COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie caraaaaa
    Vi faccio sapere appena riesco a fare sto benedetto test!!! Che ansia....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    Oramai ti conviene farlo domattina....anche se essendo giΓ  a 3 giorni di ritardo dovrebbe vedersi subito πŸ₯°πŸ₯° io mi incrociooooo
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    Appena mi torna la pipì faccio quello di gravidanza!!!! Ora proprio non mi scappa hahahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    Ciao ele....ti faccio vedere il mio Stick ovulazione insieme a quello di gravidanza al 12 po fatto perΓ² con la prima urina io azzarderei un test πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    Mi sento male ragazze...mi Γ¨ pure passata la fame... e io ho sempre fame hahahah
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    Si cara. Domani mattina fai un test. Questo di ovulazione così scuro è un buon segno.
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 2
    Ragazze ho fatto per prova un canadese di ovulazione ed è venuto fuori così. Ho un ritardo di quasi 3 giorni... Che dite domani mattina faccio quello di gravidanza e taglio la testa al toro????
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    Negativo πŸ˜”Passo a gennaio ;buon anno che sia per tutte quello giusto πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    Si aspetto fino al 2 poi faccio la beta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    Ciao !!! Ti faccio copia incolla dal sito
    Il supporto della fertilitΓ  Γ¨ una parte essenziale della concezione, sia che si stia appena iniziando o che si abbia giΓ  provato per un certo periodo di tempo. Conceive Plus Γ¨ un lubrificante personale che favorisce la fertilitΓ  ed Γ¨ formulato per essere isotonico e per soddisfare un livello di pH compatibile con la sopravvivenza e la motilitΓ  degli spermatozoi umani. Creato per facilitare e rendere piΓΉ confortevole la lubrificazione naturale del corpo e aiutare le coppie sul percorso per concepire in modo naturale.

• Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    Io l hi fatto alle 13 nn con le prime urine ed Γ¨ uscito io positivo quindi fossi in te azzarderei
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala

A quanto sei di ritardo? sarebbe meglio farlo di mattina ma se Γ¨ uno di quelli precoci puoi farlo qualsiasi ora del giorno...

• Rispondi
  • Elen
    Elen Β·
    • Segnala
    Ragazze secondo voi posso farlo adesso il test ,non penso di resistere fino a domani
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala

Ti capisco...stessa situazione in cui mi sono trovata questo mese... primo test negativo, poi un altro con seconda linea leggera ...e giorno dopo "ciclo" super doloroso e strano....per poi sentirmi dire che probabilmente ho avuto una biochimica...ma Γ¨ la vita! e l'importante Γ¨ essere sempre super positivi !

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala

Comunque aspetta qualche altro giorno, se non sei incinta ti dovranno pur arrivare! Altrimenti come ti ha consigliato la ginecologa, vai a fare direttamente le beta!

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina Β·
    • Segnala
    Volevo fare una bella sorpresa a mio marito se usciva un bel positivo, ma ad oggi non posso fare nulla. Peccato.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina Β·
    • Segnala
    Ma certo non mi abbatto, ci crediamo tutte in una gravidanza, prima o poi arriva per tutte noi.
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala

Siamo nella stessa situazione...ti capisco molto bene credimi!!!!

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina Β·
    • Segnala
    Purtroppo no, ma l’11 sono stata dalle ginecologa e mi aveva detto che avevo un follicolo che doveva scoppiare. Ora non so quando Γ¨ scoppiato.
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala

Del resto ne basta uno Smiley winking

Comunque un test negativo fa molto piΓΉ male dell'arrivo del ciclo, questo Γ¨ l'unico motivo che mi sta facendo aspettare Smiley sad

• Rispondi
  • Elen
    Elen Β·
    • Segnala
    Dai animo non ci abbattiamo ,speriamonel prox mese πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼Io ancora niente domani faccio anche io il test e vi faccio sapere πŸ˜˜πŸ€πŸ™
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala

Ma si EleMartina, prova un test... ti togli il pensiero... a volte è sufficiente un solo rapporto per rimanere incinta, non vuol dire... anche io stavolta nei giorni dell'ovulazione ho avuto un paio di rapporti ma non sono stata lì a forzarci di farlo tutto il periodo...solo perchè stavo ovulando! se ho beccato il giorno giusto bene, altrimenti pazienza.

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    Eh si speriamo arrivi presto anche a noi ❀🦒❀🦒❀
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala

Ciao Nicolina! Questo Γ¨ il motivo per cui non vorrei fare il test Smiley xd

Hai per caso monitorato l'ovulazione?

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala

Brave ragazze!!! Continuiamo con questa dose di serenità! Io questo mese ho usato gli stick per capire se i sintomi che sentivo corrispondessero all'ovulazione (poi non abbiamo neanche fatto bene nei giorni giusti perchè eravamo stanchi) e ho comunque un ritardo...Smiley xd

Detto questo mi avete quasi convinta, mi sa che stasera provo un canadese di gravidanza.... Smiley laugh

• Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina Β·
    • Segnala
    Ragazze ho fatto il test stamattina ed Γ¨ uscito non incinta purtroppo. Ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di fare la beta il 2 gennaio in caso non mi vengano. Ad oggi sono 4 giorni di ritardo. Mai avuti tutti questi giorni di ritardo. Vedremo non mollo...πŸ€£πŸ™πŸ»πŸ€—
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala

Esatto! Γ¨ una cosa naturale e perciΓ² va vissuta come tale. Altrimenti dove sta il romanticismo? Smiley smile io speravo nel mese di dicembre ma non Γ¨ andata bene... ci speravo tanto ma alla fine a tutto c'Γ¨ un motivo..con l'anno nuovo andrΓ  meglio

• Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    E allora io al tuo posto farei un test...
    Cosi se Γ¨ negativo ti Levi il pensiero dalla testa e se deve arrivarti ti arriva
    .. in caso contrario.. 🦒πŸ₯‚πŸŽ‰πŸŽŠπŸ₯³
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    ❀❀❀❀ tanto... è destino! Quando vuole arriva è inutile accanirsi
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala

Sono d'accordissimo..atrimenti si rischia di stressarsi e lo stress non fa certo bene nè per concepire nè nella vita di coppia... Io sto facendo esattamente come te

• Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala

I controllini fanno sempre bene. Io ho fatto l'ultima visita il 9 dicembre, tutto ok e stavo per ovulare (stick con apice il 12 Dicembre, il 13 tornato negativo)

Mio marito in realtà fino a qualche anno fa aveva uno spermiogramma così e così, motivo per cui mi sembra davvero strano di esserci riuscita al terzo tentativo (sarà migliorato miracolosamente e senza alcuna cura in questi anni?!) Sta di fatto che sono al 17po e il mio bellissimo ciclo non si vede, però ho dei doloretti che vanno e vengono...

• Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    No guarda io questo mese non so nemmeno quando e se ho ovulato.. niente stick niente temperatura basale abbiamo fatto l'amore quasi tutti i giorni o comunque quando ne avevamo voglia in piena libertΓ  senza pensare aspetta oggi no facciamolo per l'ovulazione! Come i 3 mesi passati che era diventato un "lavoro"o azione meccanica! Per l'epifania ci andiamo a fare un week end fuori , e dovrebbero arrivarmi quando torniamo ..ma sinceramente ripeto questo mese... Easy ..manco ci penso! Sicuramente non sarΓ  andata ma da febbraio eventualmente facciamo qualche controllino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇