Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ragazze apro queste mese io il gruppoβ¦sperando la primavera ci porti fortuna π π Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Visualizza messaggio citato
Si sΓ¬ il chirofert plus che Γ¨ un integratore, non fanno miracoli ma fanno qualcosaβ¦ mi sono trovata meglio con il nosifol d e con il clositol.. lβimportante Γ¨ che ci sia lβinositolo che per lβovaio policistico Γ¨ ideale
Mi ha svoltato la vita Sabrina! Grazie! A volte persone incompetenti ti mettono in testa cose non vere. Tu avevi anche provato il Chirofert prima del clomid?
Giada scusa sempre se ti rompo...ho rifatto gli ANA e ora sono negativi ma mi sono usciti positivi gli ANTI DS DNA solo ...per caso sai qualcosa ??
Ah caspita, tanto. Io giΓ mi trovo in difficoltΓ con 5 giorni di variabile e credimi che non ho azzeccato l'ovulazione nemmeno una volta negli ultimi mesi, sempre se c'Γ¨ stata.. PerΓ² se sei riuscita ad avere un bimbo Γ¨ positivo π€π»
Ragazze, ho fatto Gonasi 2000 lunedì sera, Iui mercoledì pomeriggio. Oggi ho controllato progesterone che è 17,50 (range fase luteinica 2,3 - 25) Mi sembra un buon valore Per essere passati così pochi giorni no?
Buongiorno Ragazzeβ¦ io non le aspetto per questo mese ma in realtΓ non so come calcolare il tutto. Ho smesso di allattare lo scorso mese dopo 19 meravigliosi mesi di allattamento! Non ho il ciclo da 29 mesi e diciamo che abbiamo comunque deciso di riaprire la caccia io e mio marito per dare un fratellino/sorellina a nostra figliaβ₯οΈ. Ho fatto ieri visita di controllo e la ginecologa mi ha detto esserci un paio di follicoli in fase di maturazione π€πΌπ€πΌπ€πΌ. Spero nel colpo di fortuna visto che la prima gravidanza si Γ¨ fatta attendere per bene.
Hai ragione cara, solo che davvero leggendo online ti viene il panico per l'etΓ . Poi come ti dicevo ho due amiche diventate mamme a 42. Speriamo che fra poco tocchi a noi. Tu da quanto ci provi?
Io 32 e mio marito 39, siamo giΓ vecchi βΉοΈ anche se quest'anno due mie amiche di 42 anni hanno partorito, quindi mai dire mai. Voi?
A chi lo dici. Ogni mese che passa perdo sempre di piΓΉ la speranza e andando avanti cosΓ¬ penso che non riusciremo mai ad avere un bambino io e mio marito βΉοΈ
Ah ok scusa non avevo letto πͺ dai speriamo allora che con i cb ti trovi bene e sopratutto che funzionino π€π»π€π»