Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh teso non ti ha detto ancora nulla in merito al tsh??ti ha prescritto direttamente altre analisi?ma avevi sintomi x il batterio nelle urine?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la prolattina un po' alterata a 35,90 ho comunque inviato tutto alla ginecologa vediamo cosa mi dice... Mi hanno trovato un batterio nelle urine e dovrei iniziare antibiotico per 3 giorni ma al momento sono in attesa di disposizioni da parte della ginecologa!!!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso il tsh Γ¨ nei limiti...perΓ² per il concepimento che io sappia dovrebbe essere un po inferiore a 2,4........io domani faccio le analisi proprio x la tiroide...e gli altri valori come sono??
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, come stai??? Io ho una ginecologa scrupolosa ad ottobre biochimica e ora Γ¨ due mesi che mi fa tenere sotto controllo i dosaggi ormonali... Infatti la prossima settimana dovrΓ² effettuare queste analisi.... Qualcuna di voi le ha mai fatte????Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, come ti senti????
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 2
    Buonasera,
    Questi valori della tiroide secondo voi vanno bene??? So che sono nei limiti ma chi sa dirmi di piΓΉ???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi permetto, il gine mi ha detto che dopo un eventuale secondo aborto si indaga e non dopo il primo semplicemente per evitare di creare ansie, rendere meccanico e di per sΓ© piΓΉ complesso anche a livello emotivo e sentimentale. Chiaro che se dalle visite e dai controlli di routine sono venute fuori tematiche da approfondire, allora si procede anche da subito, ma vista l’alta percentuale di aborti al primo tentativo, le procedure prevedono che salvo particolari casi, si prosegua evitando appunto il rendere complesso Γ¨ macchinoso qualcosa che dovrebbe unire una coppia e non rischiare di creare angosce, ansie, preoccupazioni e calcoli, se non necessario. Non fraintendetemi, io mi sarei evitata anche il primo e spero di non averne altri, ma approfondire e fare esami da subito o addirittura ancor prima di concepire Γ¨ proprio la differenza tra esami di routine e inutili indagini costose e alcune anche fastidiose/invasive
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito......
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No una biochimica e un aborto verso la sesta settimana mi sa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso il picco Γ¨ arrivato dopo aver ovulato. Picco sabato alle 12, dalla gine alle 13 c era giΓ  corpo luteo.. Nn credo di ver ovulato tra le 12 e le 13..poi tt puΓ² essere
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso scusa la tua amica ha avuto solo 1 biokimica??e il doc non ha voluto approfondire giusto?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma lo stick ti avvisa k sei arrivata al picco quindi da li in poi puoi ovulare in qualsiasi istante fino a 48 ore dopo..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha hai proprio ragione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che in questi casi dovrebbe essere il gine a voler indagare! Se cosΓ¬ fosse, il doc di base prescriverebbe di conseguenza..πŸ€”
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il ginecologo che mi ha fatto il prericovero..il primo Γ¨ frequente,il secondo Γ¨ ancora il caso..se ne hai 3 allora si indaga..
    Ma anche una mia amica che ha avuto una biochimica e un aborto precoce non ha fatto ancora nessuna analisi perchΓ© non le hanno prescritto niente..
    Quando andrΓ² a fare la visita per vedere se Γ¨ tutto ok proverΓ² a insistere con il ginecologo..ma anche lui non mi sembrava molto dell’idea di approfondire..😩
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma chi Γ© il deficiente che ti ha detto di approfondire dopo il terzo aborto? Il ginecologo?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie il problema Γ¨ la mia dottoressa di base che non prescrive mai niente...dovrΓ² cambiarla ma con questa pandemia Γ¨ difficile anche questo qua
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho parole veramente per questi dottori! Ma se l’avessero provato loro forse il dolore di un aborto non ti farebbero indagare dopo altri due! Ma che soggetti…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi sembra che pagano loro per te πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Ti capisco.. io ho cambiato medico curante per questo motivo, anche lui non voleva segnarmi le analisi. Trovo assurdo aspettare 3 aborti per controllarsi! Hai ragione a essere nera πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze..oggi ho provato a tampinare il mio medico di base per fare gli esami per l mutazione MTHFR e mi ha detto un bel sonoro no..devo vedere se il ginecologo mi farΓ  approfondire..questa cosa del β€œapprofondimento dopo il terzo aborto” mi fa uscire di testa..eviterei volentieri altri due se posso fare qualcosa..
    Ho utero bicorne o setto? Non Γ¨ quello che mi ha portato l’aborto
    Posso avere mutazione MTHFR? Non Γ¨ nemmeno quello…è il caso, non colpa di questi fattori di rischio..!oggi sono nera 🀬🀬🀬🀬
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esami basici tesoro, non ti preoccupare che se vuoi stare tranquilla puoi andare ovunque a farli e mostrarli al medico di base.
    Se poi ci sono dubbi, hai comunque giΓ  l’appuntamento! ❀️

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo una ginecologa solo che ora per malattia non lavora più quindi ho dovuto cercarne un'altra però i suoi tempi di attesa sono molto lunghi non so se sia stata la scelta giusta....aspetto da inizio dicembre....non mi hanno mai fatto fare esami aprofonditi tiroide è sempre stata ok...spero prossima settimana di capire un pò meglio...mio marito ha fatto visita da urologo e abbiamo prenotato spermiogramma e controllo del sangue non mi ricordo più che fattore da controllare ma i tempi anche li lunghissimi....li farà a fine marzo....ci hanno consigliato quel centro perchè sono i migliori per questi esami...aspetteremo e nel frattempo spero di poter fare qualche esame anche io...credo e sento nel cuore che dobbiamo avere un aiuto per poter avere un bambino...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giovedì farò le analisi per i valori tiroidei, in gravidanza non ho avuto problemi e gli ultimi li ho fatti nel 2017. Ho fatto una visita di controllo con pap-test a ottobre e la ginecologa mi ha detto che è tutto ok. Vediamo come va in questo questo mese di febbraio.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da giugno....dal giorno del viaggio di nozze....visto che il ciclo era arrivato in anticipo esattamente mezz'ora prima del matrimonio ahahah

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate da tanto? Mai dire mai.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Fede ma sento nel cuore che non Γ¨ andata....ma intanto aspetto...e se non arriva magari tra qualche giorno trovo il coraggio di fare il primo test di gravidanza della mia vita..ma temo non ce ne sarΓ  bisogno...

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza. Aspettiamo solo notizie positive πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🀣🀣
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...oggi è il giorno x... ma per ora non ho dolori da ciclo e il ciclo non è ancora arrivata...ma ormai lo aspetto magari verrà domani ma non credo che non verrà ahahahah....lo aspetto e spero non sia troppo in ritardo...cerco di sdramatizzare perchè mi sento che arriva anche se non vorrei...per fortuna prossima settimana finalmente posso vedere la gine....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stick alle 12, eco alle 13.. E lo stick delle 12 era a cora piΓΉ alto di qll della sera prima
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha questi uomini, sempre sul pezzo! 😁

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho una leggera forma di lordosi alla colonna vertebrale quindi spesso tendo ad inarcare la schiena.. una volta mio marito non riusciva proprio ad entrare e continuava a dirmi β€œrilassati! Non sentΓ¬ che qui sei tutta dura?!” Io non capivo cosa stesse dicendo perchΓ© in realtΓ  ero rilassatissima 😢 se non che spostandomi ho messo la schiena dritta e oleeeeee πŸ™ˆπŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione