Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo , fai bene!
    Si fanno le analisi preconcezionali anche per questo … io ero piuttosto controllata e molto tranquilla. Sapevo che avrei atteso un anno di media.

Non avessi avuto il parere medico favorevole, magari mi sarei angosciata.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo la vita Γ¨ tanto ingiusta a volte.. mi dispiace per questa situazione, ed Γ¨ per questo che spero tu possa avere una gioia immensa molto presto Smiley heart

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono per il pensiero positivo a tutti i costi, ma tra il poter avere un figlio e non poterlo avere c'è di mezzo un mondo di possibilità e strategie da attuare, se anche fosse. Vedrai che non è così nero come ti può sembrare in questo momento...cerca di stare tranquilla e goderti le coccole di tuo marito...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai, con un marito ( all’epoca fidanzato ) che viaggia e i vaccini nel mezzo, spesso abbiamo o evitato del tutto o non ci siamo arrivati giusti.
    Ma ci provavamo lo stesso… solo che un sacco prima dell’ovulazione o un sacco dopo non hai molte speranze 🀣
    PiΓΉ che altro le aveva mio marito, io , appunto, conoscendomi abbastanza bene, ero sicura del risultato dei test in quei frangenti. Quindi conto tutti e 7 i mesi di tentativi falliti, ma se devo essere sincera erano realisticamente max 4

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene a non aspettare due anni, non lo farei neanche io onestamente. Se c’è qualcosa che non va meglio saperlo subito e agire di conseguenza!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! ahahah no dai qualcosa in piΓΉ lo so, diciamo che ho qualche irregolaritΓ  del ciclo ecco da approfondire... ma avanti tutta!

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, mi dispiace tantissimo per te e per voi. La cosa tenera in questa tristezza Γ¨ che tu e tuo marito mi sembrate molto uniti, fate squadra e vi sostenete. Vedrai che il positivo arriverΓ , ne sono sicura β™₯️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace per l'epilogo della tua storia. Come tempistiche, da quanto ho letto e capito, direi che 3-4 rapporti utili sono un buon segno. È molto più facile doverne aspettare di più che beccare le condizioni astrali al primo colpo. Però siamo esseri umani e non numeri, e di certo non è consolatorio pensare al mal comune mezzo gaudio.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...non so se arriverΓ ...ma se non dovesse arrivare vorrei saperlo subito...vorrei sapere che non ci sono possibilitΓ  se non ce ne sono....vivere nel non sapere mi devasta il cuore...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Γ¨ normale essere tristi e demoralizzare oggi.. Ed Γ¨ giustissimo.. ArriverΓ , deve arrivare..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ti basti sapere che hai bisogno di 2/3 rapporti alla settimana. Tutto il resto Γ¨ contorno.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dissero 1-2 anni…
    Poi io, conoscendo così bene ( una volta 😣) il mio corpo, sapevo che in quei 7 mesi, in realtà avevamo avuto solo 3-4 veri rapporti nel periodo giusto.
    All’ottavo, totalmente inaspettato perchΓ© non cercato, Γ¨ arrivato.
    Il resto Γ¨ storia. Negativa.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo loro lo dicono...ma quando cerchi ogni mese sembra eterno...io non credo aspetterei due anni....preferirei sapere che non c'Γ¨ nulla da fare...nella mia vita preferisco sempre conoscere anche una amara veritΓ  che vivere nell'incertezza!!

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..siamo forti...lo siamo stati a lungo...lo saremo sempre...ma una gioia ogni tanto la meriteremo anche noi...io combatto contro il mondo da quando sono piccola....per tanti troppi motivi...un pΓ² di felicitΓ  leggera mi servirebbe...evidentemente nella mia vita devo combattere e lottare per tutto...grazie

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto per come ti senti. È giusto e sano che tu ti faccia un bel pianto liberatorio. Però mi sento di dirti di non essere pessimista, fai i controlli del caso senza angoscia e senza perdere le speranze, ché a volte è solo la statistica che ci viene contro! Pensa, il mio ginecologo sostiene che fino a due anni di ricerca è abbastanza frequente non vedere positivi... ovviamente non aspetterei tanto a fare accertamenti, però per dire, se lo dice lui che di questo argomento ci vive!

• Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco torno indietro a leggermi un po' tutto. cerchiamo da poco e ho ancora tanta confusione in merito!

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti abbraccio forte.. lo so che avete la morte nel cuore e oggi Γ¨ giusto sfogarsi.. domani devi riprendere la forza cara, tu non puoi e non devi crollare!

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero..perchè qui vicino a me non riesco a trovare un ginecologo specializzato in fertilità non vorrei perdere altro tempo....mio marito per fortuna ha trovato un urologo molto professionale che gli ha prescritto tutti gli esami e ci ha indirizzati in un laboratorio in cui sono bravissimi infatti ha un'attesa di 2 mesi...io per stare tranquilla visto che devo cambiare ginecologa e i tempi sono biblici ho prenotato da due vado dalla prima se non mi trovo bene ho già l'appuntamento dall'altra...oggi sono al lavoro con gli occhi gonfi e tanto dolore nel cuore...grazie per l'abbraccio ne ho davvero bisogno...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene!

Riguardo all’inositolo ne parlavamo proprio ieri…
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! ho visto che giΓ  comprandolo online avrei risparmiato qualcosa, diciamo che intanto ho acquistato le due scatole in farmacia e dal prossimo giro magari chiederΓ² un equivalente...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro…
    Da domani riparti. Oggi sfogati pure.

Un ginecologo ti prescriverΓ  tutti gli esami… ricorda che Γ¨ tutto sistemabile!
    Un abbraccio enorme!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, se fai un controllo, in commercio ci sono bustine piΓΉ economiche di inofert ( e pure con maggiori principi ).

Lui Γ¨ solo il piΓΉ conosciuto, ma anche il piΓΉ caro…. Visto che va preso per mesi e mesi …
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...anche questo mese con un piccolissimo ritardo ma il ciclo è arrivato...sono sempre più certa che qualcosa che non va c'è perchè l'impegno, la costanza, la passione che ci mettiamo non può essere che in tutti questi mesi non sia ancora successo...da qualche mese uso anche gli stik per controllare meglio l'ovulazione visto che non sento dolori ma il muco quello si....però anche nei mesi precedenti non siamo mai stati troppo tempo senza farlo perciò ....

siamo molto tristi stamattina mi sono fatta un bel pianto in bagno sono uscita ho abbracciato mio marito e lui aveva giΓ  capito...siamo davvero molto demoralizzati...spero che la visita ginecologica mi possa chiarire un pΓ² di cose....ormai lo sento nel cuore che c'Γ¨ qualcosa che non va non so se in me o in lui...ma poco importa...la cosa che conta Γ¨ capire se si puΓ² risolvere e come...

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno. Non capendoci piΓΉ nulla, al 6 non sono arrivate.. provo a spostarmi all'11, come suggerisce il mio fertility friend, ma magari oggi arrivano, non so.. o magari non arrivano (speriamo)

10- Giulia, Bride2be

11- Elestefano, Lolla

12-

13-

14- Ros

15-

16- Valentina, Anna

17- Alice

18- Sara

19- Costi

20- Francesca, Elena

21-

22- Sara, Silvia

23- Effie

24- Laura

25- Giovanna

26- Ylenia, Alice

27- Jessica

28- Chiara

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Adriana, Elisabetta

• Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna ha esperienza con questi integratori? quando ho visto il costo ho preso paura!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Chiara.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci provo. Mi cambio di data.

10- Giulia, Bride2be

11- Elestefano

12-

13-

14- Ros

15-

16- Valentina, Anna

17- Alice

18- Sara

19- Costi

20- Elena

21-

22- Sara, Silvia

23- Effie, Francesca

24- Laura

25- Giovanna

26- Ylenia, Alice

27- Jessica

28- Chiara

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Adriana, Elisabetta

• Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi di ritorno dalla visita della ginecologa di ieri, al giorno 9 non mi ha detto niente rispetto all'ovulazione, quindi direi che fosse presto.

Γ© stata bravissima, mi Γ¨ piaciuta molto.

non ha riscontrato anomalie con l'eco ma rispetto al mio ciclo che Γ¨ diventato piΓΉ irregolare mi ha prescritto una bella dose di analisi con dosaggi ormonali, tiroide e co.

inoltre inofert plus e inofert hP

ma che sono giovane e di stare tranquilla!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perΓ² mi riferisco al post ovulazione.
    Il muco cambia e da filamentoso e trasparente diventa biancastro e appiccicoso!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    In base all'ovulazione credo il giorno x si sia spostato πŸ€”
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io in realtΓ  sono sempre abbastanza bagnata, anche tanto, da ieri credo mi stia preparando all’ovulazione quindi puΓ² darsi anticipi di nuovo. Vediamo oggi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è stato un periodo in cui ne producevo veramente tanto.. al punto che quando mi pulivo dopo aver fatto pipΓ¬, la carta restava incollata a sto filo trasparente e appiccicoso.. 🐌ah che bei tempi quelli! Era impossibile non riconoscere l’ovulazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione