Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha ma allora i nostri mariti si sono messi d’accordo. Ieri sera a cena il mio mi fa β€œma senti…. Come ti senti? Secondo te sei incinta?”. Al che mi sono lanciata in una spiegazione dettagliata del perchΓ© non potessi sentire un bel niente, piΓΉ per convincere me. Penso che dopo la mia mezz’ora di sproloquio non mi chiederΓ  mai piΓΉ niente πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahhah ci pensi al nono mese.. stai lì per partorire e dici.. noo non ci credo finché non esce 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchΓ©????
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda credo che l’unico segno che mi dΓ  questo episodio sia la prova incontrovertibile della mia stupiditΓ  πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei sentirla anch’io piΓΉ in lΓ  πŸ˜… una piccola sensazione diversa dal solito, non so, chiediamo troppo? Pensa che ero al supermercato con mio marito, mi toglie la cassa d’acqua dalle mani, e mi dice β€œnoo amore Γ¨ troppo pensate dai a me”… gli dico molto lentamente… β€œdolce, ingenuo marito mio, grazie del pensiero, ma se pur avessi centrato a sto giro, non Γ¨ nemmeno piantato lΓ¬ sotto, tanto che Γ¨ presto, non ci serve anche la tua ansia” basta giΓ  la mia! ditemi come faccio a non avete sempre il pensiero liiii πŸ˜‚πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si impara!!! Personalmente non do neanche piΓΉ peso al ritardo…. Infatti credo che quando ci ritenterΓ² passeranno settimane prima del test…

Ahahah ma chi voglio prendere in giro? 🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah sisi sono proprio io cara giada 🀣🀣 πŸ™‹πŸ½β€β™€οΈ Tra poco ci mettiamo tutte in cerchio cosΓ¬, a dondolarci πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saraaa quanto hai ragione 😌 per quella ginecologa dovevo ripetere il tampone a marzo e pooooi vedere come andava. infatti sono cosΓ¬ felice di aver ripreso e che sia tutto ok. Come ho detto prima se arrivano ripartiamo piΓΉ carichi di prima (se non arrivano meglio ancora eh 🀣🀣🀣) io cerco di non pensarci giuro πŸ₯² ma sto sempre lΓ¬ con la mente πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ma Γ¨ proprio scartato!
    Magari ne avevi due nella confezione e l’altro l’hai tenuto!

Non so se abbia una scadenza di due anni! Ho dato per scontato fossero batterie, ma potrebbe essere anche uno classico.
    Non so, potrebbe essere di buon auspicio il fatto che tu l’abbia trovato adesso? 😌Ci sono sempre dei segni, secondo me…
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma Elena infatti hai assolutamente ragione, i sintomi non significano nulla io quando sono rimasta incinta avevo gli stessi identici sintomi del preciclo, e anche stavolta Γ¨ cosΓ¬. Alcune raccontano che se lo sentivano, io l’unica cosa che sento…. È l’ansia!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, ti chiedo ancora scusa. Non era mia intenzione perchΓ© non c’era nulla di volutamente offensivo e spero tu l’abbia compreso che, a differenza tua in questo momento, perdonami se lo scrivo, non avevo intenti bellicosi.
    Basta spiegarsi e le cose si sistemano sempre!

A me non dispiace di essere bacchettata, meglio questo che fare finta di niente!

Adesso puoi dirci, se ti va, come festeggerai però! Non è una richiesta a caso, io lo feci 😌Era un ritorno alla me stessa e la chiusura definitiva di un brutto periodo di attesa. Niente di che, una cena con un hamburger che mi piace tanto ed una serie tv sul divano, ma festeggiai nel mio piccolo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah ridiamo per non piangere vΓ . Io a sto giro non do minimamente peso al dolore al seno. Il mese scorso mi ha fatto un male dopo l’ovulazione, incredibile. E ovviamente non c’era il minimo dubbio che arrivassero 🀣 quindi ho giΓ  detto che non mi frega piΓΉ quel sintomo πŸ˜’ non so a cosa aggrapparmi quindi 🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo gif…….. STO MALE πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi, ognuna di noi ha le sue malattie mentali! Sinceramente non mi ricordo perchΓ© lo avessi messo nella libreria, stasera l’ho preso ma ero convinta che fosse quello positivo tenuto per ricordo. Invece no πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq Elena.. Ti ricordo quando mesi fa dicevi che dovevi aspettare febbraio x riprendere la ricerca, e invece, eccoti qua.. GiΓ  nel po.. Questi 10gg cosa vuoi che siano a confronto.. Forza.. E poi nn hai notato che sei in compagnia di altre mezze pazze come te?!? Passeranno qst giorni, basta pensare ad altro e fare altro.. Che vuoi che sia.. La. Cosa piΓΉ banale del mondo.. Peccato che piΓΉ vuoi pensare ad altro piΓΉ vai li col pensiero.. Ma nn fosse cosΓ¬ nn ci sarebbero tanti psichiatri al mondo.. πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahahahhahahahahahahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ho appena capito perché era nella libreria 🀣

Sapete dove li nascondevo io? Adesso mi prendete per pazza, ma avete presente le doghe del letto? SΓ¬, l’ho fatto una volta. Una sola giuro.
    Poi mi sono chiesta se la compressione lo potesse rovinare ( non un Clearblue digitale ovviamente ) e ho smesso. Ma non ho nessun test di gravidanza in bagno.
    Non lo posso fare per sport o impazienza o semplicemente perché sta lì!
    Devo essere ragionevolmente sicura per alzarmi e prenderlo. Prima stavano accanto al bidoncino. Malissimo!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che la tua ironia Γ¨ stata molto piΓΉ offensiva della mia.
    Pensi che solo io in questo gruppo l’ho letta in quel modo??
    C’è stato un silenzio tombale e ti assicuro che non sono stata l’unica a leggerla in quel modo. Detto questo non abbiamo che far pace non ho litigato con nessuno.Ho detto solo quello che penso. Accetto le tue scuse e chiudiamo il discorso.πŸ‘πŸΌ
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro mi fai morire dal ridere Elena. Se vuoi un esempio lampante di autoconvincimento puoi leggere il messaggio che ho appena scritto in risposta a Giada. β€œMi concentro su altre attività”. Cinque minuti dopo β€œSiri, cerca male al seno al 6 po…”
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 E grazie 😍. Comunque sai una cosa positiva? Per ora la sto prendendo bene, meglio del solito almeno, mi sembra di controllare l’ansia. Mi sto concentrando sull’organizzazione di altre attivitΓ  cosΓ¬ da tenermi impegnata. Poi ovviamente tra due giorni avrΓ² cambiato idea e mi starΓ² lagnando sul tempo che non passa legandomi mani e piedi per non fare test πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada lo spero! Ma Γ¨ solo il primo mese che riprendiamo dopo quattro mesi di stop, quindi volo basso e se non va sarΓ² ancora piΓΉ carica a marzo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  credo di aver letto che anche il mio indicasse quello. Ed Γ¨ un femometer pure il mio.

PerΓ² boh. Cercando informazioni sui procedimento, ho letto che demonizzano il sublinguale perchΓ© oscilla. Ho capito, vado di ecografie. Taglio la testa al mucco.
    Quello lo userò per mio marito: così se legge 37.19 può lamentarsi di più di un semplice 37.1
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh quasi a metΓ  strada πŸ₯² io mi vedo giΓ  cosΓ¬
    Ahahahhahah a parte gli scherzi, daiii che devono passare questi giorni πŸ’ͺ🏼 Non so perchΓ© ma mio marito Γ¨ cosΓ¬ convinto di aver colpito il bersaglio a sto giro πŸ˜… cioΓ¨ devo riportarlo con i piedi a terra ogni tanto. Secondo me Γ¨ troppo presto per iniziare a speraci, o almeno cerco di autoconvincermi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve essere offensiva. Non mi sono mai permessa.

Mi sembra piuttosto logico che il tuo ciclo significasse altro e ti ho scritto mille volte che sono contenta per te e che si trattava di banale ironia basata sul piccolo.So leggere e ho una buona padronanza dell’italiano.
    Quindi chiudiamo qui.Davvero, non mi conosci, non ti conosco, non ho voglia di litigare per una cosa del genere.
    Da me avrai solo comprensione e vicinanza, se vuoi portare astio, la piazza Γ¨ tua.Ma preferirei di no.Quindi facciamo pace Giada, ok?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Adesso sono sicura che sarà una forte tentazione 🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    A te e Elena nn vi voglio vedere nel gruppo marzo eh….. ☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro β™₯️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulle istruzioni del mio femometer era indicata come possibilitΓ  di misurazione e io l'ho provata, potresti tentare...sempre meglio di lasciarlo sul comodino! Ma ovviamente le indicazioni del gine non si discutono, Γ¨ lui il gran capo!

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha bravissima! Io sono al 6 po quindi sento la pazzia che si avvicina… aiuto!

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elenaβ™₯️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta: spiega perchΓ© lo nascondevi nella libreria, ti prego.

PerchΓ© Γ¨ sufficientemente lontana dal bagno e dovevi ALZARTI per prenderlo quindi essere piuttosto sicura della gravidanza o l’hai solo riposto ?
    Dopo due anni le batterie funzionano ancora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione