono accorta di aver ovulato e anche quando (confermato dal calendario facendo - 14 dal ciclo) perché ho avuto davvero tanto muco, mai avuto prima. L'unico mese ovviamente che non ho visto mio marito quei giorni. Questo mese ho riprovato con i cb ma niente muco, quindi non so come sia andata. Tu hai altri consigli per individuare l'ovulazione? Grazie di ❀️
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, io sto provando il Chirofert plus e ho notato un po' di muco in piΓΉ. Non grandi cambiamenti comunque, anzi all'inizio mi ha anche allungato il ciclo (o magari non era quello). Hai qualche altro consiglio utile con l'ovaio policistico? Scusami Sabrina, approfitto perchΓ© ti sento ben informata, mentre io sono veramente allo scuro su queste cose. Grazie mille
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Jaca sei sicura di avere ovaio policistico??? Da 27 a 33 giorni mi sembra un ciclo molto normale. Se non centri l’ovulazione secondo me Γ¨ perchΓ© sbagli tu qualcosa. Te lo assicuro. PerchΓ© non Γ¨ possibile che non ovuli. Poi hai parlato anche di età… onestamente l’etΓ  non c’entra nulla. Io a giugno ne compio 35 e mio marito ne ha 46 …eppure sono qui incinta. M secondo me uno non hai l’ovaio policistico e due sbagli i calcoli nell’ avere rapporti purtroppo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬ il chirofert plus che Γ¨ un integratore, non fanno miracoli ma fanno qualcosa… mi sono trovata meglio con il nosifol d e con il clositol.. l’importante Γ¨ che ci sia l’inositolo che per l’ovaio policistico Γ¨ ideale
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha svoltato la vita Sabrina! Grazie! A volte persone incompetenti ti mettono in testa cose non vere. Tu avevi anche provato il Chirofert prima del clomid?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma non puΓ² venirti perchΓ© l’endometrio non si ispessisce, quindi non si sfalda… per cui tranquilla che ovuli e anzi per avere ovaio policistico sei anche regolare
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada scusa sempre se ti rompo...ho rifatto gli ANA e ora sono negativi ma mi sono usciti positivi gli ANTI DS DNA solo ...per caso sai qualcosa ??
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PerchΓ© a me invece avevano detto che anche se non ovuli puΓ² venirti il ciclo.. PerΓ² si anche a me faceva strana questa teoria..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente se ti viene il ciclo c’è stata, perchΓ© sennΓ² non ti arriverebbe il ciclo.. a me salta e arriva perchΓ© non ovulo, comunque ti consiglio se hai una variabile di 5 giorni, di avere rapporti a giorni alterni dal decimo al 18esimo giorno di ciclo, cosΓ¬ la becchi per forza… anche ventesimo ma se hai cicli di massimo 33 vuol dire che al massimo ovuli a 17/18 pm…
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita, tanto. Io già mi trovo in difficoltà con 5 giorni di variabile e credimi che non ho azzeccato l'ovulazione nemmeno una volta negli ultimi mesi, sempre se c'è stata.. Però se sei riuscita ad avere un bimbo è positivo 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sono regolari già… i miei?? Eh senza clomid anche 60/70 giorni…. Salto completamente le ovulazioni
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho ovaio policistico. Hai cicli tanto irregolari? I miei variano da 27 a 33
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no sempre con stimolazione clomid e gonasi. Me ne accorgevo perchΓ© ho cicli irregolari e ovaio policistico, ho fatto sempre monitoraggi. Quindi davvero, l’etΓ  non Γ¨ un problema ma piuttosto Γ¨ bene farsi seguire e trovare in caso le giuste soluzioni
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece la prima volta sei riuscita senza stimolazioni? Come ti sei accorta che non ovulavi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci ho messo 10 mesi per il primo e ora sto iniziando il terzo tentativo per la seconda gravidanza, ma sto facendo giΓ  stimolazioni ovariche perchΓ© non ovulo da sola
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho fatto Gonasi 2000 lunedì sera, Iui mercoledì pomeriggio. Oggi ho controllato progesterone che è 17,50 (range fase luteinica
    2,3 - 25)
    Mi sembra un buon valore Per essere passati così pochi giorni no?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2018 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze… io non le aspetto per questo mese ma in realtΓ  non so come calcolare il tutto. Ho smesso di allattare lo scorso mese dopo 19 meravigliosi mesi di allattamento! Non ho il ciclo da 29 mesi e diciamo che abbiamo comunque deciso di riaprire la caccia io e mio marito per dare un fratellino/sorellina a nostra figliaβ™₯️. Ho fatto ieri visita di controllo e la ginecologa mi ha detto esserci un paio di follicoli in fase di maturazione 🀞🏼🀞🏼🀞🏼. Spero nel colpo di fortuna visto che la prima gravidanza si Γ¨ fatta attendere per bene.
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara, solo che davvero leggendo online ti viene il panico per l'etΓ . Poi come ti dicevo ho due amiche diventate mamme a 42. Speriamo che fra poco tocchi a noi. Tu da quanto ci provi?
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ☹️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 30 e mio marito 32....no macche vecchi!!!!!suuuuuuu !!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    32 perchΓ© dici che sei vecchia? Sei nel pieno degli anni… io ne ho 34 cosa dovrei fare? πŸ₯²
    Non siete assolutamente vecchi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mery!!!
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 32 e mio marito 39, siamo già vecchi ☹️ anche se quest'anno due mie amiche di 42 anni hanno partorito, quindi mai dire mai. Voi?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi quanti anni avete??
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici. Ogni mese che passa perdo sempre di più la speranza e andando avanti così penso che non riusciremo mai ad avere un bambino io e mio marito ☹️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla!!!!vabbe ormai sono un po sfiduciata...
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok scusa non avevo letto πŸ˜ͺ dai speriamo allora che con i cb ti trovi bene e sopratutto che funzionino 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo io ho da poko finito il ciklo e ora ho iniziato a sticcare quindi penso sia lunga dato che ovulo sempre tardi...
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho trovato su internet e ne ho sentito parlare...ovviamente chiedi alla gine prima!
    • Rispondi
  • Jeka
    Sposa Saggia Novembre 2022 Udine
    Jeka Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne sono certa perchΓ© questo mese Γ© iniziato con un ciclo scarsissimo e quindi non sapevo quando iniziare a contare, comunque se il clearblu ha azzeccato ho avuto il picco sabato 1 mattina, quindi credo di aver ovulato 1 o 2 aprile, di conseguenza dovrei essere al 5po appena. Tu?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C Γ¨ MIOXIN hai acido folico attivo e mio inositolo!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non parliamo di cistite va.. a che po sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione