Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sentita la ginecologa. Mi ha detto che il ritardo potrebbe essere giustificato dal progeffik, ma prima di sospenderlo (domani Γ¨ il decimo e ultimo giorno) fare un test di gravidanza. vediamo.... per ora mi sento proprio disgustata, ma potrebbe influire il rientro a lavoroπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚.
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo perdite acquose prima del positivoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapereeeeee!!!! 🀞🏽🀞🏽🀞🏽🀞🏽
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sinsi. Oggi provo a sentire la ginecologa per sapere cosa dice. intanto ho appena avuto una perdita completamente acquosa.grazie mille.

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PROVA UN TEST!!!!! io ho provato gli ovuli di progeffik per 10gg... bhe mi ha tardato il ciclo di quasi 10 giorni... di solito Γ¨ di 27/29 Γ¨ arrivato a 37pm... non ricordo perΓ² di aver essere stata sonnolente quindi magari.... finger cross per voi!!!!!!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi aggiungerti al gruppo di Gennaio. Comunque, se non mi sbaglio, il progesterone porta sonnolenza. Nel caso non ti dovessero arrivare tra qualche giorno prova un test. Sia mai che il progesterone abbia fatto effetto☺️
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro scusami nn avevo letto il tuo ultimo commento .. m dispiace tantissimo πŸ˜”
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro che bello dai.. ma era bassa la beta x il medico?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi dispiace tantissimo. 😒😒😒 Non posso neanche immaginare come tu possa sentirti in questo momento. Passare dalla felicità assoluta al vuoto più assoluto. Ora cerca di capire a cosa possa essere dovuto, fai tutti gli esami per le mutazioni genetiche della coagulazione del sangue, tutti i dosaggi ormonali. Insisti e pretendi che ti vengano prescritti, è importante cercare di capire il motivo per fare in modo che non succederà mai più.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo oggi ho avuto un distaccamento amniocoriale totale (si Γ¨ staccato il sacco dalla parete uterina) con battito fetale purtroppo presente... Γ¨ uscito quasi tutto subito, domani mattina torno in ospedale a vedere se l'utero si Γ¨ ripulito completamente o se devono ricoverarmi per un raschiamento...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera.... io ancora niente ciclo... non le aspetto oggi, ma forse il progeffik lo ritardera'... non so cosa pensare... come sintomi ho spilli all ovaia dx, a volte nausea e da giorni sbadiglio ad ogni ora....sbadiglio talmente tanto che mi sento a disagio con chi mi sta intorno.... a differenza degli altri mesi il seno Γ¨ completamente moscio e non ho alcun tipo di perdita mucosa o bianca, eccetto quelle rilasciate dall ovulo stesso... bah... vedremo.... cosa pensate???
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 31 anni e mio marito 45. Ci proviamo ormai da un anno e mezzo e spero veramente di poter sbloccare la situazione. La ginecologa inoltre mi ha ordinato di fare dei dosaggi ormonali per capire se il mio non concepire puΓ² dipendere anche da altri fattori. Ti faccio i miei migliori auguri!
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore come Γ¨ successo a me...primo tentativo dopo intervento anche se in realtΓ  non ho un termine di paragone visto che i rapporti mirati li abbiamo avuti proprio dopo l'intervento e considera che io di anni ne ho 35 come mio marito. Il nascere di una vita per me Γ¨ sempre un miracolo di Dio πŸ’•
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrΓ² operarmi per due cisti all'ovaio sinistro. La ginecologa non esclude che io possa rimanere incinta lo stesso perΓ², mi ha consigliato di rimuoverle perchΓ© l'ovaio non funziona bene. Quindi mi ha messa in lista d'attesa e adesso vediamo quando mi chiameranno. Con l'intervento poi controlleranno anche tutto il resto. Spero che questo anno nuovo possa essere quello buono per vedere il positivo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace per questa situazione , capisco la tua ansia, sarΓ  stato un miracolo? Adesso riposati, evita rapporti e cerca di fare pEnsare positivo! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...il ginecologo mi aveva consigliato di cominciare la ricerca con le ovaie pulite perchè in caso di gravidanza avrebbe potuto creare problemi con il feto (crescendo di volume). Ma tutto con il condizionale, allora io ho deciso di farla levare pensando che l'intervento sarebbe stato anche un' occasione per scoprire eventuali aderenze nell'apparato riproduttivo ma ero pulitissima.
    Cerca di stare serena cara. Speriamo in un 2020 pieno di pinne πŸ˜„πŸ˜˜
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se non avessi fatto l intervento sarebbe stato impossibile rimanere incinta con la ciste?
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho una ciste purtroppo..... E per ora non devo toccarla... Ma ho tanta paura d non vedere il mio positivo per questa ciste. Auguri di Cuore a te
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato da poco...buon anno a tutte..vi voglio bene.πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸ’‹β€οΈ
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per cambiare le cose strane sempre a me stamattina Γ¨ iniziato ciclo e fin qui ci siamo da stamattina a ora leggero per farvi capire metΓ  assorbente mezz ora fΓ  mi lavo e trovo muco abbondante rosato e ora non scende niente solo quando mi asciugo piccolezze rosa..ma pure la presa in giro da cose strane oltre la delusioneπŸ˜“πŸ˜”..cmq doppi auguri a tutti i positivi e buon fine anno a tutte
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara!

POSITIVI: Mariarosa, Noemi, Linda, Ally, Aurora, Valentina, Giada, Manuela, Marika, Fra, Erica, Angela, Martina, Simo, Maria, Raffaella, Anna, Ludo, Gina, Sarah, Luisana, Valentina, Ele, Pulcina
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera... io non sento praticamente nulla oggi... solo oggi pomeriggio un po di voltastomaco.... ora niente di niente.... dite che il progesterone può affievolire i dolori da ciclo?? nemmeno il seno gonfio😍🀞😍🀞... intanto buon fine anno a tutte queste super mammine😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto impazzendo 😩 positivo scoperto il 9 dicembre, beta hanno confermato la gravidanza, prima visita fissata per il 27 dicembre... il 23, qualche ora dopo un rapporto con mio marito inizio a sanguinare... corriamo in pronto soccorso, facciamo ecografia e mi dicono di stare tranquilla, che purtroppo ho il collo dell'utero molto sensibile e spesso si rompe qualche capillare 😩 dall'ecografia risulta tutto regolare, anche se l'embrione è ancora troppo piccolo per essere visto, ma ci dicono di stare tranquilli e che probabilmente non saremo riusciti a vederlo nemmeno il 27 perché è ancora presto. Il 27 torniamo per la visita e come ci avevano detto non riusciamo a vedere l'embrione, ma il resto è tutto apposto, ci dicono di stare tranquilli e che le perdite di sangue del collo dell'utero probabilmente continuerò a vederle per tutta la gravidanza 😩😩😩 quindi un colpo al cuore ogni volta che vedo un po' di sangue 😩😩😩 mi fa rifare le beta per sicurezza sabato e lunedì per vedere se crescono bene e poi lunedì con entrambe le beta dovevo tornare in ginecologia per vedere come va... le beta erano 1694 il sabato e 1745 il lunedì... mi sono demoralizzata... andiamo su con le carte e la ginecologa vedendole dice che sembrerebbe che la gravidanza si sia fermata e che avrei dovuto fare un raschiamento... facciamo l'ecografia di controllo e con grande sorpresa di tutti IL NOSTRO PICCOLINO SI È FATTO VEDERE, CON TANTO DI CUORE CHE BATTE ALL'IMPAZZATA 😍 la dottoressa non ha saputo cosa dirmi perché non le è mai capitato, ha detto che non mi fa più fare beta e che il 9 gennaio ci rivediamo per controllare come procede... nel frattempo riposo assoluto 😩 ovviamente la visita di ieri è stata particolarmente dolorosa e invasiva, ma voleva essere sicura di vedere bene... quindi oggi ho perso un po' di sangue, ma ha smesso subito, senza crampi o dolori di alcun genere! Sento persone che mi dicono di non dar bada alle beta, che mettono solo ansia e che andrà tutto bene, ma io ho davvero paura che finisca tutto da un momento all'altro...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te..e credo proprio che non le farΓ² neanche io quando sarΓ  il momento..a meno che il medico non mi dica di farle..
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara πŸ˜™
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima storia! Congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Pulcina19 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1
    Ciao ragazze...vi ho letto tutto il mese nell'attesa del mio non ciclo, le aspettavo per il 18-19 dicembre cosi gg 22 ho fatto il primo test ma è risultato negativo 😣 in questi giorni è continuato il dolore al seno ( niente di nuovo per me visto che soffro di mastopatia al seno già 14 gg prima del ciclo) ma ho avuto ed ho a tutt'ora a giorni alterni perdite acquose/bianche (mai avute in vita mia dopo l'ovulazione). Ieri sono stata un pò male con senso di nausea e leggerissimi dolori alla pancia, ho pensato che stessero arrivando ma questa mattina ho ripetuto il test solo per accontentare mio marito (lui mi vedeva incinta, io invece ho cercato di rimanere coi piedi per terra soprattutto dopo il primo negativo).
    Io ancora mi sento camminare tipo sulle nuvole, sono stata immobile tipo per tre ore perchè ancora non riesco a crederci 😍
    Volevo dire a tutte voi che magari devono subire degli interventi di ben sperare perchè io ho subito un intervento di laporascopia il 4 novembre per asportare una cisti ovarica di tipo funzionale ma che avevo da diverso tempo. Era diventata quasi 5 cm. Il 21 novembre ultimo ciclo e a dicembre nessun ciclo ❀ È INCREDIBILE IL MIRACOLO DELLA VITA...adesso spero che vada tutto bene 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeee

• Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri tesoroπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... io stamattina non sento nulla di nulla, mentre ieri sono stata malissimo.... dovrebbero NON ARRIVARE domani.... 🀞🀞🀞🀞🀞... già non aver avuto spotting una settimana prima è un gran traguardo per me... sono felice....🀞😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto cara!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Giusi! Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemini nel 2020 e che il positivo arrivi prestisssssimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione