Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sii tranquilla erano giΓ  buoneπŸ’— considera che ovviamente il ginecologo ti calcola incinta dal primo giorno dell'ultimo ciclo.. quindi se attualmente dal concepimento sei 2/3 settimane effettivamente sei incinta di 4/5 settimane
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei farle domani ma
    E chiuso...andrò lunedì speriamo bene ❀️
    • Rispondi
  • Lu Do
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Genova
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo...hai tutte le ragioni.. La tua ginecologa o ginecologo cosa dice? Non perdere mai la speranza.. Non é così semplice rimanere incinta purtroppo a volte influiscono tanti fattori, hai davvero tanta forza. La frase infelice non ci pensare direi che si può evitare...... 😘
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo se sei solo così all'inizio certo.. però dovresti farle dopo 2 giorni per assicurarti che raddoppiano ( o almeno quasi) non devono restare stabili, ne aumentare di pochissimo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati β™₯️
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie caraβ™₯️
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto invece dell acido folico meglio natalben90 Γ¨ piΓΉ completo vabbre comunque inizia a prendere qst e poi vedi il ginecologo cosa dice, si a me ha detto di fare il giorno dopo il positivo 14 po e me le ha fatte ripetere ieri a distanza di una settimana
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma dici che le beta va bene a 973?
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 Goditi il meritato relax.... Ma se sei regolare potrebbe essere un segnale super positivo πŸ˜‰ facci sapere
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto la beta ?io
    Ho iniziato l acido follico
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...io sono in montagna a godermi qualche giorno di neve e relax. Al momento sono al 15po. Le aspettavo per ieri sera/stamattina ma ancora nulla. Ovulazione accertata il 13 dicembre....
    AttenderΓ², probabilmente la mia fase luteale Γ¨ piΓΉ lunga del previsto.....
    • Rispondi
  • M
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo come precauzione mi ha dato spasmex ( non gli ho comunicato di avere fitte) e mi ha dato un multivitaminico... comunque stai tranquilla la visita nemmeno io l ho ancora fatta e sono a 6 settimane mi ha detto che Γ¨ praticamente inutile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo mese..niente di niente... alcune volte solo forti dolori da ciclo e seno floscio ma dolente.... per fortuna senza spotting.....speriamo faccia effetto il progeffik 🀞
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tristezza mi assale mancano pochi giorni al 31 ma sento che arriveranno come in tutti questi 17 mesi πŸ˜”πŸ˜“ ormai ho perso le speranze
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molti... mi sento tirare tutte le ovaie....il resto niente di niente ... se e come le altre gravidanze i sintomi Esploderanno fra un po' ....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Vale c'è... che sintomi hai??? dai dai dai io sono quasi certa che l hai beccata 😍🀞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste giΓ  il gruppo mamme di settembre ? Se andrΓ  tutto come deve dovrei avere la dpp il giorno del mio compleanno (7 settembre) πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° anche se quasi sicuramente nascera prime come le altre πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° ancora non ci credo 🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prossima eco direttamente il 20 gennaio per la translucenza nucale
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto il positivo 3 giorni prima dal previsto delle rosse.. pensa che il giorno dopo stesso ho fatto le beta e infatti erano a 93,7.. le ho ripetute per una settimana ogni 2 giorni per essere sicura che aumentasse e le ultime erano a 933.. ma ti parlo di almeno 4 settimane fa.. io ho prenotato il giorno stesso ma mi hAnno dato la l'appuntamento dopo 2settimane perchΓ© dicono che prima delle 6 settimane ci sia il rischio di non riuscire a vedere il feto.. ma avendo ovulato tardi in realtΓ  alla eco abbiamo scoperto che ero infatti di 5+5.. per fortuna il pupo si Γ¨ fatto vedere subito con il cuore che batteva regolarmente😍 era di 2,32 mm il giorno😍😍 anch'io come te ho avuto per la prima settimana dolori da ciclo.. pressione al basso ventre.. ma triplicato rispetto al ciclo.. avevo delle vere e proprie contrazioni all'utero.. infatti il ginecologo mi ha tranquillizzata che era normale e se proprio avevo necessitΓ  di prendere spasmex.. per fortuna sono riuscita a resistere e in una settimana sono spariti.. mi venivano soprattutto la notte quando ero rilassata.. ho fatto le prime 7 settimane da dio.. ma poi Γ¨ sopraggiunta la nausea e vomitiπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L
    Ho scoperto ieri mattina a un giorno di ritardo ,dall app dice che ho il termine il 3 settembre ,ieri ho fatto la beta e sono a 973 sono davvero all inizio sono di 2 /3 settimane ,la mia gine non c’è non L ho contattata ,ho preso un appuntamento per il 6 gennaio (che torna dalle ferie)e lunedΓ¬ rifarΓ² le bet...non so che fare ,vorrei andare a fare un eco ma credo che non si veda nulla,intanto per ora ho fitte che vanno e vengono ,come se di essere arrivarmi il ciclo da un momento all altro...mi dicono che Γ¨ normale ....
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quelli di ovulazione non sono attendibili come quelli di gravidanza.. solo dopo qualche giorno dal ritArdo se c'Γ¨ l'apice sei incinta.. comunque che a distanza di 5 giorni sia negativo non vuol dire nulla.. potrebbe solo essere troppo presto ( in quelli di ovulazione lh circola sempre un pΓ³ nel corpo quindi una leggera linea rimane quasi sempre)
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho fatto la visita a 5+5.. ora sono a 8+3.. tu? Ho la scadenza il 5 agosto.. e pensavo di andar via a fine aprirle che entro nel 7 mese
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii!!!!πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere lavoro a rischio...io vedo un po’...per ora va bene ...quando hai il termine?hai giΓ  fatto qualche visita?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Siracusa
    Sposina2017 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre 2016
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1
    Ragazze oggi mancano 5 giorni circa all'arrivo delle maledette. Ho azzardato un canadese di ovulazione, secondo voi c'Γ¨ una linea o sono diventata pazza? Ormai mi sarΓ² fatta venire una gravidanza isterica! Comunque ho provato anche un test canadese di gravidanza, ma quello Γ¨ bianchissimo..... Lo riconosco anche io, ma magari per quello Γ¨ presto, macano appunto 5 giorni al ciclo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a tratti ho forti dolori da ciclo infatti pensavo che oggi arrivava.... non avendo spotting aspetto il flusso direttamente.... di solito ho il seno che impazzisce, ma questo mese completamente floscio... dolorante e capezzoli sensibili ma non sempre..... voi come state??? volendo potrei azzardare un test ma non so se è il caso 🀞
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee😘😘😘😘
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza che fa la consulente quAlche giorno da mi ha detto che risulta lavoro a rischio ma anche secondo me no.. io vorrei lavorare fino al 7 mese e poi licenziarmi per giusta causa.. tanto ho pure un contratto che non dura anni ancora quindi vorrei crescere io il bambino i primi 2 annetti senza portarlo al nido e cose varie
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissime congratulazioni e auguri di cuore πŸ˜‰πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😒😒😒 Non ti scoraggiare... È tanto che provi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione