Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai Valentina! Che bello 😍 la linea è chiara ma si vede assolutamente! Tanti auguri e lancia qualche piuma anche a me! 😚
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,io ho rifatto il test al 2 giorno di ritardo ma Γ¨ negativo πŸ˜–πŸ˜žmi sa che mi arriveranno e slittiamo a gennaio....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze ??? Io sono al 12 po....non le aspetto x il 30 .... Stamattina tb 37 ho azzardato un canadese πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° vi lascio la foto πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° aspetterΓ² x gioire il 30 con in test serio ❀️🀞🏼πŸ’ͺ nel frattempo...piumeeee
    ..πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1

• Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lettoπŸ’•sono davvero contenta per te
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bella come stai ?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Gennaio 2024 Roma
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro πŸ™πŸ»β€οΈ
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri cara!

29 Rosaria-Sposina
    30 Valentina-Tonia

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Noemi, Linda, Ally, Aurora, Valentina, Giada, Manuela, Marika, Fra, Erica, Angela, Martina, Simo, Maria, Raffaella, Anna, Ludo, Gina, Sarah

• Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella β™₯️πŸ₯Ίβ™₯️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo il mio positivo Γ¨ arrivato sto mese ed era il mese che non dormivo dal pensiero! Ci ho pensato 20 ore su 24, quindi Γ¨ una grossa fesseria quando ti dicono di non pensarci il primo Γ¨ stato il mio ginecologo, ogni mese mi sentivo in colpa

• Rispondi
  • Lu Do
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Genova
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si brava... Che poi ti serve per i passi iniziali il medico... Ma per il resto poi avrai a che fare con la ginecologa e altre figure inerenti la gravidanza..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani chiamo subito il medico di base e cercherΓ² di capirci qualcosa
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su questa cosa non ti so rispondere, mi informo perchΓ© non vorrei dirti qualcosa che non Γ©... Io anni fa mi ero fatta fare un certificato medico dal dottore del mio compagno ma richieste vere e proprie no...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio medico di base non ce l ho proprio sotto casa.. ma a 50 km di distanza 😱😱😱
    Le richieste per gli esami sapete se le puΓ² fare magari il medico del mio compagno?
    Intanto mi iscrivo subito al topic mamme di settembre 2020 😚❀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dolcezza, infatti Γ¨ difficile non pensarci..ovviamente non sto lΓ¬ a piangermi su. Cerco sempre di pensare ad altro.. poi ho i momenti in cui ci penso. È cosΓ¬ πŸ˜‚ comunque grazie mille ❀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi iscrivo subito allora! ❀️
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire Cara*
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta oggi farΓ !
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle notizie quanti positivi!! 😍 Guarda siamo sulla stessa barca un po' tutte πŸ˜‚ cmq io per prima cosa ho contattato il mio medico e mi sono fatta fare la richiesta per fare tutti gli esami specifici tra cui anche la toxo ecc.. Il tuo medico cmq queste cose le sa sicuramente... Poi con i risultati di tutto vai a fare la visita ginecologica. In ogni caso c'Γ¨ il topic mamme di settembre dove potremmo confrontarci su tutto durante questo periodo. In bocca a lupo a tutte tutte 🀞
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iscriviti al topic di settembre 2020 cara !!! AuguriiiiiπŸ’“ guarda all inizio la pensavo come te ma Questo gruppo Γ¨ un vero sostegno ❣️Ti senti capita !!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze ☺️
    Vi leggo da tanto tempo, ma non ho praticamente mai β€˜interagito’ con voi per paura che passare tanto tempo qui mi condizionasse troppo a β€˜livello mentale’ durante la ricerca.. ma vi ho sempre letto (:
    Sarebbero dovute arrivare il giorno della vigilia e invece stamattina.. test clearblue positivo incinta 2-3 settimane (Smiley atonishedapreste consigliarmi sui primi step da fare? Vi ringrazio in anticipo e un enorme in bocca al lupo a chi attende
    il positivo ❀️
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza ansiosa nella mia vita πŸ˜‚
    La ginecologa non c’è e manco risponde sto facendo tutto tramite consiglio!πŸ˜‚L
    Ultima volta che andai mi fece tre prescrizioni per la beta e la ricetta per l acido folico !!!
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava.. Che tempismo!! Che cosa ti hanno detto? Va bene? Io farΓ² tutto il 7 perchΓ© sono in montagna e ovviamente la sorpresa non ha annullato la vacanza πŸ˜…πŸ˜… l unica cosa che ho fatto...per via telefonica Γ© appunto farmi prescrivere tutti gli esami da fare e ho prenotato la prima visita ginecologica il 21 gennaio, per il resto attendo πŸ™„πŸ˜ ma non vedo l'ora di fare tutto!!!!
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dal profondo del cuore πŸ₯°
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, che andrà tutto bene! Anche io sono terrorizzata da non potere avere figli, ma non dobbiamo pensare negativo! Non c'è motivo di pensarlo! Pensa che il mio compagno ha fatto due spermiogrammi, perché ha un varicocele. Pero' per fortuna questo non ha influito sulla sua fertilità... Ma ho messo in conto che per me la ricerca sarà lunga! Non vedo l'ora di poter avere questa grande gioia anche io, non ci manca proprio nulla! In bocca al lupo davvero di tutto... ❀
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ciao oggi ho fatto la beta Γ¨ 973
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❀️
    Guarda io ero terrorizzata dall idea di non potere avere figli ,Γ¨ molto presto perchΓ© sono davvero all inizio ma oggi Γ¨ una giornata unica !
    Ero davvero preoccupata da questa idea ,addirittura volevo far fare la speriogramma a mio marito...anche se era poco che provavano maPer me era tanto,mi sono fatta tremila domande ,io ora spero che tutto vada bene ❣️Ho voglia di gridarlo al mondo...Comunque la cosa strana che mi ha fatto sospettare era il tremendo dolore al seno,tutti mi dicevano sei raggiante , e questi dolori da ciclo che andavano e venivano...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... ma con il progesterone Γ¨ certo non avere spotting premestruale.???
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver ovulato 4/5 giorni dopo della data prevista....non saprei proprio so solO che tutto questo
    Mi crea tensione perchΓ© avendo un ciclo regolare ed essendo tutto ok ti inizi a fare tremila domande
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera alle mie compagne di avventure... questo mese mi sono rilassata (dopo i miei 3 test con flebili linee) ma vi ho lette tutti i giorni...oggi sono al 22 pm e dovrei aver ovulato tra il 18 e il 19 (non so se ho avuto la mia solita doppia ovulazione) quindi non li aspetto tra l 1 e il 2. a differenza degli altri mesi ho il seno praticamente floscio ma dolorante, capezzoli sensibili e NIENTE SPOTTING grazie agli ovuli progeffik che ho iniziato il 25 ma ho forti dolori da ciclo a tratti... vi auguro un buon 2020 e spero per ognuna di noi avrà il suo baby 😍🀞
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea, ma sicuramente funzionerΓ  ugualmente a quelli che acquistiamo in farmacia. Aspetta qualche giorno e ripetilo
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda, ti racconto la mia esperienza: appena ho iniziato la ricerca quattro mesi fa, la seconda è la terza volta il ciclo mi è tardato di otto giorni! Proprio perché ho ovulato più tardi... Credo che a tardare l'ovulazione sia stata proprio tutta quella pressione che mi ero messa addosso di riuscirci... Ad ogni modo, anche io avevo fatto il test ed era negativo. Sei sei sicura di aver ovulato più tardi, ad esempio di una settimana, ti consiglio di rifare il test tra una settimana! Solo così potrai capire se hai avuto un falso negativo... Tienici aggiornata e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Titty
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello digitale ..perΓ² era in lingua americana perchΓ© l’ho acquistato su Amazon ma non credo cambi tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione