Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno. Mi auguro di vedere altri positivi in questi giorni. πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

10- Giulia, Bride2be

11- Elestefano

12-

13-

14- Ros

15-

16- Valentina, Anna

17- Alice

18- Sara

19- Costi

20- Francesca, Elena

21-

22- Sara, Silvia

23- Effie

24- Laura

25- Giovanna

26- Ylenia, Alice

27- Jessica

28- Chiara

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Adriana, Elisabetta

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ verissimo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il muco Γ¨ normale!
    Se lo tocchi, perΓ², ti accorgi che potresti usarlo come vinavil per incollare fogli di carta.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi finisco gli altri due stick domani e dopo domani. La cosa che mi ha impanicata Γ¨ stato il muco, ieri asciuttissima, e oggi invece ho iniziato di nuovo a trovare muco. Poi ho visto lo stick un minimo piΓΉ scuretto rispetto a ieri e via di stress 🀣 ma mi dite che Γ¨ normale rimanga sempre un minimo di linea rispetto a prima del picco, quindi perfetto πŸ₯² Grazie comunque ragazze perchΓ© siete sempre pronte a consigliare πŸ™πŸΌ Non so come avrei affrontato questa ricerca senza tutti i vostri consigli e la vostra esperienza πŸ₯Ί siete un bel punto di riferimento
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimba anche al mia, fa due anni ad aprile! Un terremoto (come sono spesso le femmine) πŸ˜‚.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah....questi piccoli untori!
    Il tuo è maschio o femmina? La mia è una bimba e ha 2 anni e 4 mesi ❀
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha per non parlare della gastroenterite. Due volte in questi mesi, ma almeno sono riuscita nell’impresa di perdere 2 kg πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ho notato un po’ di muco perΓ² trasparente non a chiaro d’uovo. In realtΓ  pomeriggio ho avuto un rapporto quindi potrebbe pure essere sperma, boh.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ Γ¨ normale! Impiega un po’ ad abbassarsi e tende a fluttuare molto, nel mio caso soprattutto appena dopo l’ovulazione. Questo test risulta comunque negativo.

Basta che continui a controllare per 2 giorni, non di piΓΉ. Se temi un secondo picco, ti accorgi che arriva.3 per essere proprio proprio sicuri. Ma Γ¨ una cosa flash, l’ipofisi manda due segnali nel giro di poche ore, non passa mai una settimana tra uno e l’altro!
    Tanto che c’è da insospettirsi del fenomeno ( che Γ¨ totalmente naturale eh ) se si vede uno stick super positivo per piΓΉ giorni . A volte non si nota alcuno stacco, ecco.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io. Ovviamente mia figlia si becca virus al nido sempre quando ho la finestra fertile πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah… non sapevo esistesse anche il grafico dei test di ovulazione…..! Comunque sia se parliamo di test di ovulazione e come ti dicevo prima… lh in circolo rimane sempre anche se minore…difatti se lo fai anche tipo 5 giorni prima del ciclo troverai sempre le linee…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ il grafico della temperatura basale, ma degli stick
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm….
    Non riesco a capire questo grafico.Di solito il giorno dell’ovulazione la temperatura Γ¨ bassa sotto la cover line e poi il giorno dopo si alza… e la prima volta che la prendi?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh Giada grazie πŸ₯² che sospiro di sollievo, quindi consumo gli altri due e posso stare tranquilla tenor.gif

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Elena Γ¨ bassino.
    Lh in circolo c’è sempre anche se di minor quantità….ma c’è sempre… Γ¨ normalissimo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    CioΓ¨ rispetto a ieri si Γ¨ alzato un po’ 😨 se anche domani continua ad alzarsi potrei non aver ovulato domenica? πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma generalmente quanti giorni dopo l’ovulazione si dovrebbe continuare a monitorare con gli stick per vedere se scendono? Io credo di aver ovulato tra sabato notte e domenica mattina, e ho continuato poi sia ieri che oggi uno stick al giorno. Quello di stasera non Γ¨ proprio bassino Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2
    Solo che mi restano solo altri due stick LH, e sinceramente (anche un po’ per scaramanzia 🀣) non li vorrei ricomprare prima del arrivo del ciclo. Dite che Γ¨ normale questo stick a due o tre giorni dopo l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che prezzi gente…quello dove andavo io mi ha preso 200 euro per la prima visita..poi per 2 volte mi ha detto β€œpassa dentro che facciamo un controllino”..peccato che quel passa dentro per me era 1 ora di strada solo ad andare..ma almeno il controllino era gratis..adesso vediamo la prossima ma temo sarΓ  ancora 200.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’inizio sono andata da una ginecologa che prendeva 120, poi sono rimasta incinta e ho seguito il consiglio di una mia collega e sono andata da una ginecologa che mi ha seguito bene, ma mi faceva fare ogni mese 4 esami del sangue e con la scusa del certificato di interdizione mi visita a due volte al mese; comunque gravidanza fisiologica ed Γ¨ andato tutto bene. A settembre sono andata invece da un’altra ginecologa perchΓ© quella di prima non lavora piΓΉ in ospedale e io preferisco un ginecologo che lavori anche in un ospedale e non solo in una clinica privata. Mi ha fatto una buona impressione ma non so se per l’eventuale gravidanza alla fine andrΓ² da lei πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Sono combattuta come al solito.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata a pagare 200 euro ogni visita con il primario. Non una. Non la prima.
    Ogni.

Fosse servito a qualcosa poi…..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il controllo annuale costa sempre 200 πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ

120-130 il ginecologo privato con eco. Se vuoi anche esami tipo pap-test o qualunque prelievo del genere, aggiungi 80 euro. 180-250 il primario. Dipende chi.
    Non ho mai capito, ogni volta pago qualcosa di diverso. Clinica super figa super tecnologica super nuova.
    Anzi, PAGAVO! Ora il 70% ce l’ho coperto dall’assicurazione di mio marito, sposato a novembre anche per questo motivo! E ho un mega check-up total body all’anno.
    L’anno scorso era il 100% coperto, ma vabbΓ¨.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primario dell’ospedale della mia cittΓ  prende 120 euro a dicono sia molto bravo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeehhhh???io 200 euro il primario in ambulatorio privato..un ginecologo normale dai 90 ai 120..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetti follicoli!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho avuta in anticipo il mese scorso ma credo pure a dicembre e per questo poi ho avuto il ritardo a gennaio. Boh
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il periodo deve essere preciso… ma neanche troppo. Tanto il corpo ogni tot fa quello che vuole.

Sai che in 36 anni la mia ovulazione ha anticipato solo quella volta? Mai successo prima. Anzi, tende a ritardare.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬, perΓ² va comunque individuato il momento giusto. Noi abbiamo usato precauzioni serie solo nel periodo dell’allattamento, ho allattato 20 mesi quindi quando ho smesso, dal momento che volevamo un altro figlio a breve, non sono passata alla pillola anticoncezionale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre il discorso del β€œnon serve fare grandi calcoli”, presente?

Mai successo e stiamo insieme da 14 anni, lui Γ¨ sempre stato molto saldo, ecco, mai avuta mezza perdita …. Credo che per 4 in totale abbiamo usato questo β€œmetodo”.In realtΓ  avevamo giΓ  deciso di avere figli, forse, mentalmente, lui si sentiva piΓΉ libero ed Γ¨ andato piΓΉ lungo. Era solo una cosa che avevamo posticipato di 1/2 mesi per via del matrimonio.
    Sempre il discorso che β€œnon ne servono tanti di spermatozoi” presente?
    Alla fine Γ¨ solo πŸ‘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo pratichiamo da sempre ma fino ad adesso non Γ¨ mai successo, pensa che il mese scorso, non chiedermi perchΓ© πŸ˜‚, mio marito l’ha fatto in un rapporto vicinissimo all’ovulazione e infatti non sono rimasta incinta. Ma comunque puΓ² capitare di tutto, non siamo macchine, infatti se tutto va bene dopo la seconda gravidanza penserΓ² alla spirale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta, aggiungo: salto della quaglia secondo i calcoli lontano dall’ovulazione (5).
    Che purtroppo quella volta anticipΓ² (2/3).

36 anni. Anni di salto della quaglia mai successo nulla quando ero piΓΉ giovane.
    Ticket miracoli miracolosi consumato. Quindi ora non credo proprio sia possibile.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io ancora con il salto della quaglia niente πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha chiesto se sono incinta e non ci abbiamo neanche provato.

Con il salto della quaglia ci sono rimasta una volta, direi che il miracolo Γ¨ giΓ  avvenuto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione