Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene cara. Non so esattamente quali hai giΓ  fatto. Io adesso dovrΓ² fare LH, FSH, BETA ESTRADIOLO, FT4, TSH, AMH, E IGA, IGG, IGM PER LA CLAMIDIA. Mio marito invece dovrebbe fare lo spermiogramma. Io inoltre dovrΓ² operarmi per rimuovere due cisti all'ovaio sinistro.
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me le ginecologa ha detto che l' eiaculazione interna va evitata fino a quasi alla fine. Ma ha detto che dalla 12esima settimana i rapporti si possono avere. È che ogni ginecologa dice una cosa diversa e non si capisce da che parte sta la verità!
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si cara ormai la tristezza ha preso il sopravvento non riesco più a risollevare l'umore magari avendo un motivo ma così non capisco nel 2020 voglio fare di nuovo esami devo capire non sò darmi pace
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto il non avere rapporti perché l eccitazione crea contrazioni all utero...e l eiaculazione all interno crea stimolo al parto infatti consigliano rapporti completi prima del parto x evitare l induzione
    • Rispondi
  • Lu Do
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Genova
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda questa cosa dei rapporti l'ho sentita anch'io...e poi ovviamente c'Γ¨ chi dice il contrario πŸ™„ ognuno dice la sua πŸ˜– cmq un po' di ansia ti viene.. ChissΓ  dove sta la cosa giusta
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super augurissimiiii 🦒😊 attendiamo conferma del clear πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Violetta cara. Ti capisco perfettamente. Io e te proviamo piΓΉ o meno dallo stesso tempo. Io, ora come ora, sono un po' piΓΉ rassegnata perchΓ© so di avere dei problemi da risolvere. Tu, se non sbaglio, avevi fatto dei controlli ed era tutto ok. Quindi immagino quanto possa essere maggiore la tua frustrazione.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Vale!

30Tonia

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Noemi, Linda, Ally, Aurora, Valentina, Giada, Manuela, Marika, Fra, Erica, Angela, Martina, Simo, Maria, Raffaella, Anna, Ludo, Gina, Sarah, Luisana, Valentina

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. Quando vuole noi siamo qui.... io da ieri sera mal di testa lancinante e stamattina di nuovo dolori da ciclo... poi nulla... caffè bevuto tranquillamente ma dopo mi ha dato fastidio... per ora ancora mutanda bianca da spotting....
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a me dovevano arrivare il 27 ma ad oggi niente ciclo. Il 26 e il 27 solo macchiolina rosa e giorni dopo marroncina chiara. Sono bloccata a casa e devo aspettare mio marito che rientra domani da lavoro per fare un test di gravidanza. Voi che mi dite?
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che quei salumi, se passati nel forno della pizza che quindi cuoce ad alte temperature, si possono mangiare. Sono fette talmente sottili che si cuociono subito. E anche sulle cozze e vongole a me non hanno vietato il consumo ma piuttosto mangiarle poche volte. Ogni ginecologa poi ha le sue idee...ho capito! La mia addirittura ci ha vietato rapporti sessuali fino alla 12esima settimana anche se non ho problemi di nessun tipo... Mentre ad una mia amica dissero che non c'erano problemi ad avere rapporti! Vai a capire 🀷
    • Rispondi
  • MarialΓΉ
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    MarialΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Monica. Sai, i mesi scorsi usavo gli stick e sempre in concomitanza del muco avevo il picco. Questo mese avendoli finiti ho deciso di non ricomprarli e prendermi una pausa, ma a quanto pare faccio solo confusione..
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una chiusura di anni veramente con il botto!!!✨✨✨🎁🎁🎁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° ho dolori alle ovaie mi tira tantissimo....per il resto ho solo nausea a tratti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria ❀️❀️❀️ vedrai che presto arriva .... Io non so se e quello ma ho usato conceive plus 🀞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti tanti auguri cara..... sono veramente felice per te
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Vale 😘😘😘
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati😘😘😘
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguri allora... Lancimi qualche piumaaaaa😍hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina ho ripetuto il canadese, in attesa di usare il clearblue domani πŸ₯°πŸ₯° direi che posso iniziare a lanciare le piumeeeeeeee πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1

• Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 molto utile πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 2

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 3

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 4
    Figurati😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se posso dire la mia consiglio vivamente gli stik di ovulazione, quello della fermometer mi sono trovata superbene! Ha rilevato tranquillamente sia l ovulazione che la gravidanza! Io ho ovulato tardissimo anche se ho un ciclo regolare,si fanno tranquillamente e senza stress! e poi non so se sia stato un caso ma avevo iniziato anche il multicentrum premamma! Spero vi possa aiutare 🀞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io non ho mai avuto muco, perΓ² qst mese Γ¨ stato il primo con gli stik e ricordo perfettamente che un giorno avevo del muco ma gli stik non mi davano il picco, beh l ovulazione Γ¨ avvenuta 3 giorni dopo ed ero completamente secca!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto sei gentilissima grazie mille β™₯οΈπŸ™
    • Rispondi
  • MarialΓΉ
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    MarialΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vorrei un vostro parere. Ho un ciclo sempre abbastanza regolare (28/30 giorni). Secondo i miei calcoli dovrei ovulare oggi. Peccato che l’unica volta che ho visto muco filante Γ¨ stato venerdΓ¬ sera (10pm). È possibile che si sia anticipata cosΓ¬ tanto l’ovulazione? Da ieri sera non solo non c’è muco ma se mi tocco sono quasi secca.
    Non mi capisco piΓΉ πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non si puΓ² mangiare anche se nella pizza potrebbe sembrare cottoπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in realtà il ginecologo ti da alla prima visita tutte le dritte.. se non hai passato la toxoplamosi ( io non l'ho pAssata) insomma devi stare attenta a tutto.. non puoi mangiare formaggi molli, non puoi assolutamente mangiare prosciutto crudo, speck, puoi mangiare praticamente solo prosciutto cotto e mortadella ma solo se stai attenta che prima nello stesso posto non abbiamo già affettato prosciutto crudo ecc.. la carne deve essere assolutamente ben cotta, niente pesce crudo ma ben cotto. Non si possono mangiare ne cozze ne arselle.. la verdura va lavata benissimo. Se hai gatti devi evitare di starci a contatto ma soprattutto non puoi cambiare la lattiera se non utilizzi dei guanti.. più tardi quando mi alzo ti allego la foto del foglio che mi ha dato il ginecologo.. così se te lo vuoi salvare..
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa VIP Marzo 2019 Napoli
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi a me è arrivato il ciclo con un giorno di anticipo . Nulla, vedremo a gennaio ..buon anno 😘😘
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo quanto sono feliceβ™₯️Ma tu sei riuscita a trovare una lista degli alimenti da non mangiare?tipo lo speck sulla pizza (essendo cotto si puΓ² mangiare?)πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. FinchΓ© non si cerca la gravidanza si Γ© un po' sprovvedute sull argomento, io non sapevo nemmeno se ovulavo e quando ovulavo πŸ˜… dai allora tienici aggiornate 🀞😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho sempre avuto cicli piuttosto regolati da 28 a 32 giorni massimo. PerΓ² non ho mai monitorato la fase luteale, perchΓ© prima della ricerca non ci Avevo mai fatto caso (Non avendo mai monitorato l'ovulazione con precisione) quindi direi che aspetto altri due giorni e nel caso azzardo un test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione