Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì la dottoressa mi ha detto 3 mesi e vedere come va
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Ovviamente te lo auguro ti restare incinta il prima possibile e nn doverne prendere troppi! πŸ€ xo ecco l’aiuto che ti dovrebbero dare diciamo che nn Γ¨ proprio immediato..ma qualche mese mettilo in contro! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ok ho letto che sei giunta a piΓΉ miti consigli πŸ˜‚. Salutare l’alcol direttamente mi sembrava troppo! Io praticamente non bevo ma di mio, ma se limitassi a mio marito la birretta serale avrebbe giΓ  chiesto il divorzio πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Ma non cotidie.
    Diciamo fine settimane e no ovulazione.

Ma queste sono le regole per tutti, se ci pensate. Dovrebbe essere così sempre 😜Non si hanno veri limiti, basta non esagerare e vivere bene mentre si cerca!
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, secondo me questo invece Γ¨ un po’ eccessivo. Un conto sono problemi accertati per cui bisogna fare cosΓ¬, in una ricerca normale non serve a niente diventare astemi. Questo Γ¨ un po’ terrorismo psicologico a mio parere. Un bicchiere di vino non fa niente, certo il discorso Γ¨ diverso se si abusa o ci si ubriaca tutti i giorni. PerΓ² ecco il mio ginecologo mi ha sempre detto di non β€œlimitarsi” troppo perchΓ© altrimenti la ricerca, che di per sΓ¨ Γ¨ stressante, puΓ² diventare ancora piΓΉ stressante!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporti 3 alla settimana e la becchi di certo.
    Senza indugio.

Io ho l’ovulazione che puΓ² cadere dal 15esimo al 20esimo giorno. PiΓΉ facilmente 15/16 perchΓ© Γ¨ piΓΉ probabile che abbia un ciclo di 31-32 giorni che gli altri.
    Sai che quello Γ¨ comunque il momento clou dei cicli lunghi come il nostro… tre botte al marito in quelle settimane centrali, che siete giovani e appena sposati!
    E la becchi per forza di cose! Spermatozoi vivono tranquillamente 3 giorni… se siete giovani giovani anche 5, ma Γ¨ un limite. In genere sono 3 giorni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok la birretta o il bicchiere di vino me lo posso concedere allora..dobbiamo stare attenti solo nel periodo dell’ ovulazione allora..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcool ogni giorno.
    Limitarlo ad uno, due volte alla settimana e non in concomitanza con l’ovulazione. Soprattutto lui.

Queste sono le disposizioni che diedero a me.
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! Staremo ancora piΓΉ attenti ma ecco abbiamo uno stile di vita abbastanza sano...
    Basterebbe capire quando casca sta benedetta ovulazione! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui x sostenerci πŸ˜˜πŸ«‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok così va benissimo!
    L’importante Γ¨ che voi non assumiate alcool tutti i giorni!
    Tuo marito, possibilmente, neppure durante laTua ovulazione, casomai i girini s’inebetissero…. PerchΓ© a quanto pare si ubriacano anche loro! πŸ₯²
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quantifica β€œmolto” πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a dirlo! Siamo vicine di casa! Diciamo che non esagerΓ² ma ho limitato molto alla birretta del weekend o allo spritz e zero durante la settimana
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Chiara… saluta gli alcolici.
    È la prima cosa che devi abbandonare o almeno limitare molto.
    E pure tuo marito. Soprattutto tuo marito ( lui giusto nella ricerca )

Modificano ovulazione e sperma. Non te l’hanno detto al controllo ?Vivendo in zona vinicola a me l’hanno sempre puntualizzato TUTTI QUANTI.
    β€œNon fuma vero?β€β€œNo, non fumoβ€β€œE non beve giusto?”
    Per fortuna sono l’unica astemia della Conegliano-Valdobbiadene. Ma mio marito no, non lo era…. Adesso per altre ragioni, Γ¨ totalmente astemio da maggio e non ci poniamo piΓΉ il problema. PerΓ² glielo disse anche L’andrologo!!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero tanto! Ma questa di ieri mi Γ¨ piaciuta ed Γ¨ stata concreta e scrupolosa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza chiara se hai trovato il medico giusto la strada Γ¨ giΓ  spianata...io spero in bene!!

• Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro di non perdere mai la speranza, troverai la strada giusta per voi! sicuramente fa tanto il medico che ci trova anche io ultlimamente ne sto cambiando vari. ma forse ci siamo!

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di non perderci in questa strada...grazie

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero tantissimo con tutto il cuore anche io!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. Tranquilla e non angustiarti che la strada si trova..
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio proprio fatica a seguire l'ovulazione negli ultimi mesi, quindi qualcosa c'Γ¨ stato stress, matrimonio, viaggio di nozze, tante cose.

ora ho fatto 24 -31 -27 -25 e ho tentato gli stick e mai avuto picco, meglio approfondire....

per gli stick ho sempre avuto il dubbio di utilizzo visto che comunque bevo tanto, quindi ora

tsh, prolattina e tutto il resto lo indago con le prossime analisi e se c'Γ¨ qualcosa che non va lo vedremo.

non capendo bene quando ovulo vado male ad incasellare i rapporti, quindi ci divertiamo e basta!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per il ciclo non ha fatto ancora nulla.
    Nel senso che l’ho sempre avuto di 28-34 … tutta la mia vita. Senza ovaio policistico!
    Con ormoni perΓ² a posto, quindi tutti mi hanno sempre detto che ero nella norma ….
    Adesso, post aborto, ho avuto un ciclo di 30 ed uno di 34 🀣 sono tornata irregolare come prima!
    L’unica cosa precisa che ho ( avevo ) Γ¨ la fase luteale, dall’ovulazione alla mestruazione, molto regolare. E ho capito che ai ginecologi questo interessa!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara Smiley heart spero che la prossima volta avremo notizie migliori da scambiarci Smiley heart

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi segno gli esami che mi hai scritto cosi glieli richiederΓ²...la mia dottoressa non me li prescrive provo a sentire se privatamente riesco a farli prima della prossima settimana...grazie anzi se avete altri esami da indicarmi vi ringrazio....io ho delle allergie alimentari quindi sicuramente ho carenza di qualcosa ma non mi hanno mai fatto fare esami specifici...chiederΓ² la vitamina D

Grazie davvero per l'aiuto e la vicinanza!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora suggeriscile tu gli esami o vai a farlo privatamente.
    Progesterone, prolattina, tsh, fsh… se vuoi anche lh e amh. Ma questo, a me, non l’hanno mai prescritto. Amh lo farΓ² solo per consulto con la dottoressa di base.

Questi sono quelli che piΓΉ facilmente danno problemi. Conta che se gli sbalzi sono minimi non Γ¨ nulla di che… siamo pur sempre esseri umani, quindi niente panico. Vanno visti nell’insieme.
    Nel caso sballassero di tanto, il ginecologo ti prescriverΓ  altre analisi… io non ci sono mai arrivata perchΓ© questi andavano bene, quindi non le conosco.

Ah, importante la vitamina D! Importantissima, ma se la dimenticano sempre!Io non l’ho mai controllata, ma da quando prendo integratori che la contengono, va tutto meglio, quindi do per scontato di averla avuta sotto terra… e indagando ho scoperto che Γ¨ fondamentale in gravidanza.
    Approfitta del periodo mestruale che hai, insomma, per dosare giΓ  degli ormoni e presentarti dalla ginecologa con il plico. Metti in conto, nel caso in cui ti vada privatamente, di spendere intorno ai 200 euro.

• Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho l'ovaio policistico, insomma nessuno me l'ha mai visto con eco e compagnia bella.

prenderΓ² sicuramente online, ne prendo 1 di hp e 1 di plus al giorno... spero in realtΓ  sempre di restare incinta e non dover proseguire tanto, ma da ciclo sempre di poco irregolare ora Γ¨ peggiorato e quindi secondo lei c'Γ¨ da supportare l'ovulazione oltre che fare qualche accertamento in piΓΉ

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lolla la tua vita Γ¨ una lotta continua...vorrei avere parole per tirarti su...ma oggi Γ¨ davvero difficile...il sole vedrai tornerΓ  a splendere e lo farΓ  in un modo davvero speciale...ti stringo forte!

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie carmela soprattutto per l'abbraccio...grazie...

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ho proprio paura di non aver beccato la gine giusta...ma mi riservo di cambiare idea dopo la visita della prossima settimana!

• Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, a me lei Γ¨ piaciuta molto e da un lato vorrei fidarmi... comunque eventualmente proverΓ² a chiederle di questo per sicurezza, Γ¨ molto disponibile

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già.. sorrido perché da quando ci siamo messi insieme io e mio marito è stata una lotta.. i presupposti sono questi per ogni cosa che dobbiamo fare.. per stare insieme abbiamo lottato un anno intero contro tutto, soprattutto contro il mio ex stalker.. per andare a vivere insieme che te lo dico a fare (sempre perché ero spiata di continuo, avevo paura..).. intanto in questi anni lottavo con la morte di mio padre, quella di mia nonna, il virus che aveva colpito duramente mia mamma che vive sola... per sposarci abbiamo lottato per due anni col covid.. per una casa problemi su problemi.. adesso cosa mi aspettavo?! a novembre primo mese che ci provavamo, neanche abbiamo fatto in tempo a scoprire il positivo che già combattevo con una biochimica.. insomma, la vita non è proprio così facile, è una montagna russa..

riesco ad essere molto razionale con voi, dicendovi di stare serene, che prima o poi arriverΓ  quel sereno.. su di me mi devo proprio tanto sforzare di non piangere ogni minuto della mia vita

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione