Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna 😊 Se posso dirti la mia, anche a me dicevano "non pensarci.. ci pensi troppo.. questo bimbo non arriva perchΓ© Γ¨ il tuo pensiero fisso".. beh.. Io ci ho pensato sempre e alla fine Γ¨ arrivato il mio positivo!! Ora sono a 8+5.. quindi credo poco a chi dice di non pensarci.. È quasi impossibile non pensarci visto che Γ¨ uno dei sogni piΓΉ grandi!! Noi siamo a riusciti a beccare la cicogna avendo rapporti un giorno si e due no.. diciamo che eravamo arrivati ad un punto in cui abbiamo voluto sperimentare πŸ˜‚πŸ˜‚ e perchΓ© no? Anche divertirci πŸ˜‰ prima o poi questa cicogna passerΓ  da tutte!! Vi mando tante piumette ragazze 🀞🏻❀
    • Rispondi
  • Lu Do
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Genova
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari comprane un altro tipo domani o dopodomani e rifallo... Hai fatto il clear blue?
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 28 Max 30..puΓ² essere che ci sto pensando troppo e stanno tardando
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Titty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, io le aspettavo ieri ma nulla ancora...ho i classici sintomi e dolori da ciclo ,ieri ho fatto un test e mi diceva negativo..in piΓΉ questo mese mi sono resa conto di aver ovulato piΓΉ tardi del previsto ...secondo voi il test Γ¨ attendibile o c’è qualche minima speranza che si sia sbagliato? È il nostro 6 tentativo ...😞
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi, ho letto i tuoi post precedenti! Anche io ci provo da 4 mesi, e questo è il 4o tentativo... Tra qualche giorno vedremo se è andato o no a buon fine... È da qualche giorno che ho dolorini da ciclo che vanno e vengono anche se non le aspetto per il 29!ad ogni modo... Auguri davvero di cuore!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate mi sa che ho scritto sotto al Messaggio citato di qualcuna di voi
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze visto che il 9 dicembre mi era venuto il ciclo, abbiamo avuto rapporti un giorno si e uno no. Quando ho incominciato a ovulare, esattamente dopo 14 giorni ..delle fitte bruttissime alle ovaia, pesantezza assurda..e finalmente muco..abbiamo avuto anche rapporti in quei giorni ..ovviamente non le aspetto per gennaio. In questi giorni perΓ² , sonnolenza assurda e tanta fame. Anche mia suocera si Γ¨ accorta di questa cosa , che divoro tutto , finisco una cosa e ne inizio un’altra ..🀣 poi stamattina mio marito ha detto che non devo fissarmi giustamente perchΓ© piΓΉ penso e piΓΉ non arriva. Mi ha detto che un suo collega non ci stava nemmeno pensando ad avere un figlio ne lui Γ¨ ne la moglie..non lo volevano addirittura e invece Γ¨ rimasta incinta..assurdo. Contenta per lei ma addirittura dire di non volere un bimbo. Sto cercando di non pensarci ma sembra difficile..πŸ™ ci proviamo da agosto..ma poi sono stata operata quindi metΓ  settembre e fino a metΓ  novembre non abbiamo avuto rapporti. E stiamo ricominciando..
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei regolare di solito? β™₯️
    • Rispondi
  • Elen
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una tremenda paura di vederlo negativo ! AspetterΓ² fino al 30! Se non dovessero arrivare il 31 mattina lo farΓ² πŸ€Sperando in un bel regalo per il nuovo annoπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test cara!!!
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito grazie πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ho fatto la beta πŸ™β€οΈAspetto i risultati
    • Rispondi
  • Elen
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon di e auguri ai positivi ❀️❀️❀️ io le aspettavo per il 26 ancora niente perΓ²! Ci speravo poco perchΓ© siamo stati ammalati ma evidentemente anche con un solo rapporto posso sperare😲 Boh ,o sarΓ  solo un semplice ritardo! Comunque anche io non riesco a vedere il topic di gennaio! SarΓ  un segno ?πŸ˜‰πŸ™ƒUn bacio a tutte πŸ€—
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze visto che il 9 dicembre mi era venuto il ciclo, abbiamo avuto rapporti un giorno si e uno no. Quando ho incominciato a ovulare, esattamente dopo 14 giorni ..delle fitte bruttissime alle ovaia, pesantezza assurda..e finalmente muco..abbiamo avuto anche rapporti in quei giorni ..ovviamente non le aspetto per gennaio. In questi giorni perΓ² , sonnolenza assurda e tanta fame. Anche mia suocera si Γ¨ accorta di questa cosa , che divoro tutto , finisco una cosa e ne inizio un’altra ..🀣 poi stamattina mio marito ha detto che non devo fissarmi giustamente perchΓ© piΓΉ penso e piΓΉ non arriva. Mi ha detto che un suo collega non ci stava nemmeno pensando ad avere un figlio ne lui Γ¨ ne la moglie..non lo volevano addirittura e invece Γ¨ rimasta incinta..assurdo. Contenta per lei ma addirittura dire di non volere un bimbo. Sto cercando di non pensarci ma sembra difficile..πŸ™ ci proviamo da agosto..ma poi sono stata operata quindi metΓ  settembre e fino a metΓ  novembre non abbiamo avuto rapporti. E stiamo ricominciando..
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee grazie!! 😍
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ Il primo giorno dell ultima mestruazione che Γ© comparsa per intenderci. Ad esempio io l ultimo ciclo l ho avuto il 27 novembre, quindi non arrivandomi poi il 24 di dicembre ho fatto test. Il concepimento dev essere avvenuto intorno al 12 13 o 14 dicembre perΓ² per certo non so... Quindi la gravidanza si calcola dal 27 novembre.. Capito?
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee😘
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io lo vedo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Γ¨ questo. Devi scorrere qualche pagina.

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1

• Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora bella io ho i mamma come app...ma quando dice l ultimo ciclo e l ultimo giorno del ciclo o quando ti sono venute L ultima volta ?πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Priscilla, il topic Γ¨ questo.
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 2

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ un po' indietro perchΓ© ancora non si era aggiunta nessuno.
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie Giusi! Non l'ho visto 😬
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Il topic delle future mamme di settembre Γ¨ giΓ  stato creato se volete unirvi.
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in realtΓ  dipende dalla data dell'ultimo ciclo. Su internet basta scrivere calcolo data presunta parto e inserendo le date ti dice tutto,ovviamente Γ© tutto molto approssimativo perΓ² giusto da avere un'idea. Invece per la gravidanza a me hanno consigliato l'applicazione "gravidanza +" io l' ho scaricata ieri sera e devo un po' smanettare perΓ² mi sembra molto valida!
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ArriverΓ  πŸ˜πŸ’•
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Cremona
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.... Vorrei la femmina visto che ho due maschi....
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee !! Io mi sono iscritta a quello di agosto πŸ˜‚forse ho fatto male i conti.πŸ˜‚
    Ma quale Γ¨ L app da usare in gravidanza?ho visto un sacco di gente che la usa ma non so come si chiama ...
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto??? 😜😜😜 Tantissimi auguri e congratulazioni! Direi che dobbiamo fare il topic mamme di settembre.... 😊
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a fare la beta e poi tra una 15ina di giorni fai la visita
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa e vabbè ogni figlio è una gioia ❀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooooo😍😍 tanti auguri πŸ€ andrΓ  tutto bene. Stai tranquilla.. Se ti fa stare bene fai un controllo delle beta e poi tra una 15ina di giorni una visita dalla ginecologa 😊
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella β™₯️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione