Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie caraaaaa
    Vi faccio sapere appena riesco a fare sto benedetto test!!! Che ansia....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oramai ti conviene farlo domattina....anche se essendo giΓ  a 3 giorni di ritardo dovrebbe vedersi subito πŸ₯°πŸ₯° io mi incrociooooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena mi torna la pipì faccio quello di gravidanza!!!! Ora proprio non mi scappa hahahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ele....ti faccio vedere il mio Stick ovulazione insieme a quello di gravidanza al 12 po fatto perΓ² con la prima urina io azzarderei un test πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento male ragazze...mi Γ¨ pure passata la fame... e io ho sempre fame hahahah
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara. Domani mattina fai un test. Questo di ovulazione così scuro è un buon segno.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 2
    Ragazze ho fatto per prova un canadese di ovulazione ed è venuto fuori così. Ho un ritardo di quasi 3 giorni... Che dite domani mattina faccio quello di gravidanza e taglio la testa al toro????
    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo πŸ˜”Passo a gennaio ;buon anno che sia per tutte quello giusto πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetto fino al 2 poi faccio la beta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao !!! Ti faccio copia incolla dal sito
    Il supporto della fertilitΓ  Γ¨ una parte essenziale della concezione, sia che si stia appena iniziando o che si abbia giΓ  provato per un certo periodo di tempo. Conceive Plus Γ¨ un lubrificante personale che favorisce la fertilitΓ  ed Γ¨ formulato per essere isotonico e per soddisfare un livello di pH compatibile con la sopravvivenza e la motilitΓ  degli spermatozoi umani. Creato per facilitare e rendere piΓΉ confortevole la lubrificazione naturale del corpo e aiutare le coppie sul percorso per concepire in modo naturale.

    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l hi fatto alle 13 nn con le prime urine ed Γ¨ uscito io positivo quindi fossi in te azzarderei
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A quanto sei di ritardo? sarebbe meglio farlo di mattina ma se Γ¨ uno di quelli precoci puoi farlo qualsiasi ora del giorno...

    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi posso farlo adesso il test ,non penso di resistere fino a domani
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco...stessa situazione in cui mi sono trovata questo mese... primo test negativo, poi un altro con seconda linea leggera ...e giorno dopo "ciclo" super doloroso e strano....per poi sentirmi dire che probabilmente ho avuto una biochimica...ma Γ¨ la vita! e l'importante Γ¨ essere sempre super positivi !

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comunque aspetta qualche altro giorno, se non sei incinta ti dovranno pur arrivare! Altrimenti come ti ha consigliato la ginecologa, vai a fare direttamente le beta!

    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo fare una bella sorpresa a mio marito se usciva un bel positivo, ma ad oggi non posso fare nulla. Peccato.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo non mi abbatto, ci crediamo tutte in una gravidanza, prima o poi arriva per tutte noi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo nella stessa situazione...ti capisco molto bene credimi!!!!

    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, ma l’11 sono stata dalle ginecologa e mi aveva detto che avevo un follicolo che doveva scoppiare. Ora non so quando Γ¨ scoppiato.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Del resto ne basta uno Smiley winking

    Comunque un test negativo fa molto piΓΉ male dell'arrivo del ciclo, questo Γ¨ l'unico motivo che mi sta facendo aspettare Smiley sad

    • Rispondi
  • Elen
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Crotone
    Elen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai animo non ci abbattiamo ,speriamonel prox mese πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼Io ancora niente domani faccio anche io il test e vi faccio sapere πŸ˜˜πŸ€πŸ™
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma si EleMartina, prova un test... ti togli il pensiero... a volte è sufficiente un solo rapporto per rimanere incinta, non vuol dire... anche io stavolta nei giorni dell'ovulazione ho avuto un paio di rapporti ma non sono stata lì a forzarci di farlo tutto il periodo...solo perchè stavo ovulando! se ho beccato il giorno giusto bene, altrimenti pazienza.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si speriamo arrivi presto anche a noi ❀🦒❀🦒❀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Nicolina! Questo Γ¨ il motivo per cui non vorrei fare il test Smiley xd

    Hai per caso monitorato l'ovulazione?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brave ragazze!!! Continuiamo con questa dose di serenità! Io questo mese ho usato gli stick per capire se i sintomi che sentivo corrispondessero all'ovulazione (poi non abbiamo neanche fatto bene nei giorni giusti perchè eravamo stanchi) e ho comunque un ritardo...Smiley xd

    Detto questo mi avete quasi convinta, mi sa che stasera provo un canadese di gravidanza.... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il test stamattina ed Γ¨ uscito non incinta purtroppo. Ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di fare la beta il 2 gennaio in caso non mi vengano. Ad oggi sono 4 giorni di ritardo. Mai avuti tutti questi giorni di ritardo. Vedremo non mollo...πŸ€£πŸ™πŸ»πŸ€—
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! Γ¨ una cosa naturale e perciΓ² va vissuta come tale. Altrimenti dove sta il romanticismo? Smiley smile io speravo nel mese di dicembre ma non Γ¨ andata bene... ci speravo tanto ma alla fine a tutto c'Γ¨ un motivo..con l'anno nuovo andrΓ  meglio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora io al tuo posto farei un test...
    Cosi se Γ¨ negativo ti Levi il pensiero dalla testa e se deve arrivarti ti arriva
    .. in caso contrario.. 🦒πŸ₯‚πŸŽ‰πŸŽŠπŸ₯³
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀❀❀❀ tanto... è destino! Quando vuole arriva è inutile accanirsi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordissimo..atrimenti si rischia di stressarsi e lo stress non fa certo bene nè per concepire nè nella vita di coppia... Io sto facendo esattamente come te

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I controllini fanno sempre bene. Io ho fatto l'ultima visita il 9 dicembre, tutto ok e stavo per ovulare (stick con apice il 12 Dicembre, il 13 tornato negativo)

    Mio marito in realtà fino a qualche anno fa aveva uno spermiogramma così e così, motivo per cui mi sembra davvero strano di esserci riuscita al terzo tentativo (sarà migliorato miracolosamente e senza alcuna cura in questi anni?!) Sta di fatto che sono al 17po e il mio bellissimo ciclo non si vede, però ho dei doloretti che vanno e vengono...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda io questo mese non so nemmeno quando e se ho ovulato.. niente stick niente temperatura basale abbiamo fatto l'amore quasi tutti i giorni o comunque quando ne avevamo voglia in piena libertΓ  senza pensare aspetta oggi no facciamolo per l'ovulazione! Come i 3 mesi passati che era diventato un "lavoro"o azione meccanica! Per l'epifania ci andiamo a fare un week end fuori , e dovrebbero arrivarmi quando torniamo ..ma sinceramente ripeto questo mese... Easy ..manco ci penso! Sicuramente non sarΓ  andata ma da febbraio eventualmente facciamo qualche controllino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione